Visualizzazione stampabile
-
Uhm ...quindi versione italiana presumo con kernel stock ;) sei sicuro che ""vada"" meglio?
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
poccy
Uhm ...quindi versione italiana presumo con kernel stock ;) sei sicuro che ""vada"" meglio?
Nel mio caso non tanto...parecchi lag come dicevo.
Consigliate di provare qualche altro firmware più fluido?quale
-
Ti consiglio di provare ad installare il firmware italiano conla guida del file PIT;)
-
Quote:
poccy
Ti consiglio di provare ad installare il firmware italiano conla guida del file PIT;)
:confused: grazie per l`info.
Dovrei ripetere la procedura in prima pagina?o si tratta di qualche altra guida (in questo caso invito a linkarmi il tutto)?
Ripeto che ho seguito la procedura circa un mese fa prelevando il firmware in prima pagina(ricordo che il file pesava più o meno gli stessi mb di quelli che trovo attualmente all'inizio di questo thread ed anche l'hoster era il medesimo :D :non vorrei fossero gli stessi :D ), ma il discorso del file pit non era ancora stato postato (la guida è stata aggiornata successivamente).
Dato che non si smette mai di apprendere,posso sapere come capire che l'attuale firmware che ho installato non è italiano?
-
Quote:
thenoiser
:confused: grazie per l`info.
Dovrei ripetere la procedura in prima pagina?o si tratta di qualche altra guida (in questo caso invito a linkarmi il tutto)?
Ripeto che ho seguito la procedura circa un mese fa prelevando il firmware in prima pagina(ricordo che il file pesava più o meno gli stessi mb di quelli che trovo attualmente all'inizio di questo thread ed anche l'hoster era il medesimo :D :non vorrei fossero gli stessi :D ), ma il discorso del file pit non era ancora stato postato (la guida è stata aggiornata successivamente).
Dato che non si smette mai di apprendere,posso sapere come capire che l'attuale firmware che ho installato non è italiano?
Da tastiera digita il comando *#1234# e scrivi cosa leggi alle voci PDA e CSC
-
1 allegato(i)
Quote:
remo0073
Da tastiera digita il comando *#1234# e scrivi cosa leggi alle voci PDA e CSC
Leggo le stesse voci che sono visualizzabili nel menù/impostazioni/info dispositivo
La mia questione era attinente a illustrarmi se vi fosse qualche correlazione tra le sigle inserite nella nomenclatura del firmware/build e la italianità del software
-
Quote:
thenoiser
Leggo le stesse voci che sono visualizzabili nel menù/impostazioni/info dispositivo
La mia questione era attinente a illustrarmi se vi fosse qualche correlazione tra le sigle inserite nella nomenclatura del firmware/build e la italianità del software
CSC ITV quindi versione italiana no brand
E' questo che identifica la "nazionalità" del firmware
Ma forse non ho capito i tuoi dubbi
Prova a scaricarlo direttamente da SamMobile se hai dubbi
ITV No Brand --> link per I9070XXLQG
Vodafone --> link per I9070XXLQE
-
Quote:
remo0073
CSC ITV quindi versione italiana no brand
E' questo che identifica la "nazionalità" del firmware
Ma forse non ho capito i tuoi dubbi
Prova a scaricarlo direttamente da SamMobile se hai dubbi
ITV No Brand -->
link per I9070XXLQG
Vodafone -->
link per I9070XXLQE
Nel mio caso mi confermi che quindi non ho firmware italiano?
-
Quote:
thenoiser
Nel mio caso mi confermi che quindi non ho firmware italiano?
E' un firmware italiano
In particolare è quello Italiano No Brand
Si riconosce dalla dicitura ITV all'interno del CSC (I9070ITVLQ3)
I link che ti ho dato servirebbero per scaricalo di nuovo dalla fonte se volessi ri-flasharlo con Odin
-
Quote:
remo0073
E' un firmware italiano
In particolare è quello Italiano No Brand
Si riconosce dalla dicitura ITV all'interno del CSC (I9070ITVLQ3)
I link che ti ho dato servirebbero per scaricalo di nuovo dalla fonte se volessi ri-flasharlo con Odin
:thumbup: perfetto...grazie per la delucidazione... :thumbup: