Visualizzazione stampabile
-
ho scaricato i driver di kies dal primo link della guida,avvio l'installazione ma in pratica la barra rimane sempre vuota non va avanti....inoltre ho scompattato odin sul desktop quando clicco su esegui come c'è il mio account (utente corrente) se clicco su utente seguente __>amministratore vuole la password
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
katesweet
ho scaricato i driver di kies dal primo link della guida,avvio l'installazione ma in pratica la barra rimane sempre vuota non va avanti....inoltre ho scompattato odin sul desktop quando clicco su esegui come c'è il mio account (utente corrente) se clicco su utente seguente __>amministratore vuole la password
Quote:
katesweet
Credo che per entrambi i problemi possa centrare il sistema operativo che utilizzi.
Per i driver non vorrei ci fosse qualche problema di compatibilità con il sistema operativo.
Per odin invece avvialo normalmente facendo doppio click semplicemente sull'eseguibile; su vista/Seven/8 sono richiesti i diritti di amministratore sul buon vecchio xp no dato che non vi è alcun controllo account utente
-
scusa ma i driver devo scaricarli per forza?
-
Quote:
katesweet
scusa ma i driver devo scaricarli per forza?
Se non installi niente Windows xp riconosce il dispositivo?
Io ho aggiornato 2 Advance senza installare questi driver sul pc,il Windows 7 mi ha riconosciuto in modo autonomo.
-
ho collegato il cell alla porta usb...mi dice trovato nuovo dispositivo,poi parta l'installazione guidata,che però non va a buon fine
-
Quote:
katesweet
ho collegato il cell alla porta usb...mi dice trovato nuovo dispositivo,poi parta l'installazione guidata,che però non va a buon fine
Sto esaurendo le idee,posso però confermarti che ho avuto anche io dei problemi col riconoscimento da parte di xp su un altro pc.
Prova ad installare kies come indicato in prima pagina solo per il driver
-
peròin risorse del computer me lo riporta sotto la voce scanner e fotocamere...
scusate ma com'è possibile che i driver non sono compatibili con xp?
-
Quote:
thenoiser
Sto esaurendo le idee,posso però confermarti che ho avuto anche io dei problemi col riconoscimento da parte di xp su un altro pc.
Prova ad installare kies come indicato in prima pagina solo per il driver
ma così ho fatto...ho scaricato solo i driver in prima pagina
-
Leggi bene il primo post,dice che puoi utilizzare il kies(il software della Samsung)che contiene tutti i driver