ho scaricato kies dal sito della samsung,in pratica lo sta installando...ma questa cosa va avanti da 15 minuti!dice installazione .NET Framework 4.0...non finisce più
Visualizzazione stampabile
ho scaricato kies dal sito della samsung,in pratica lo sta installando...ma questa cosa va avanti da 15 minuti!dice installazione .NET Framework 4.0...non finisce più
Si è un pacchetto Microsoft utilizzato da vari applicativi tra cui kies.chi mette un po'in quanto scarica un bel Po di dati, anche su un mio vecchio pc ci ha messo un sacco di tempo.tranquillo, tra l'altro noterai forse che a seguito del riavvio un processo "moscrow.exe" (non ricordo se il nome è questo ma credo di sì) che compila il tutto e fidati se il pc è vecchiotto te ne accorgerai di sicuro, su un mio p4 x circa un ora e mezza è andata avanti la cosa...
sto utilizzando un computer dotato di windows 7...ma non riesco ad eseguire odin come amministratore(vuole una pass)....se lo apro normalmente però funziona...che faccio?
ragazzi ci sono riuscita =) è andato tutto a buon fine...ho appena fatto il reset di fabbrica...vediamo come si comporta!grazie a tutti
mi è sparito il navigatore..help me
Ciao ragazzi, ho appena flashato JB ITV sul mio dispositivo, sul quale avevo JB cileno virgin mobile da luglio.
Penso sia capitato qualcosa di strano, in quanto dopo aver seguito tutto passo per passo, alla fine della procedura di odin, il telefono si è avviato normalmente ed tutto identico a prima, nel senso che non ho perso alcun dato, impostazioni, app, foto, sms, ecc... Insomma è come prima dell'operazione e non ho nemmeno dovuto reimpostare l'account google...
Non ho fatto alcun ripristino... com'è possibile? E' normale tutto ciò??
Una cosa è certa, il firmware è stato installato correttamente, in quanto è cambiata l'animazione di avvio...
Si è tutto normale.
Se lo vuoi ripristinare totalmente devi andare nel menu del telefono alla voce: Backup e ripristino e poi vai su Ripristina dati di fabbrica ed infine metti la spunta su Formatta memoria di massa in questo modo perderai tutti i dati ed avrai un telefono come nuovo.