Visualizzazione stampabile
-
GiacoSpeed e lo smartphone come ti va?prestazioni?batteria?bug?
-
Quote:
Originariamente inviato da
calocalo22
GiacoSpeed e lo smartphone come ti va?prestazioni?batteria?bug?
prestazioni ottime (uso il kernel cocore 8.0) Bug per ora non ne ho riscontrati, durata batteria normale si arriva benissimo a sera senza problemi
-
Ciao a tutti
ma è normale che seguendo la procedura postata in prima pagina per filo e per segno la memoria interna del telefono non venga formattata? Me ne sono accorto perchè una volta effettuato l' update e reinstallato Wathsapp mi ha trovato i file di backup delle vecchie conversazioni (che vengono salvati nella memoria interna del telefono)
-
Quote:
Skycoso
Ciao a tutti
ma è normale che seguendo la procedura postata in prima pagina per filo e per segno la memoria interna del telefono non venga formattata? Me ne sono accorto perchè una volta effettuato l' update e reinstallato Wathsapp mi ha trovato i file di backup delle vecchie conversazioni (che vengono salvati nella memoria interna del telefono)
non sei il primo a segnalare questa cosa , quindi il wipe data/factory reset dopo l'installazione non l'hai fatto....?
-
fatto sia prima che dopo l' installazione... 2 volte, ma nulla, resta tutto lì :-[
-
Quote:
Skycoso
fatto sia prima che dopo l' installazione... 2 volte, ma nulla, resta tutto lì :-[
allora è un problema diverso perchè il ripristino hai dati di fabbrica toglie qualsiasi cosa
evidentemente avevi impostato cose sulle sd che vengono recuperata.... o qualcosa del genere
in alcuni casi alcuni programmi ripristino la situazione perchè mantengono tutto in memoria in rete e ripristino tutto quando si fa il log in...,come nel caso di mysms e credo anche di Wathsapp
-
Quote:
linux33it
allora è un problema diverso perchè il ripristino hai dati di fabbrica toglie qualsiasi cosa
evidentemente avevi impostato cose sulle sd che vengono recuperata.... o qualcosa del genere
in alcuni casi alcuni programmi ripristino la situazione perchè mantengono tutto in memoria in rete e ripristino tutto quando si fa il log in...come nel caso di mysms e credo anche di Wathsapp
ma stai parlando di wipe data o factory reset(o ripristino ai dati di fabbrica da menu del device, che è la stessa cosa)?
-
Quote:
GeNiO790
ma stai parlando di wipe data o factory reset(o ripristino ai dati di fabbrica da menu del device, che è la stessa cosa)?
esatto, è la stessa cosa dire Wipe data..ecc... da recovery o ripristino dati di fabbrica da terminale.... l'ho solo detto in Italiano ;)
-
Anche a me dopo aver effettuato il wipe data whatsapp mi trova il backup delle discussioni
-
salve a tutti e grazie per questa bellissima guida.dall'alto della mia inesperienza del settore volevo fare una domanda che sicuramente alla maggior parte di voi risulterà una sciocchezza,ma per me è importante sapere.una volta aggiornato tutto con il nuovo android cosa mi rimane sul mio cell di ciò che avevo prima?...i prog rimangono?la rubrica rimane?i mex rimangono?...insomma volevo sapere se prima di fare questa operazione dovevo salvare qualcosa in altra sede...grazie