Visualizzazione stampabile
-
i processi kies li avevo già terminati, ho trovato le suite nokia e huawei e ho terminato anche quelle, riavviato e cambiato porta e niente, ora provo altro pc.
ps per windows xp la versione di odin è la stessa?
correggo ancora, dal pc con xp lo riconosce però è un fisso, rischiare?
tuttto risolto, grazie linux33 ;)
-
Dato che la discussione apposita è chiusa e non mi sembra il caso di fare un nuovo thread, scrivo qui andando lievemente off topic..
È uscito un nuovissimo firmware 4.1.2 per S advance GT-I9070:
Regione: UFN (Argentina Moviestar)
Baseband: I9070VSLPA
Build date: 16.10.2013 (il più recente mai fatto)
Changelist (ossia versione di kernel): 1441331
Io al momento sto sperimentando la CM 10.2, se qualcuno vuole provarlo e capire come va, in cosa consistono le brandizzazioni ecc. farebbe una gran cosa :D
Il link per il download è il seguente: Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: UFN-I9070VSLPA-20131107152938.zip
-
Quote:
Originariamente inviato da
lollerblade
Dato che la discussione apposita è chiusa e non mi sembra il caso di fare un nuovo thread, scrivo qui andando lievemente off topic..
Alla faccia del "lievemente" !? roftl
Scrivi nel thread di una guida per chiedere ad altri di provare un altro firmware, a cui la guida non fa alcun riferimento ? (visto che si parla del "come" e non del "cosa"...;))
Di sicuro ci sono ben altri thread in evidenza dove chiedere pareri o impressioni soggettive...
non trovi ?
-
Quote:
Val3r10
Alla faccia del "lievemente" !? roftl
Scrivi nel thread di una guida per chiedere ad altri di provare un altro firmware, a cui la guida non fa alcun riferimento ? (visto che si parla del "come" e non del "cosa"...;))
Di sicuro ci sono ben altri thread in evidenza dove chiedere pareri o impressioni soggettive...
non trovi ?
No, purtroppo prima di postare ho cercato, e l'unico thread dove abbiamo sempre discusso dei nuovi firmware, il quale è ancora in rilievo, è stato chiuso tempo fa da linux. Altri non ce ne sono o non sono riuscito a trovarne.
Non ho chiesto "ad altri" di provare, ho notato la presenza di un nuovo firmware e ho pensato che la cosa potesse interessare i molti utenti che si lamentano delle prestazioni di jelly bean, ergo ho pensato di condividerlo con il forum. Poi ovviamente se ci sono pareri di qualcuno che vuole provarlo ben venga.
Il problema è che mi era stato detto di non aprire thread appositi per un nuovo firmware, e il thread più "simile" mi sembrava questo. Ma se qui non va bene e non ci sono altri luoghi, non ne parliamo proprio, amen :D
-
Quote:
lollerblade
No, purtroppo prima di postare ho cercato, e l'unico thread dove abbiamo sempre discusso dei nuovi firmware, il quale è ancora in rilievo, è stato chiuso tempo fa da linux. Altri non ce ne sono o non sono riuscito a trovarne.
Non ho chiesto "ad altri" di provare, ho notato la presenza di un nuovo firmware e ho pensato che la cosa potesse interessare i molti utenti che si lamentano delle prestazioni di jelly bean, ergo ho pensato di condividerlo con il forum. Poi ovviamente se ci sono pareri di qualcuno che vuole provarlo ben venga.
Il problema è che mi era stato detto di non aprire thread appositi per un nuovo firmware, e il thread più "simile" mi sembrava questo. Ma se qui non va bene e non ci sono altri luoghi, non ne parliamo proprio, amen.
sono gia' stato contattato in privato su questa questione , non so se verra' aperta una discussione in merito a firmware stranieri ritenuti piu "significativi" ,decidera' l'utente interessato.....
comunque non deve passare il messaggio che questi firmware siano speciali o risolutivi di qualcosa
soprattutto in questa discussione che deve servire prevalentemente ai meno esperti per cercare di risolvere qualche problema
di fronte a qualcuno che parla di un "nuovo firmware" l'utente poco esperto puo' essere tratto in inganno e incentivato a installarlo pensando magari ad un aggiornamento. NON è COSI'
deve essere chiaro quindi che non esiste nessun nuovo firmware ma si tratta soltanto dell'ennesimo rilascio regionale , in questo caso di una compagnia Argentina
Inoltre se sara' aperta una discussione dedicata a questi firmware sara' nella sezione modding per coloro che amano sperimentare e che hanno piu dimestichezza con queste pratiche....
-
Quote:
linux33it
sono gia' stato contattato in privato su questa questione , non so se verra' aperta una discussione in merito a firmware stranieri ritenuti piu "significativi" ,decidera' l'utente interessato.....
comunque non deve passare il messaggio che questi firmware siano speciali o risolutivi di qualcosa
soprattutto in questa discussione che deve servire prevalentemente ai meno esperti per cercare di risolvere qualche problema
di fronte a qualcuno che parla di un "nuovo firmware" l'utente poco esperto puo' essere tratto in inganno e incentivato a installarlo pensando magari ad un aggiornamento. NON è COSI'
deve essere chiaro quindi che non esiste nessun nuovo firmware ma si tratta soltanto dell'ennesimo rilascio regionale , in questo caso di una compagnia Argentina
Inoltre se sara' aperta una discussione dedicata a questi firmware sara' nella sezione modding per coloro che amano sperimentare e che hanno piu dimestichezza con queste pratiche....
Il file PIT è necessario?
-
Quote:
giada28
Il file PIT è necessario?
l'altro giorno l'ho scaricato, messo sul desktop quando ho selezionato pit per caricare il file non ha funzionato
-
non ha funzionato in che senso esattamente?
-
Quote:
giada28
Non riesco ad inserirlo, una volta scaricato e messo sul desktop appare cosi
Allegato 89127 se ci clicco sopra viene fuori questa schermata
Allegato 89128
come o cosa devo fare??
-
Quote:
giada28