Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti sono un nuovo iscritto ed avrei due domande da fare.
Linuxit scrive
personalmente pero' io installerei il firmware "vodaphone", non cambia niente ma a me sembra piu curato quindi se volete.firmware "vodaphone" Italia 4.1.2 dovnload
Posso installarlo anche se sono cliente Wind?
LInux33it scrive
basta che scaricate questi tre file e li mettete tutti e 3 nella SD esterna , fate attenzione che sia in quella esterna e in nessuna cartella
[I9070]
1) root
2)update.zip
3)Kernel+recovery
Non riesco a scaricare qst file
Grazie per le vostre risposte
-
Un saluto a tutti!
Seguendo questa splendida guida ho data una bella sistemata al mio Advance, che ormai era diventato quasi ingestibile; quindi veramente un GRAZIE.
Solo una domanda però: come da istruzioni, oltre tutto il resto, io ho caricato il kernel cocore 6.8 + la recovery TWRP touch. Mi sono reso conto, girovagando per il Forum, che ora però per quanto riguarda il cocore siamo arrivati alla versione 8.2. E' quindi il caso di aggiornare, e se si, come? ....oppure me ne resto tranquillo con la 6.8 che mi pare funzioni più che bene? Grazie a tutti.
Altra curiosità per chi lo ha testato: in cosa differisce la versione JB ufficiale IT da quella Voda?
-
Buongiorno a tutti, mi accodo a tutti coloro che hanno acquistato questo terminale trovandolo a dire poco scandaloso per essere un prodotto di media fascia (ma con 174 euro mi prendevo un quadracore MTK6589) ho seguito il thread e letto ovunque e sembra che la vostra guida porti effettivamente la pace su questo modello...cosi' sembra anche se la delusione e iproblemi sono cosi' tanti che presto lo cambiero' con qualcosa di piu' serio..cmnque una domanda...e' possibile sostituire il Touchwiz del tutto? cioe' far si che non vada propio in memoria? so che potrei effettuare un root e disabilitare i programmi in startup..se esiste il metodo con quale launcher si accende poi il terminale? quello stock JB?
Grazie a tutti...dita incrociate vado a effettuare la procedura
-
Quote:
Originariamente inviato da
justixia
Buongiorno a tutti, mi accodo a tutti coloro che hanno acquistato questo terminale trovandolo a dire poco scandaloso per essere un prodotto di media fascia (ma con 174 euro mi prendevo un quadracore MTK6589) ho seguito il thread e letto ovunque e sembra che la vostra guida porti effettivamente la pace su questo modello...cosi' sembra anche se la delusione e iproblemi sono cosi' tanti che presto lo cambiero' con qualcosa di piu' serio..cmnque una domanda...e' possibile sostituire il Touchwiz del tutto? cioe' far si che non vada propio in memoria? so che potrei effettuare un root e disabilitare i programmi in startup..se esiste il metodo con quale launcher si accende poi il terminale? quello stock JB?
Grazie a tutti...dita incrociate vado a effettuare la procedura
del tutto? La touchwiz non è solo un launcher , che ovviamente puoi sostituire con un altro che sia compatibile con S Advance, ma è molto di più ! Ci sono rom fatte apposta che eliminano gran parte del sistema del S Advance e lo ricreano ma non è detto che rendano migliore il telefono!
Da un pò si parla bene dei nuovi firmware dell' america latina con versione "UBLP" che sono migliori , da chi l ha testato dei firmware europei .
Si trovano anche in questa discussione e mi sembra vi siano commenti positivi!
-
Quote:
jachino
Un saluto a tutti!
Seguendo questa splendida guida ho data una bella sistemata al mio Advance, che ormai era diventato quasi ingestibile; quindi veramente un GRAZIE.
Solo una domanda però: come da istruzioni, oltre tutto il resto, io ho caricato il kernel cocore 6.8 + la recovery TWRP touch. Mi sono reso conto, girovagando per il Forum, che ora però per quanto riguarda il cocore siamo arrivati alla versione 8.2. E' quindi il caso di aggiornare, e se si, come? ....oppure me ne resto tranquillo con la 6.8 che mi pare funzioni più che bene? Grazie a tutti.
Altra curiosità per chi lo ha testato: in cosa differisce la versione JB ufficiale IT da quella Voda?
Allora per la domanda riguardante il cocore io chiederei li in quel post!
Per la seconda domanda : la grafica è la stessa , solo che hanno aggiunto delle applicazioni (giochi e app della vodafone!) in più sembrerebbe più fluida e con meno bugs !
-
Quote:
poccy
del tutto? La touchwiz non è solo un launcher , che ovviamente puoi sostituire con un altro che sia compatibile con S Advance, ma è molto di più ! Ci sono rom fatte apposta che eliminano gran parte del sistema del S Advance e lo ricreano ma non è detto che rendano migliore il telefono!
Da un pò si parla bene dei nuovi firmware dell' america latina con versione "UBLP" che sono migliori , da chi l ha testato dei firmware europei .
Si trovano anche in questa discussione e mi sembra vi siano commenti positivi!
COmunque aggiorno e confermo la risoluzione (a quanto pare) dei problemi riscontrati sin dall'acquisto 2 settimane fa del dispositivi...ora sembra tutto piu' fluido e x ora motlo piu' responsive...grazie alla vostra guida ho eseguito root e cambiato kernel..la comunita' su FB dovrebbe essere messa al corrente...
Grazie
-
Quote:
robotics
Salve a tutti sono un nuovo iscritto ed avrei due domande da fare.
Linuxit scrive
personalmente pero' io installerei il firmware "vodaphone", non cambia niente ma a me sembra piu curato quindi se volete.firmware "vodaphone" Italia 4.1.2 dovnload
Posso installarlo anche se sono cliente Wind?
LInux33it scrive
basta che scaricate questi tre file e li mettete tutti e 3 nella SD esterna , fate attenzione che sia in quella esterna e in nessuna cartella
[I9070]
1) root
2)update.zip
3)Kernel+recovery
Non riesco a scaricare qst file
Grazie per le vostre risposte
Non so se hai già risolto, ma ho appena provato ed i link per scaricare Kernel, Root e Update.zip funzionano tutti
Devi provare i vari pulsanti di download che ti sono davanti stando attento a non scaricare software o player strani
Se hai problemi fammi sapere che risolviamo diversamente
Per quanto riguarda il firmware vodafone io lo uso e mi trovo molto bene
Ad esempio io ho la TRE ma anche con wind non ci sono problemi
La brandizzazione è molto leggera (solo qualche app, la maggior parte dis-installabili, le altre le puoi eventualmente disattivare)
-
raga non riesco a scaricare il file update.zip per i9070.
Ho scaricato il root.zip, mentre il kernel l'ho preso dall'altra discussione (versione 8.2)..
mi aiutate?
-
Quote:
Menestrello89
raga non riesco a scaricare il file update.zip per i9070.
Ho scaricato il root.zip, mentre il kernel l'ho preso dall'altra discussione (versione 8.2)..
mi aiutate?
risolto...ora va!
-
scusate io nn ho sd...posso effettuare lo stesso tutto quanto??? Quei 3 file (root, update e kernel) posso inserirli nella memoria interna??
Urgente...grazie sempre