CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 152 primaprima ... 78910111959109 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 1514
Discussione:

[GUIDA][GT-I9070/P]Come Installare il Nuovo Firmware JellyBean (Utilizzando Odin)[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it
    Originariamente inviato da Tino70
    Credo chiedesse se togliere la battiera quando è ancora acceso oppure fare il reboot del telefono, quindi spegnere il cellulare e POI togliere la battiera C'è differenza effettivamente.
    Io non lo so perché la batteria non l'ho tolta, quando flashai il firmware ITV ancora questa guida non c'era ed ho seguito la guida che si trova sul post wiki e che avevo seguito quando flashai il firmware LUX. Per il momento va bene tutto quanto anche senza aver tolto la batteria.
    il telefono non si spegne da recovery stock ecco perchè va tolta la batteria è gia stato detto nei post indietro....
    in piu serve anche per svuotare la ram

Esattamente quello volevo sapere all'ora tolgo la batteria mentre è acceso in recovery ora provo

Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve a tutti, avrei una domanda da porre,come mai volendo fare il root con la guida in prima pagina quando entro in recovery e seleziono apply update from external storage non riesco a trovare la stringa root ma solo una sfilza di numeri e di punti interrogativi? premetto che ho fatto l'aggiornamento a JB tramite kies e che ho già inserito i file nella sd ext.Grazie

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

La prima cosa che mi viene in mente é che potresti avere qualche problema con la sd esterna......

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

non lo sò,però ho installato su sd ext il nav Sygic e funziona bene oltre avere anche 2 giga di mp3 i quali vengono letti correttamente dal lettere musicale,altre soluzioni?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

quando hai aggiornato ,la SD era inserita?
    il fatto che quando sei in android legga correttamente i file non vuol dire che la sd non abbia dei problemi
    magari non li ha ma per saperlo devi estrarla e analizzarla da PC, eventualmente salvi il contenuto e la formatti in modalita' lenta
    puoi anche provare a mettere il file nella sd interna se telo vede va bene uguale.....

comunque se il problema rimane anche dopo averla formattata dovrai reinstallare bene il firmware....

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

no quando ho aggiornato la sd non era inserita e quando l'ho inserita l'ho formattata direttamente dal telefono, ho anche provato a spostare il file nella memoria int. ma da lo stesso risultato lettere numeri e punti interna
    Ultima modifica di linux33it; 06-07-13 alle 21:22

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Quindi non sono le memorie...
    Per curiosità quanta ram totale hai?
    Tieni premuto home,seleziona l'icona sulla destra quindi ram e vedi se è 629
    Edit
    Sinistra scusa.....
    Ultima modifica di linux33it; 06-07-13 alle 21:23

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

in questo momento mi da 625 mb dei quali 420 in uso,oltretutto ho provato a formattare la sd come dicevi te ho ricaricato tutto di nuovo ma all'accensione in recovery non riconosce neanche la sd, però come prima il sigyc che ho li funziona.ho anche riprovato a formattare la sd direttamente dal telefono mettendoci solo i tre file ma mi ridà sempre le sfilze di lettere e numeri con tanti ????? è che no riesco ad interpretare in questicaratteri qualcosa che mi rimandi al file root.zip.
    Ultima modifica di monster62; 06-07-13 alle 22:18

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Secondo me devi rwinstallare il firmware usando odin come da guida perchè è molto strano il tutto....

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

ok grazie vorrà dire che reinstallerò il tutto,anche se il tutto funziona bene e dei problemi non ne riscontro,era solo per fare il root.

Pagina 9 di 152 primaprima ... 78910111959109 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio