Originariamente inviato da linux33it
Esattamente quello volevo sapere all'ora tolgo la batteria mentre è acceso in recovery ora provo
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Originariamente inviato da linux33it
Esattamente quello volevo sapere all'ora tolgo la batteria mentre è acceso in recovery ora provo
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
salve a tutti, avrei una domanda da porre,come mai volendo fare il root con la guida in prima pagina quando entro in recovery e seleziono apply update from external storage non riesco a trovare la stringa root ma solo una sfilza di numeri e di punti interrogativi? premetto che ho fatto l'aggiornamento a JB tramite kies e che ho già inserito i file nella sd ext.Grazie
La prima cosa che mi viene in mente é che potresti avere qualche problema con la sd esterna......
non lo sò,però ho installato su sd ext il nav Sygic e funziona bene oltre avere anche 2 giga di mp3 i quali vengono letti correttamente dal lettere musicale,altre soluzioni?
quando hai aggiornato ,la SD era inserita?
il fatto che quando sei in android legga correttamente i file non vuol dire che la sd non abbia dei problemi
magari non li ha ma per saperlo devi estrarla e analizzarla da PC, eventualmente salvi il contenuto e la formatti in modalita' lenta
puoi anche provare a mettere il file nella sd interna se telo vede va bene uguale.....
comunque se il problema rimane anche dopo averla formattata dovrai reinstallare bene il firmware....
no quando ho aggiornato la sd non era inserita e quando l'ho inserita l'ho formattata direttamente dal telefono, ho anche provato a spostare il file nella memoria int. ma da lo stesso risultato lettere numeri e punti interna
Ultima modifica di linux33it; 06-07-13 alle 21:22
Quindi non sono le memorie...
Per curiosità quanta ram totale hai?
Tieni premuto home,seleziona l'icona sulla destra quindi ram e vedi se è 629
Edit
Sinistra scusa.....
Ultima modifica di linux33it; 06-07-13 alle 21:23
in questo momento mi da 625 mb dei quali 420 in uso,oltretutto ho provato a formattare la sd come dicevi te ho ricaricato tutto di nuovo ma all'accensione in recovery non riconosce neanche la sd, però come prima il sigyc che ho li funziona.ho anche riprovato a formattare la sd direttamente dal telefono mettendoci solo i tre file ma mi ridà sempre le sfilze di lettere e numeri con tanti ????? è che no riesco ad interpretare in questicaratteri qualcosa che mi rimandi al file root.zip.
Ultima modifica di monster62; 06-07-13 alle 22:18
Secondo me devi rwinstallare il firmware usando odin come da guida perchè è molto strano il tutto....
ok grazie vorrà dire che reinstallerò il tutto,anche se il tutto funziona bene e dei problemi non ne riscontro,era solo per fare il root.