perfetto senza registrazione
click su regular e poi captcha
Visualizzazione stampabile
ok grazie...
trasferisco al primo post....
Scusate, ma.. sto file del firmware dove si trova?
Da quando non ci sono più sui server è diventato complicato trovarlo!
Prima pagina..c'è tutto.
Salve, spero che rispondendo qui riesca a fare la cosa giusta per riuscire ad ottenere qualche informazione e percheè no qualche aiuto:p; sto usando da pochissimo il galaxy s advance e dopo che il telefono si è bloccato per rispondere ad una telefonata ho capito che era il momento di fare qualcosa e sono approdato qui su androidiani. Leggendo i cenni preliminari riguardo il modding sono inevitabilmente finito su questa discussione. Bene. Dopo aver aggiornato con successo il firmware (vodafone) volevo procedere al boot e all' installazione di kernel e recovery ma purtroppo riscontro uno strano problema riguardo alla scheda sd, mi spiego meglio..
Quando faccio avviare il dispositivo in modalità recovery (ovviamente quella stock) e passo al menu "Apply update from external storage" compare una lunga lista di file dai nomi un pò stravaganti tipo " . . . . ? ? \" e provando ad installare una di queste cose ovviamente il dispositivo non riesce ad aprire il file stravagante. la sd è nuova di zecca ed ho provato anche a formattarla tramite windows ma il problema persiste.
Vi ringrazio anticipatamente chiunque risponda! grazie mille!
Allegato 94007
Io ti direi di incominciare con un wipe, dalvick compresa e un restore.
Massimo provi a re-installare.
Carissimi. Ho un piccolo dubbio e spero possiate aiutarmi.
Qualche giorno fa ho eseguito tutta la procedura "obbligatoria" per l'installazione del firmware, ignorando la parte legata al root e l'installazione della recovery e del kernel. Tutto è andato bene. In questi giorni ho usato lo smartphone regolarmente installando anche svariate app.
Oggi mi son fatto coraggio è ho provato a seguire la seconda parte della guida e ho installato il root, recovery e kernel. AL riavvio del terminale tutto è sembrato ok, ma è qui che mi viene un dubbio. Ma avrei dovuto anche eseguire un factory reset subito dopo le varie installazioni? Un mio amico mi ha detto che non è necessario, basta solo fare il wipe della cache e del dalvik-cache da recovery. Il mio amico ha ragione?
Grazie per le risposte e complimenti per la guida ;)