Avendo fatto root e cocore 8.2 descritti al post 2, è possibile rifare tutta la procedura
con il nuovo aggiornamento uscito oggi, o devo fare qualcosa prima ?????
Visualizzazione stampabile
Avendo fatto root e cocore 8.2 descritti al post 2, è possibile rifare tutta la procedura
con il nuovo aggiornamento uscito oggi, o devo fare qualcosa prima ?????
Se ne parla da qui:
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post5001641
Ciao a tutti. Sono due ore che cerco di scaricare l'ultimo firmware italiano ma non ci riesco. Terafile.co (il server del download) anzichè avviare il download mi deposita un file html di pochi kappa. Per ogni tentativo bisogna aspettare 7-8 minuti prima del successivo download. Domanda: esiste un altro posto da dove scaricarlo senza troppe complicazioni? Grazie
Prova anche qui:
Download file ITV-I9070XXLQL-20131219104631.zip
Grazie mark54 ma a quanto pare questo file ha deciso di farmi impazzire: sul tuo link clicco su 'download' e m'appare una pubblicità che m'invita ad iscrivermi (cuori solitari); clicco direttamente sul file e mi appare la stessa finestra ... vabbuò ci rinuncio in attesa di trovarlo su qualche spazio privato. Questi spazi hosting comunque snervano. Capisco che la pubblicità è necessaria (ed anche giusto) ma, santa pazienza, obbligarmi ad iscrivermi ad un servizio è decisamente troppo, sembra quasi un ricatto "io ti do' il file se tu t'iscrivi" ... Grazie ancora mark54.
Grazie nickcofan, finalmente sono riuscito a far partire il download. Grazie ancora.