Andando di odin sono proprio le cose che vai a riscrivere kernel e recovery
Visualizzazione stampabile
posso istallare l'ultimo firmware o comunque un qualsiasi firmware ufficiale samsung usando questa guida e questi file?
Dipende...che firmawere hai? perché se hai aggiornato (almeno una volta) ad android 4.1.2 non puoi tornare alla versione 2.3.6, per quello c'è una guida apposita, se invece vuoi aggiornare alla 4.1.2, oppure vuoi cambiare con un'altra versione (sempre stock) di android 4.1.2 segui questa guida
ho un s advance con 2.3.6 brand 3. ora voglio passare a jelly bean e vorrei usare l'ultimo firmware italiano no brand o nel caso quello vodafone
E allora Vai alla prima pagina di codesta discussione e segui la guida passo a passo!! ma prima fai un bel backup della rubrica e delle foto perché con l'upgrade a jelly bean perdi tutto...(sempreché foto, musica e video tu non ce le abbia salvate su SD) ma la rubrica se non l'hai sincronizzata con google o non ne hai fatto un back up la perdi
ciao a tutti ragazzi, scusate ma avrei un problemino, x errore ho installato una recovery+kernel non adatti al mio sistema, 4.1.2 originale. Praticamente adesso quando accendo il terminale, si blocca sulla scheramata Galaxy S Advance GT-i9070 e rimane li. Per sbloccarlo, basta che reinstallo il firmware originale?
La mia ragazza ha un i9070 con GB.
Volevo aggiornarlo e credo seguirò la vostra guida in pagina 1 ma avevo letto che potrebbe attivarsi un "triangolino giallo" che segnala all'assistenza,nel caso ce ne fosse bisogno, che il terminale è stato flashato. Come evitò questa cosa?