Ah, bene! Io l' ho già scaricato ma mi da comunque dei pronlemi! Come devo fare?!
Ultima modifica di Matteoo101; 01-01-14 alle 20:31
scusate ma con questo aggiornamento posso cariare video su instagram? che ho gingerbread quello standard dell'advance e non puo' farli. Poi la spunta " debug usb "va messa oppure va lasciato il quadratino bianco? c'entra qualcosa con l'aggiornamento? e se seguo la guida qui sopra non dovrei avere problemi giusto?
Grazie infinite per la guida.
Ciao a tutti,
chiedo scusa se la mia domanda sarà molto banale ma è da pochissimo che ho scoperto la possibilità di installare os modificati sul smartphone e con molta difficoltà sto cercando di capire qualcosa in questa giungla di rom,kernel,root...
Se ho capito bene in questo post si spiega come installare una versione di Jelly Bean (4.1.2) modificata, diversa da quella proposta dai diversi brand?
Io ho un samsung s advance (I9070p) aggiornato a Jelly Bean 4.1.2 Tim
'Modificata' è una espressione fuorviante e impropria, semmai si tratta di un aggiornamento o tutt'al più di una versione rivista che corregge i bug della precedente. La versione è ufficiale. Evidentemente ti riferisci alle mod distribuite dagli appassionati e/o da gruppi di lavoro privati. Esiste un thread specifico.
Ciao a tutti.
Cerco di esporvi il mio problema nel modo più chiaro possibile.
Da un po' di tempo cerco di fare il root del dispositivo, seguendo la guida. Ho messo il file root.zip nella sd esterna, dopo averla formattata. Ho avviato il telefono in modalità recovery, e dopo ho cliccato apply update from external storage e mi appaiono un sacco di lettere e punti interrogativi! Non riesco ad andare avanti. Grazie per il vostro aiuto