CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 152 primaprima ... 917181920212969119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 1514
Discussione:

[GUIDA][GT-I9070/P]Come Installare il Nuovo Firmware JellyBean (Utilizzando Odin)[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille per la risposta...mi chiedevo... ma per questo device la cyanogen a che punto è?


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  2.  
  3. #182
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tacchan74 Visualizza il messaggio
    OK, ho provato. Con ibox . tim . it come APN il download di Google Play funziona sotto connessione dati e il resto della connettivita' non sembra avere problemi. Inoltre, nonostante la mia tariffa (Sconta e Raddoppia Full Small) specifichi di usare l'APN wap . tim . it, sostituirlo con ibox non sembra comportare costi aggiuntivi.
    Ringrazio frazz e linux33it per l'aiuto.

    Alberto.
    Quote Originariamente inviato da frazz Visualizza il messaggio
    ottimo. riprova ad usare il wap e vedi se funziona. a me ora funzionano tutti e due. ps ricorda di ringraziare usando il tasto thanks
    Ho provato ma al momento su wap non ne vuole sapere di scaricare da Google Play, effettivamente e' un po' strano, visto che all'inizio l'ho usato tranquillamente. Riprovero'.
    Grazie ancora!

    Alberto.

    P.S. il thanks e' scattato per te e per linux33it fin dalla prima risposta

  4. #183
    Senior Droid L'avatar di diabolik1178


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    334
    Smartphone
    samsung galaxy s advance I9070

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 39 volte in 30 Posts
    Predefinito

    attenone se usi un po il tasto cerca trovi tutto quello che vuoi cmq eccoti il link https://www.androidiani.com/forum/mo...inalmente.html per ingraziare se vuoi usa il tasto thanks
    Quote Originariamente inviato da atteone Visualizza il messaggio
    Grazie mille per la risposta...mi chiedevo... ma per questo device la cyanogen a che punto è?


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    SAMSUNG GALAXY S ADVANCE ROM CHAMELEONOS 0.8

  5. Il seguente Utente ha ringraziato diabolik1178 per il post:

    atteone (14-07-13)

  6. #184
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tacchan74 Visualizza il messaggio
    Ho provato ma al momento su wap non ne vuole sapere di scaricare da Google Play,
    il wap è un tipo di connessione che non è adatto al traffico dati (di solito) lavora generalmente in gsm gprs,nato per i vecchi cellulari
    quindi la connessione dati di tim sarebbe la web......poi quello che combinano coi protocolli lo sanno solo loro....

  7. #185
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sono stato titubante per un po' ad aggiornare a JB a causa dei tanti problemi letti su questo forum, ma poi la curiosità ma ha spinto ad aggiornare.
    Ho scelto il metodo ufficiale samsung aggiornando con Kies, e devo dire che effettivamente qualche problema c'è, anche se molti meno di quelli che mi aspettavo, lamento in particolare un po' di lag di tanto in tanto e la risposta della tastiera a tratti non è molto efficiente, i video qualche volta si impuntano un po'. Mai nessun riavvio. C'è da dire che ho aggiornato lo smart con 900 mb di applicazioni installate, e non ho perso quasi nulla se non le icone della Home.
    Ora vorrei provare a seguire la modalità qui ben spiegata per vedere se le prestazioni migliorano ma prima di avviare il tutto avrei un paio di domande da fare se qualcuno ha voglia di rispondermi.

    1) seguendo questa procedura, kies continua a vedermi lo smart ed eventualmente in caso di nuove aggiornamenti ad aggiornarlo?
    2) perchè se ora faccio tutti i wipe formatto la memoria e faccio un reset factory data non è la stessa cosa che flashare la stok con odin?

    Grazie a tutti.

  8. #186
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Primate Visualizza il messaggio
    Sono stato titubante per un po' ad aggiornare a JB a causa dei tanti problemi letti su questo forum, ma poi la curiosità ma ha spinto ad aggiornare.
    Ho scelto il metodo ufficiale samsung aggiornando con Kies, e devo dire che effettivamente qualche problema c'è, anche se molti meno di quelli che mi aspettavo, lamento in particolare un po' di lag di tanto in tanto e la risposta della tastiera a tratti non è molto efficiente, i video qualche volta si impuntano un po'. Mai nessun riavvio. C'è da dire che ho aggiornato lo smart con 900 mb di applicazioni installate, e non ho perso quasi nulla se non le icone della Home.
    Ora vorrei provare a seguire la modalità qui ben spiegata per vedere se le prestazioni migliorano ma prima di avviare il tutto avrei un paio di domande da fare se qualcuno ha voglia di rispondermi.

    1) seguendo questa procedura, kies continua a vedermi lo smart ed eventualmente in caso di nuove aggiornamenti ad aggiornarlo?
    2) perchè se ora faccio tutti i wipe formatto la memoria e faccio un reset factory data non è la stessa cosa che flashare la stok con odin?

    Grazie a tutti.
    1)prima di ogni cosa devi decidere se vuoi un sistema che funzioni al massimo possibile oppure no
    perchè se è si , kies te lo devi scordare,e la verifica aggiornamenti la devi togliere , perchè non puoi usare due metodi ,ne devi scegliere uno, senno è inutile poi lamentarsi ,perchè non possono che esserci problemi a mischiare le cose
    2) iL punto è: se fai tutti i wipe e reset risolvi i tuoi problemi? se è si sei a posto ,non serve altro e continua a seguire la strada che hai intrapreso con kies
    se è no è ovvio che devi reinstallare il firmware per tentare di correggere i casini che ha fatto kies....
    di conseguenza siccome spero avrai la recovery custom devi fare il format di system data e cache prima di installare il nuovo firmware
    e devi seguire ogni punto della guida , in particolare dove si parla delle SD e dopo l'installazione , seguire fedelmente cio che è scritto nelle note
    Ultima modifica di linux33it; 11-07-13 alle 22:14

  9. #187
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    1)prima di ogni cosa devi decidere se vuoi un sistema che funzioni al massimo possibile oppure no
    perchè se è si , kies te lo devi scordare,e la verifica aggiornamenti la devi togliere , perchè non puoi usare due metodi ,ne devi scegliere uno, senno è inutile poi lamentarsi ,perchè non possono che esserci problemi a mischiare le cose
    2) iL punto è: se fai tutti i wipe e reset risolvi i tuoi problemi? se è si sei a posto ,non serve altro e continua a seguire la strada che hai intrapreso con kies
    se è no è ovvio che devi reinstallare il firmware per tentare di correggere i casini che ha fatto kies....
    di conseguenza siccome spero avrai la recovery custom devi fare il format di system data e cache prima di installare il nuovo firmware
    e devi seguire ogni punto della guida , in particolare dove si parla delle SD e dopo l'installazione , seguire fedelmente cio che è scritto nelle note
    Riguardo a ciò..kies si può utilizzare per tutto il resto delle funzioni tranne che per aggiornare giusto?e un'altra domanda,dato che dopo aver aggiornato con odin non si può aggiornare in futuro con kies,invece via ota é possibile?

  10. #188
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rosanna02 Visualizza il messaggio
    Riguardo a ciò..kies si può utilizzare per tutto il resto delle funzioni tranne che per aggiornare giusto?e un'altra domanda,dato che dopo aver aggiornato con odin non si può aggiornare in futuro con kies,invece via ota é possibile?
    rimane possibile tutto perchè il firmawre è quello ufficiale ma come ti ho spigato non è assolutamente opportuno
    kies non ti serve a niente comunque perchè con una semplice recovery custom fai tutto da terminale molto prima e molto meglio senza contare tutti gli strumenti che puoi utilizzare dal terminale
    se continui a vederlo come un telefono invece di un PC molto avanzato per forza pensi a kies , ma ti pare normale usare un secondo PC per gestirne uno che hai in mano ?
    Ultima modifica di linux33it; 11-07-13 alle 23:09

  11. #189
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    rimane possibile tutto perchè il firmawre è quello ufficiale ma come ti ho spigato non è assolutamente opportuno
    kies non ti serve a niente comunque perchè con una semplice recovery custom fai tutto da terminale molto prima e molto meglio senza contare tutti gli strumenti che puoi utilizzare dal terminale
    se continui a vederlo come un telefono invece di un PC molto avanzato per forza pensi a kies , ma ti pare normale usare un secondo PC per gestirne uno che hai in mano ?
    Giustissima la sua spiegazione ma per una come me che non è molto pratica ,non so bene tutte le cose che posso fare semplicemente con il mio terminale infatti lo chiedevo perchè prima ho usato kies per il backup

  12. #190
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    1)prima di ogni cosa devi decidere se vuoi un sistema che funzioni al massimo possibile oppure no
    perchè se è si , kies te lo devi scordare,e la verifica aggiornamenti la devi togliere , perchè non puoi usare due metodi ,ne devi scegliere uno, senno è inutile poi lamentarsi ,perchè non possono che esserci problemi a mischiare le cose
    2) iL punto è: se fai tutti i wipe e reset risolvi i tuoi problemi? se è si sei a posto ,non serve altro e continua a seguire la strada che hai intrapreso con kies
    se è no è ovvio che devi reinstallare il firmware per tentare di correggere i casini che ha fatto kies....
    di conseguenza siccome spero avrai la recovery custom devi fare il format di system data e cache prima di installare il nuovo firmware
    e devi seguire ogni punto della guida , in particolare dove si parla delle SD e dopo l'installazione , seguire fedelmente cio che è scritto nelle note
    Se con recoveri custom intendi qualcosa che non é nell'installazione originale allora non ce l'ho. ... (nella guida non viene menzionato)
    Seguire la guida mi sembra facile, l'attenzione che richiami al SD é che va tolta durante l'aggiornamento...giusto?

    Grazie

Pagina 19 di 152 primaprima ... 917181920212969119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy