CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 152 primaprima ... 1624252627283676126 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 1514
Discussione:

[GUIDA][GT-I9070/P]Come Installare il Nuovo Firmware JellyBean (Utilizzando Odin)[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #251
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dalmazio31 Visualizza il messaggio
    linux allora l'ho testata per un po di tempo ma rimane sempre il problema dei video. se faccio un video col cell ad un certo punto (sarà il sensore non lo so) iniziano a bloccarsi. pensavo che fosse solo durante la ripresa ma quando li rivedo stessa cosa. ora per me non è normale che non possa usare il cell per fare dei video che poi si bloccano. per il resto sto JB ha qualcosa in piu' di GB ma sinceramente preferisco rimanere con "un'auto col carburatore (GB) che con una ad iniezione (JB) ". ora come faccio a tornare a GB???. grazie.

    P.S. pensavo che potesse essere la SD. ho impostato la memoria del cell come memoria video e idem. ho comprato altra sd alta velocita in modo che eventualmente potesse star dietro al processore per scrivere sulla sd ma non è cambiato nulla. ho anche formattato la memoria interna e la sd col programma da te indicato.
    sei sicuro che stai gurdando il problema dalla giusta prospettiva?
    il terminale non deve avere nessun tipo di problemi ne con i video ne col resto con JB
    se hai fatto tutte le prove e non ti funziona puo' anche esserci qualcosa nel terminale e io non lo terrei cosi' ma ricorrerei alla garanzia
    PS
    ti sia chiara una cosa
    il concetto di downgrade non è previsto dalle procedure ufficiali ne' sarebbe accettabile
    se hai aggiornato e il terminale ha dei problemi non è piu conforme
    quindi per quello che stabilisce la garanzia legale se non ti viene riparato devono esserti sostituito o restituiti i soldi spesi
    Ultima modifica di linux33it; 19-07-13 alle 10:00

  2.  
  3. #252
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    linux ecco perchè volevo tornare a Gingerbread. da quello che ricordo non avevo problemi con i video. non mi rimane che provare. dopo di che se anche con ginger ho problemi sarà appunto il momento di andare da samsung e ho già il software istallato.
    credimi sarei stato molto contento di rimanete con JB.

    ti terrò aggiornato appena flash.... ora mi hai messo n'altra pulce nell'orecchio.... vuoi vedere che il cell è andato????

  4. #253
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dalmazio31 Visualizza il messaggio
    linux ecco perchè volevo tornare a Gingerbread. da quello che ricordo non avevo problemi con i video. non mi rimane che provare. dopo di che se anche con ginger ho problemi sarà appunto il momento di andare da samsung e ho già il software istallato.
    credimi sarei stato molto contento di rimanete con JB.

    ti terrò aggiornato appena flash.... ora mi hai messo n'altra pulce nell'orecchio.... vuoi vedere che il cell è andato????
    rimanere con GB non è in discussione ......ma se hai quel tipo di problema nonostante tutto sappi che non è un problema del firmware
    è questo che voglio dire.....per che motivo te dovresti tenere cosi?.....

  5. #254
    Baby Droid L'avatar di Alfonso87


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Innanzi tutto salve e, ho un I9070P , rom stock ita, I9070PXXLPF

    Raga continuo ad avere uno strano problema...Quando provo a flashare il root.zip da recovery mi dà sempre lo stesso errore di verifica della firma fallita (E:signature verification failed).

    Ho cercato un pò in rete e non sono l'unico ad avere avuto questo problema...Vorrei provare ad installare una recovery temporanea in modo da poter cambiare il kernel e flashare il root, ma non so come fare :S

    Tra parentesi il file UPDATE.zip non mi compare proprio tra i file che posso installare da recovery O.o

    Qualche idea su come potrei risolvere?


    Ps. prima del firmware 4.1.2 ho flashato parecchie rom custom, sempre con lo stesso metodo del file root.zip, non ho mai avuto problemi. 4/5 settimane fa ho riflashato la rom stock, firmware tedesco, mi è partito un aggiornamento via kies il giorno dopo, e da allora niente piu root per me ç_ç
    Ultima modifica di Alfonso87; 19-07-13 alle 11:43

  6. #255
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    587
    Smartphone
    Huawei P20

    Ringraziamenti
    172
    Ringraziato 41 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Grazie...Ottima guida (ringraziato anche tramite apposito tasto in prima pagina)...Aggiornato il mio S ADVANCE nuovo senza problemi...
    Una domanda che può sembrare banale...Ma questo aggiornamento è ufficiale? Cioè se ci saranno eventuali aggiornamenti futuri verranno ricevuti senza problemi?

  7. #256
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alfonso87 Visualizza il messaggio
    Innanzi tutto salve e, ho un I9070P , rom stock ita, I9070PXXLPF

    Raga continuo ad avere uno strano problema...Quando provo a flashare il root.zip da recovery mi dà sempre lo stesso errore di verifica della firma fallita (E:signature verification failed).

    Ho cercato un pò in rete e non sono l'unico ad avere avuto questo problema...Vorrei provare ad installare una recovery temporanea in modo da poter cambiare il kernel e flashare il root, ma non so come fare :S

    Tra parentesi il file UPDATE.zip non mi compare proprio tra i file che posso installare da recovery O.o

    Qualche idea su come potrei risolvere?


    Ps. prima del firmware 4.1.2 ho flashato parecchie rom custom, sempre con lo stesso metodo del file root.zip, non ho mai avuto problemi. 4/5 settimane fa ho riflashato la rom stock, firmware tedesco, mi è partito un aggiornamento via kies il giorno dopo, e da allora niente piu root per me ç_ç
    ma hai provato a cambiare file? se non sbaglio ti avevo gia risposto mi pare.......
    il fatto che non vedi il file update.zip puo essere per tanti motivi..
    banalmente lo cerchi nella sd sbagliata (interna esterna)
    la memoria puo' essere corrotta .....hai provato a formattarle entrambe ?

  8. #257
    Baby Droid L'avatar di Alfonso87


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    ma hai provato a cambiare file? se non sbaglio ti avevo gia risposto mi pare.......
    il fatto che non vedi il file update.zip puo essere per tanti motivi..
    banalmente lo cerchi nella sd sbagliata (interna esterna)
    la memoria puo' essere corrotta .....hai provato a formattarle entrambe ?

    Sisi mi avevi risposto nella discussione precedente, che poi è stata chiusa

    Comunque ho provato a cambiare file, ho provato tutti i file root.zip, presi anche da xda il percorso è corretto visto che gli altri zip che ci sono li vedo xD

    Dopo provo una fomattazione e poi ci rimetto tutti i file


    Qualche altra metodo per rootare il telefono? :o

  9. #258
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alfonso87 Visualizza il messaggio
    Sisi mi avevi risposto nella discussione precedente, che poi è stata chiusa

    Comunque ho provato a cambiare file, ho provato tutti i file root.zip, presi anche da xda il percorso è corretto visto che gli altri zip che ci sono li vedo xD

    Dopo provo una fomattazione e poi ci rimetto tutti i file


    Qualche altra metodo per rootare il telefono? :o
    sicuramente ci sara' da linea di comando .....ma dubito che siano facili e esenti da rischi......poi comunque non risolveresti il problema principale
    non è normale quello che ti succede....prima di fare altre cose reinstallerei il firmware con una bella pulizia.....

  10. #259
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    rimanere con GB non è in discussione ......ma se hai quel tipo di problema nonostante tutto sappi che non è un problema del firmware
    è questo che voglio dire.....per che motivo te dovresti tenere cosi?.....
    e si purtroppo il PROBLEMA ERA JB.

    allora messo GB e dopo le varie istallazioni (così riempio il cell con tutte le cose che mi servono) e inserendo la sd così come levata da jelly bean (senza formattare o altro) pensavo di avere sempre gli stessi problemi.

    ed invece la FOTOCAMERA nei video è una bomba nessun impuntamento o lag. provate a fare un video con la fotocamera di Jelly Bean con salvataggio sulla SD e mentre riprendete per esempio muovete la fotocamera non lentamente ma girando intorno a voi.... noterete dei lag al'inizio minimi che man mano aumentano. a me l'impuntamento lo dava soprattutto se facevo un video superiore ai 30 secondi. si bloccava anche la HOME nel senso che non mi faceva interrompere o uscire dalla forocamera. un freeze lunghissimo dove alcune volte ho dovuto togliere la batteria. spero che quelli di samsung riescano a risolvere il problema perchè jELLY bEAN ha molte novità utili ma non accetto che però si debba perdere la possibilità di fare dei video decenti.

    linux a sto punto provate anche voi sta cosa dei video. oggi appena torno (ora vado a lavoro) faccio un video e lo metto in modo da poter fare dei confronti.

    P.S. lo stesso video che si impuntava nella visione ( era una puntata di the mentalist) con jelly bean ora si vede senza problemi su ginger e il video è sempre sulla sd.

    questo è quanto e penso che a sto punto la cosa dei video debba essere verificata. manderò anche una mail alla samsung su sta cosa appena ho tempo.
    ù

  11. #260
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dalmazio31 Visualizza il messaggio
    e si purtroppo il PROBLEMA ERA JB.

    allora messo GB e dopo le varie istallazioni (così riempio il cell con tutte le cose che mi servono) e inserendo la sd così come levata da jelly bean (senza formattare o altro) pensavo di avere sempre gli stessi problemi.

    ed invece la FOTOCAMERA nei video è una bomba nessun impuntamento o lag. provate a fare un video con la fotocamera di Jelly Bean con salvataggio sulla SD e mentre riprendete per esempio muovete la fotocamera non lentamente ma girando intorno a voi.... noterete dei lag al'inizio minimi che man mano aumentano. a me l'impuntamento lo dava soprattutto se facevo un video superiore ai 30 secondi. si bloccava anche la HOME nel senso che non mi faceva interrompere o uscire dalla forocamera. un freeze lunghissimo dove alcune volte ho dovuto togliere la batteria. spero che quelli di samsung riescano a risolvere il problema perchè jELLY bEAN ha molte novità utili ma non accetto che però si debba perdere la possibilità di fare dei video decenti.

    linux a sto punto provate anche voi sta cosa dei video. oggi appena torno (ora vado a lavoro) faccio un video e lo metto in modo da poter fare dei confronti.

    P.S. lo stesso video che si impuntava nella visione ( era una puntata di the mentalist) con jelly bean ora si vede senza problemi su ginger e il video è sempre sulla sd.

    questo è quanto e penso che a sto punto la cosa dei video debba essere verificata. manderò anche una mail alla samsung su sta cosa appena ho tempo.
    ù
    ma ti pare che dobbiamo ancora provare? non ho usato altro che JB .....
    forse non mi sono spiegato, io non dubito che con GB vada bene te l'ho gia' detto ma non nè normale che con JB non funzioni bene ....altro che problema di JB
    se a te poi va bene cosi è un'altro discorso, dico solo che io non mi accontenterei
    inoltre non puoi fare paragoni sui file nella SD dato che il modo di gestire l'FS di GB è "diverso" da JB......il kernel è diverso....
    Ultima modifica di linux33it; 19-07-13 alle 13:40

Pagina 26 di 152 primaprima ... 1624252627283676126 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy