CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 65 di 152 primaprima ... 1555636465666775115 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 1514
Discussione:

[GUIDA][GT-I9070/P]Come Installare il Nuovo Firmware JellyBean (Utilizzando Odin)[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #641
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, sono uno dei tanti utenti che dopo l'installazione del 4.1.2 tramite kies ha riscontrato blocchi del cellulare e conseguente riavvio, certe volte anche in loop.
    La situazione era migliorata col cocore, almeno non era più lento.

    Ora la domanda: avendo già root e cocore, reinstallando il firmware tramite odin ho dei problemi? perdo il root?

  2.  
  3. #642
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da romix91 Visualizza il messaggio
    Salve, sono uno dei tanti utenti che dopo l'installazione del 4.1.2 tramite kies ha riscontrato blocchi del cellulare e conseguente riavvio, certe volte anche in loop.
    La situazione era migliorata col cocore, almeno non era più lento.

    Ora la domanda: avendo già root e cocore, reinstallando il firmware tramite odin ho dei problemi? perdo il root?
    No problemi non ne hai,
    si perdi il root e il cocore, che è meglio, segui tutta la guida e poi rifai il root e poi il kernel.

  4. #643
    hacker98
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lorin Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    avevo postato il mio problema un pò di giorni fa ma secondo il moderatore di sezione avevo trasgredito alle regole del forum, quindi dato che qui si parla dell'aggiornamento del nostro "amatissimo" sistema operativo allora vi posto il mio problema.

    In pratica dopo l'aggiornamento non riesco più a fare gli screenshoot. Voi mi direte: se leggi bene ne abbiamo già discusso e, onde evitare di passare per fuorilegge, vi dico già che ho letto tutti i post riguardo questo problema (ho scritto anche il mio problema su google e molte discussioni mi hanno portato qui) ma la soluzione che avete consigliato non funziona. I due tentativi che ho fatto sono:

    1)Tasto Home + Tasto laterale (blocco schermo) = se lo faccio per un istante allora mi ritorna alla home, se invece lo faccio prolungato (come vostro consiglio) mi compare la schermata delle applicazioni attive.

    2)Tasto laterale + home = mi blocca direttamente lo schermo.

    Tra l'altro ho provato a chiedere anche ad un amico che ha il Samsung S3 mini e anche lui mi dice di non avere più la facoltà di fare screenshoot.
    Mi potete aiutare? Grazie.
    su jb lo screenshot si fa con volume- e power

  5. #644
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    21
    Smartphone
    ASUS Zenfone 2 ZE551ML

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    circa 3 settimane fa ho comprato un Samsung S Advance cn già installato JB 4.1.2 e ogni tanto mi si impalla per 10-15 secondi.
    Che cosa potrei fare per ridurre questi inconvenienti senza essere troppo "invasivo"?!?!
    Grazie per gli eventuali consigli

  6. #645
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frank27 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    circa 3 settimane fa ho comprato un Samsung S Advance cn già installato JB 4.1.2 e ogni tanto mi si impalla per 10-15 secondi.
    Che cosa potrei fare per ridurre questi inconvenienti senza essere troppo "invasivo"?!?!
    Grazie per gli eventuali consigli
    la prima cosa che puoi fare e quello che trovi scritto nel secondo post dopo la guida , cioè fare il root e installare il kernel cocore 6.8+recovery
    una volta fatta l'operazione, vai in recovery e nel menu wipe esegui un wipe cache e in advanced un wipe delvik , trovi scritto tutto su come fare nel secondo post
    per altre istruzioni e su come entrare in recovery devi leggi anche il primo post
    Ultima modifica di linux33it; 04-10-13 alle 11:41

  7. Il seguente Utente ha ringraziato linux33it per il post:

    Frank27 (04-10-13)

  8. #646
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    salve a tutti... seguo la vicenda del'aggiornamento da tempo e non ho ben capito due cose dato che non sono tanto ferrato in materia:

    1) se io seguo la guida, installando l'ultimo firmware italiano, problemi di lag o altro ce ne stanno specialmente quando, col tempo, verranno aggiornate le app del device?(magari qualcuno che ha già aggiornato seguendo la presente guida da qualche settimana possa dirmi la sua esperienza)
    2) ricordando, ancora una volta, che non sono ferrato in materia... se in un secondo momento esce un firmware ufficiale migliore o semplicemente devo portarlo in assistenza, posso farlo tranquillamente o si invalida qualcosa e devo fare altre procedure in modo da riportarlo "come originale"?

    scusate la mia ignoranza e se chiedo cose già postate ma voglio capire meglio se è un bene l'aggiornamento o per ora meglio lasciar perdere, perchè voglio lasciare il tel più originale possibile


    grazie in anticipo

  9. #647
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claudio1234 Visualizza il messaggio
    salve a tutti... seguo la vicenda del'aggiornamento da tempo e non ho ben capito due cose dato che non sono tanto ferrato in materia:

    1) se io seguo la guida, installando l'ultimo firmware italiano, problemi di lag o altro ce ne stanno specialmente quando, col tempo, verranno aggiornate le app del device?(magari qualcuno che ha già aggiornato seguendo la presente guida da qualche settimana possa dirmi la sua esperienza)
    2) ricordando, ancora una volta, che non sono ferrato in materia... se in un secondo momento esce un firmware ufficiale migliore o semplicemente devo portarlo in assistenza, posso farlo tranquillamente o si invalida qualcosa e devo fare altre procedure in modo da riportarlo "come originale"?

    scusate la mia ignoranza e se chiedo cose già postate ma voglio capire meglio se è un bene l'aggiornamento o per ora meglio lasciar perdere, perchè voglio lasciare il tel più originale possibile


    grazie in anticipo
    quella che tu chiami ignoranza è data dal fatto che non hai letto il materiale esistente e soprattutto non hai letto bene il regolamento (perchè l'hai letto vero? )

    1) per conoscere le terstimoninanze devi solo leggere i post indietro, questa discussione e qui per questo , la mia per esempio è al primo post
    2) idem come sopra , argomento trattato fino allo sfinimento , c'è pure una discussione dedicata sulla garanzia/assistenza in rilievo, basta leggere
    Ultima modifica di linux33it; 04-10-13 alle 12:56

  10. Il seguente Utente ha ringraziato linux33it per il post:

    user43 (04-10-13)

  11. #648
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ovvio che l'ho letto ma mesi fa quando mi sono iscritto... e comunque mi riferivo a esperienze dopo almeno un mesetto o anche due, dati i continui aggiornamenti di app principali e non... e per il fatto della garanzia l'ho letto e lo so che ve lo chiedono molte volte altri che non la leggono la discussione creata apposta... e non mi riferivo a quello infatti... non avevo capito bene se ci sono problemi di altro genere

  12. #649
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    217
    Smartphone
    Huawei G7

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claudio1234 Visualizza il messaggio
    ovvio che l'ho letto ma mesi fa quando mi sono iscritto... e comunque mi riferivo a esperienze dopo almeno un mesetto o anche due, dati i continui aggiornamenti di app principali e non... e per il fatto della garanzia l'ho letto e lo so che ve lo chiedono molte volte altri che non la leggono la discussione creata apposta... e non mi riferivo a quello infatti... non avevo capito bene se ci sono problemi di altro genere
    Ho aggiornato il mio Advance a luglio seguendo la guida e ad oggi funziona perfettamente. Quello di mia moglie è stato acquistato all'inizio di settembre e aveva già jb, ho solo installato il kernel cocore e anche quello funziona perfettamente, niente lag né riavii. L'unico problemi rimasto è una certa lentezza nell'apertura del dialer (2-3 secondi) ma pare che sia tipico dei Samsung con jb, l'unica soluzione è installare un dialer alternativo.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Gianpaolo64 per il post:

    claudio1234 (11-10-13)

  14. #650
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gianpaolo64 Visualizza il messaggio
    Ho aggiornato il mio Advance a luglio seguendo la guida e ad oggi funziona perfettamente. Quello di mia moglie è stato acquistato all'inizio di settembre e aveva già jb, ho solo installato il kernel cocore e anche quello funziona perfettamente, niente lag né riavii. L'unico problemi rimasto è una certa lentezza nell'apertura del dialer (2-3 secondi) ma pare che sia tipico dei Samsung con jb, l'unica soluzione è installare un dialer alternativo.
    exDialer?.................

Pagina 65 di 152 primaprima ... 1555636465666775115 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy