Volevo segnalare un errorino nel titolo della discussione: GUIDA AGIIORNATA c'è una "I" di troppo !!!
Ciao, Mario
Volevo segnalare un errorino nel titolo della discussione: GUIDA AGIIORNATA c'è una "I" di troppo !!!
Ciao, Mario
se ci installi in navigatori con le relative mappe non la riempi subito i 2Gb?
se ritorno a GB 2.3.6 posso spostarle le applicazioni sulla sd?
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
ma chi te le racconta ste cose ?
le mappe e tutte le istanze come cache ecc...vengono comunque messe sulla SD da sempre
vediamo se mi sai rispondere: tu che le hai sempre spostate le app sai dirmi cosa hai spostato e quanto spazio esattamente sei riuscito liberare nella memoria interna?
è una cosa che non mi risulta puoi farmi degli esempi in MB occupati nella memoria interna ? , mi risulta invece che ci sono dei giochi che si autoinstallano direttamente nella SD..
ma a parte questo non ha comunque nessun senso installare sulla SD esterna mentre ci sono 4 GB di SD interna, quindi se mai ci fosse realmente il bisogno,e ne dubito, sarebbe comunque piu' logico sfruttare questo spazio per allargare la partizione DATA
ma non ho mai sentito nessuno che si sia anche solo posto il problema, mentre ne ho senti molti con problemi di blocchi , riavvii e problemi vari che danno la colpa a mille cose mentre la causa piu probabile è proprio questo tipo di pratiche ....
Ultima modifica di linux33it; 08-10-13 alle 20:57
non me ne intendo,prima avevo il samsung corby che aveva una memoria interna irrisoria se non spostavo le applicazioni sulla sd non mi faceva installare nulla da google play,ma quello che voglio sapere e che mi interesa di + se ritorno a GB 2.3.6(si può fare il root) o con una rom li posso spostare sulla sd
Ultima modifica di chelo71; 08-10-13 alle 21:00