CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 75 di 152 primaprima ... 2565737475767785125 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 741 a 750 su 1514
Discussione:

[GUIDA][GT-I9070/P]Come Installare il Nuovo Firmware JellyBean (Utilizzando Odin)[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Huawei Mate 10 Pro

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    anche questo è un problema che non esiste
    primo, perchè se hai scelto questa strada è perchè è la piu efficace, non vedo quindi perchè dovresti tornare indietro,
    secondo, perchè laddove uscisse qualcosa del genere qui lo troveresti comunque mesi prima che non per vie ufficiali in ogni caso...
    Giusto, pardon, era per non ripristinare il tutto.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao ortatty per quanto riguarda la batteria sicuramente c'è un aumento del consumo rispetto a GB, aumento che credo si possa considerare nella norma se ragioniamo in ottica JB, per cui anche se a primo utilizzo il tuo "robottino" può sembrarti avido di batteria, ti renderai conto che è tutto proporzionale alle prestazioni. Comunque va detto che un nuovo (scusatemi il termine) "sistema operativo" va imparato a usare e conoscere per cui con il tempo diventerai "naturalmente" più abile a risparmiare batteria a seconda delle tue esigenze. Ora ho paura di andare fuori tema (se non lo sono gia) per cui se hai ancora dubbi ti rimando alla discussione dedicata .

Inviato dal mio GT-I9070

Androidiano

Smartphone
    Huawei Mate 10 Pro

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Belegos
    Ciao ortatty per quanto riguarda la batteria sicuramente c'è un aumento del consumo rispetto a GB, aumento che credo si possa considerare nella norma se ragioniamo in ottica JB, per cui anche se a primo utilizzo il tuo "robottino" può sembrarti avido di batteria, ti renderai conto che è tutto proporzionale alle prestazioni. Comunque va detto che un nuovo (scusatemi il termine) "sistema operativo" va imparato a usare e conoscere per cui con il tempo diventerai "naturalmente" più abile a risparmiare batteria a seconda delle tue esigenze. Ora ho paura di andare fuori tema (se non lo sono gia) per cui se hai ancora dubbi ti rimando alla discussione dedicata .

Inviato dal mio GT-I9070

Grazie mille ;-)

Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

Baby Droid L'avatar di santoremix

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

avrei delle domande da fare

1. ho letto che il 4.1.2 su Advance dava problemi e la samsung lo ha ritirato....questa è una versione stabile????
    2. aggiornandolo decade la garanzia?
    3. si possono avere dei problemi con fotocamera ecc ecc con questo firmware??? grazie a tutti per le eventuali risposte...sono davvero intenzionato a fare questo passo per la prima volta

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da santoremix Visualizza il messaggio
    avrei delle domande da fare

1. ho letto che il 4.1.2 su Advance dava problemi e la samsung lo ha ritirato....questa è una versione stabile????
    2. aggiornandolo decade la garanzia?
    3. si possono avere dei problemi con fotocamera ecc ecc con questo firmware??? grazie a tutti per le eventuali risposte...sono davvero intenzionato a fare questo passo per la prima volta
    questo non è consentito , non puoi fare liste di domande soprattutto se sono domande di chi ci sono gia le risposte
    le discussioni vanno lette cominciando da quelle in rilievo con un attenzione particolare al regolamento
    per quanto riguarda la tua prima domanda quello che hai letto è assolutamente falso , non è mai stato ritirato nessun firmware 4.1.2

Baby Droid L'avatar di santoremix

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    questo non è consentito , non puoi fare liste di domande soprattutto se sono domande di chi ci sono gia le risposte
    le discussioni vanno lette cominciando da quelle in rilievo con un attenzione particolare al regolamento
    per quanto riguarda la tua prima domanda quello che hai letto è assolutamente falso , non è mai stato ritirato nessun firmware 4.1.2
    o

ok sorry avrò letto male...ho letto diverse pagine precedenti e la pagina principale è ho letto solo di un consumo maggiore della batteria essento un OS di ultima generazione rispetto a GB che è vecchio di due anni.....ma la differenza di consumo è così netta??? cioè se prima alle 12 mi ritrovavo con il 78% di batteria con questo mi ritrovo con il 50%??? cmq ancora scusa per la lista..

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da santoremix Visualizza il messaggio
    o

ok sorry avrò letto male...ho letto diverse pagine precedenti e la pagina principale è ho letto solo di un consumo maggiore della batteria essento un OS di ultima generazione rispetto a GB che è vecchio di due anni.....ma la differenza di consumo è così netta??? cioè se prima alle 12 mi ritrovavo con il 78% di batteria con questo mi ritrovo con il 50%??? cmq ancora scusa per la lista..
    per la batteria c'è la discussione dedicata
    https://www.androidiani.com/forum/sa...-problemi.html

Androidiano L'avatar di Tertius

Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance I9070

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 41 volte in 9 Posts
    Predefinito

Nel post #1 vedo che sono disponibili solo i Driver per I9070....
    io non ho windows... uso Macintosh, e purtroppo kies funziona per Mac Os X 10.7. Io ho 10.8 quindi mi servono driver.
    Linux33 potresti linkare dove sono i driver per mac?
    grazie.
    Samsung Galaxy S Advance - I9070
    Android JellyBean 4.1.2 Stock (ROOT)
    PDA: I9070XXLQG CSC: I9070ITVLQ3
    Kernel CoCore-E 6.8 Recovery CWM 6.0.2.8

Androidiano L'avatar di lostraniero67

Smartphone
    G.S4 i9505 root CM13 MM601

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lostraniero67 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti non voglio essere troppo sicuro ma forse con questa nuova guida del file "pit" mi sono scampato un giro in assistenza per Advance di mia moglie che aveva problemi di riavvii e spegnimenti casuali.Per ora sembra che vada tutto alla grande e non ho riscontrato problemi,vi aggiornero strada facendo ;P
    Ciao eccomi di nuovo per dire che l'Advance di mia moglie non ha piu dato problemi dopo aver seguito la guida qui presente e aver usato il file PIT il cell dopo 10 giorni dall'aggiornamento totale non si è più ne spento da solo ne riavviato direi che (toccandomi) è tutto ok,ringrazio ancora per l'ottima guida grazie ragazzi!!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lostraniero67 Visualizza il messaggio
    Ciao eccomi di nuovo per dire che l'Advance di mia moglie non ha piu dato problemi dopo aver seguito la guida qui presente e aver usato il file PIT il cell dopo 10 giorni dall'aggiornamento totale non si è più ne spento da solo ne riavviato direi che (toccandomi) è tutto ok,ringrazio ancora per l'ottima guida grazie ragazzi!!!
    Ottimo, penso di avere i tuoi stessi problemi (anche nel mio caso il cell è di mia moglie) non so se ha mai avuto riavii ma di sicuro spegnimenti casuali (per lo più dopo una chiamata...almeno penso)

Pagina 75 di 152 primaprima ... 2565737475767785125 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio