CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 152 primaprima ... 1523242526273575125 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 1514
Discussione:

[GUIDA][GT-I9070/P]Come Installare il Nuovo Firmware JellyBean (Utilizzando Odin)[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da snake880 Visualizza il messaggio
    Ragazzi perchè appena avvio odin mi esce odin3.ini e altre scritte in cinese?Aiutatemi perchè ho tutto pronto,mi da quest'errore sia su windows xb che windows 7 64bit
    non ne ho idea anche perchè odin non richiede nessuna impostazione .in piu il file .ini non è scritto in cinese......ma l'hai scaricato da qui?

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Si da qua.cmq ho risolto,avevo messo l'eseguibile sul desktop e non avendo il file.ini usciva quell'errore cmq ho aggiornao e va tutto bene fino ad adesso

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zebaldo Visualizza il messaggio
    Leggendo mi è venuto il sospetto che tu pensi di poter fare root, ecc. tramite kies... Probabilmente ho male interpretato le tue parole, ma se fosse così forse ti conviene rileggerti la wiki e le guide.
    Se mi sto sbagliando chiedo scusa, ma lo dico solo per evitare che tu faccia danni al tuo telefono.
    No assolutamente Grazie cmq ma lo so che va fatto con Odin... per kies mi riferivo solo al fatto di inserire root e cocore che ho scoperto posso mettere direttamente dal cell

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    una volta messi nella sd esterna avviamo in recovery
    1)selezionia "apply update from external storage" (vado a memoria )
    qui seleziona "........external SD,"individuiamo root.zip e poi dare ok e installa
    2)torna di nuovo nella sd esterna e seleziona update.zip e installa
    il terminale si riavviera' nella recovery temporanea
    3)qui scegliere "install.zip",poi "install zip from external sd"
    selezionare il file "CoCore-E-6.8-TWRP.zip" e installa
    [/B][/SIZE]

Noto alcune incongruenze con questi passaggi e non capisco se è normale/uguale:

1) Dopo aver cliccato su "apply update from external storage" non trovo poi "........external SD," ma direttamente tutti file con anche root, update e Cocore (questo non credo sia un problema era giusto per segnalarlo)

2) Il problema arriva dopo che installo correttamente root e update... Infatti dopo che arrivo alla recovery temporanea per mettere il cocore, non trovo la voce "install.zip",poi "install zip from external sd" ma ci sono:

-reboot system now
    -install zip from sdcard
    -install zip from sideload
    -wipe data/factory reset
    -wipe cache partition
    -backup and restore
    -mounts and storage
    -advanced

Provo ad andare su "install zip from sdcard" e trovo le voci:

-choose zip from sdcard(quando ci clicco, in basso spunta: E:can't mount /sdcard
    -apply/sdcard/update.zip(quando ci clicco trovo la scritta: This can not be undone, e poi una serie di no in fila e un "YES install /sdcard/update.zip
    -toggle signature verification
    -choose zip from internal sdcard

Per cui non riesco a trovare il CoCore... Sai darmi delucidazioni? Ho cercato di essere il più preciso possibile perchè come hai capito non sono un grande esperto

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

mi scuso se la domanda è stata già fatta ma è due giorni che giro nel forum e non so più che fare. Non sono per niente esperta e avrei fatto volentieri un aggiornamento automatico, ma visto che non c'è modo volevo provare a seguire la guida. Ora faccio il wipe, collego al pc col cavo usb e vado in modalità download, ma a questo punto il pc non lo legge. Ho pensato che ci fossero dei problemi a monte quindi ho staccato tutto ho riacceso il cellulare, impostato wifi e account google e h provato a collegarlo così e il pc lo legge perfettamente. Allora ho di nuovo fatto il wipe e riprovato ma si ripresenta sempre lo stesso problema, magari sarà banale ma non so dove sbaglio. Inoltre ho visto cche dopo il wipe non si è cancellato tutto..per esempio rimane la musica. Allora ho cercato nel forum e ho visto che ci sono varie cose che posso fare in campo di reset e non solo riportare ai dati di fabbrica. Qualcuno può darmi qualche indicazione o indirizzarmi in una discussione più adeguata se c'è?Perchè ormai sto rinunciando a tenermi gingerbread, cioè forse il procedimento è un po' troppo avanzato per me. Grazie in anticipo

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Manu98100 Visualizza il messaggio
    Noto alcune incongruenze con questi passaggi e non capisco se è normale/uguale:

1) Dopo aver cliccato su "apply update from external storage" non trovo poi "........external SD," ma direttamente tutti file con anche root, update e Cocore (questo non credo sia un problema era giusto per segnalarlo)

2) Il problema arriva dopo che installo correttamente root e update... Infatti dopo che arrivo alla recovery temporanea per mettere il cocore, non trovo la voce "install.zip",poi "install zip from external sd" ma ci sono:

-reboot system now
    -install zip from sdcard
    -install zip from sideload
    -wipe data/factory reset
    -wipe cache partition
    -backup and restore
    -mounts and storage
    -advanced

Provo ad andare su "install zip from sdcard" e trovo le voci:

-choose zip from sdcard(quando ci clicco, in basso spunta: E:can't mount /sdcard
    -apply/sdcard/update.zip(quando ci clicco trovo la scritta: This can not be undone, e poi una serie di no in fila e un "YES install /sdcard/update.zip
    -toggle signature verification
    -choose zip from internal sdcard

Per cui non riesco a trovare il CoCore... Sai darmi delucidazioni? Ho cercato di essere il più preciso possibile perchè come hai capito non sono un grande esperto
    puo succedere.....
    prova a ripetere il passaggio installando la recovery temporanea

se lo fa ancora copia il cocore nella sd interna e quando torni nella recovery temporanea "scegli choose zip from internal sdcard"

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mulan Visualizza il messaggio
    mi scuso se la domanda è stata già fatta ma è due giorni che giro nel forum e non so più che fare. Non sono per niente esperta e avrei fatto volentieri un aggiornamento automatico, ma visto che non c'è modo volevo provare a seguire la guida. Ora faccio il wipe, collego al pc col cavo usb e vado in modalità download, ma a questo punto il pc non lo legge. Ho pensato che ci fossero dei problemi a monte quindi ho staccato tutto ho riacceso il cellulare, impostato wifi e account google e h provato a collegarlo così e il pc lo legge perfettamente. Allora ho di nuovo fatto il wipe e riprovato ma si ripresenta sempre lo stesso problema, magari sarà banale ma non so dove sbaglio. Inoltre ho visto cche dopo il wipe non si è cancellato tutto..per esempio rimane la musica. Allora ho cercato nel forum e ho visto che ci sono varie cose che posso fare in campo di reset e non solo riportare ai dati di fabbrica. Qualcuno può darmi qualche indicazione o indirizzarmi in una discussione più adeguata se c'è?Perchè ormai sto rinunciando a tenermi gingerbread, cioè forse il procedimento è un po' troppo avanzato per me. Grazie in anticipo
    non è che sbagli ma venendo da una configurazione originale non puoi fare piu' di questo perchè ti servirebbero strumenti diversi da quelli originali che hai sul terminale
    è normale anche che sulle SD (interna ed esterna) siano rimasti i tuoi dati perchè non vengono cancellate , infatti nella guida al primo post c'è scritto che le devi formattare a parte dopo l'installazione
    se il pc non vede il terminale quando sei sei in download mode hai un problema con i driver in windows che sono diversi da quelli che usa quando sei in modalita' normale
    ma sei sicura che non lo vede? quando lo connetti alla usb in download mod e poi avvii odin, non compare la finestra colorata in alto a sinistra ...?

Androidiano L'avatar di roger1950

Smartphone
    Honor6+ - 980T - thlw8

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

un saluto a tutti i possessori di questo terminale.
    vengo a conoscenza solo oggi che è stato rilasciato un aggiornamento a jb.
    metto subito in download i file della prima pagina e .... incrocio le dita , nella speranza che vada tutto bene, in questi giorni provo ad aggiornare ... vi farò l'esito

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ho reinstallato i driver e adesso va, sono riuscita a fare l'aggiornamento è una guida fantastica

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    per il downgrade non devi assolutamente usarlo perchè pensi di risolvere "problemi", ma SOLO se vuoi tornarci per restarci su GB
    altrimenti i problemi rischi di crearli....
    sulla SD è abbastanza normale : se tu hai GB e passi a JB i dati vecchi di GB sulle SD creano facili conflitti con quelli nuovi di JB che è un'altro sistema e usa le SD in un'alto modo...
    adesso usala per un po di giorni senza toccare niente poi si valuta......
    linux allora l'ho testata per un po di tempo ma rimane sempre il problema dei video. se faccio un video col cell ad un certo punto (sarà il sensore non lo so) iniziano a bloccarsi. pensavo che fosse solo durante la ripresa ma quando li rivedo stessa cosa. ora per me non è normale che non possa usare il cell per fare dei video che poi si bloccano. per il resto sto JB ha qualcosa in piu' di GB ma sinceramente preferisco rimanere con "un'auto col carburatore (GB) che con una ad iniezione (JB) ". ora come faccio a tornare a GB???. questa guida che ho trovato sul forum dovrebbe andare bene giusto????

https://www.androidiani.com/forum/mo...d-2-3-6-a.html

grazie.

P.S. pensavo che potesse essere la SD. ho impostato la memoria del cell come memoria video e idem. ho comprato altra sd alta velocita in modo che eventualmente potesse star dietro al processore per scrivere sulla sd ma non è cambiato nulla. ho anche formattato la memoria interna e la sd col programma da te indicato.
    Ultima modifica di dalmazio31; 19-07-13 alle 09:49

Pagina 25 di 152 primaprima ... 1523242526273575125 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio