CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 78 di 152 primaprima ... 2868767778798088128 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 771 a 780 su 1514
Discussione:

[GUIDA][GT-I9070/P]Come Installare il Nuovo Firmware JellyBean (Utilizzando Odin)[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di poccy

Smartphone
    S5 G900F/ S4 /S ADV. / Gio

Ringraziamenti
    351
    Ringraziato 448 volte in 343 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thenoiser Visualizza il messaggio
    :confused: grazie per l`info.

Dovrei ripetere la procedura in prima pagina?o si tratta di qualche altra guida (in questo caso invito a linkarmi il tutto)?

Ripeto che ho seguito la procedura circa un mese fa prelevando il firmware in prima pagina(ricordo che il file pesava più o meno gli stessi mb di quelli che trovo attualmente all'inizio di questo thread ed anche l'hoster era il medesimo :non vorrei fossero gli stessi ), ma il discorso del file pit non era ancora stato postato (la guida è stata aggiornata successivamente).

Dato che non si smette mai di apprendere,posso sapere come capire che l'attuale firmware che ho installato non è italiano?
    A me va benone il firmware , se ti da lag puoi mettere un kernel modificato ( siri o cocore son quelli che ti consiglio!)
    Ultima modifica di poccy; 24-10-13 alle 20:29

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

buongiorno a tutti, questo è il mio primo messaggio ma seguo questo forum da tempo orami... ho installato il nuovo firmware con questa guida (dopo la sciagurata esperienza con kies) ag agosto sul terminale di mia sorella, il telefono è apparso subito più reattivo e fluido ma dopo qualche tempo ha cominciato a fare i capricci con improvvisi rallentamenti (cose i poco conto tipo scorrimento foto o rubrica a scatti) fino a impuntamenti belli e buoni, schermo nero e unica possibilità quella di spegnerlo, anche durante le conversazioni.
    ho letto che l'advance soffre alcuni tipi di microsd quindi l'ho rimossa, ma il problema rimane.
    per darvi qualche info in più posso dirmi che è montata una sim wind e che l'uso è davvero leggero (whatsup, facebook, navigare un po' e nulla di più) così come e applicazioni installate (ho anche disabilitato molti servizi Google inutili).
    adesso la domanda che pongo è la seguente: cosa mi conviene fare per salvaguardare la salute mentale di mia sorella?
    1. reinstallare firmware con nuova guida
    2. tornare a ginger
    3. rootare il terminale e installare cocore (magari senz nessun tipo di wipe)

grazie

Smartphone

Ringraziamenti
    351
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andymouse Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti, questo è il mio primo messaggio ma seguo questo forum da tempo orami... ho installato il nuovo firmware con questa guida (dopo la sciagurata esperienza con kies) ag agosto sul terminale di mia sorella, il telefono è apparso subito più reattivo e fluido ma dopo qualche tempo ha cominciato a fare i capricci con improvvisi rallentamenti (cose i poco conto tipo scorrimento foto o rubrica a scatti) fino a impuntamenti belli e buoni, schermo nero e unica possibilità quella di spegnerlo, anche durante le conversazioni.
    ho letto che l'advance soffre alcuni tipi di microsd quindi l'ho rimossa, ma il problema rimane.
    per darvi qualche info in più posso dirmi che è montata una sim wind e che l'uso è davvero leggero (whatsup, facebook, navigare un po' e nulla di più) così come e applicazioni installate (ho anche disabilitato molti servizi Google inutili).
    adesso la domanda che pongo è la seguente: cosa mi conviene fare per salvaguardare la salute mentale di mia sorella?
    1. reinstallare firmware con nuova guida
    2. tornare a ginger
    3. rootare il terminale e installare cocore (magari senz nessun tipo di wipe)

grazie
    come detto sopra ad un altro utente se vuoi puoi fare la terza opzione , ossia mettere il root ed installare un kernel modificato ! I più conosciuti sono siri e cocore (ti consiglio di cocore le versioni 6.8 o 8.+) guarda i difetti dell' uno e dell' altro:-)

Androidiano L'avatar di thenoiser

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ma con quanta ram libera avete voi col nuovo 4.1.2?
    Spesso mi capita di aver libera solo una 60mb anche a dispositivo appena avviato.
    Credo che gli impuntamenti/rallentamenti/lag siano attribuibili alla poca ram di questo dispositivo (soli 750mb circa rispetto i 1024 dei concorrenti)

Smartphone

Ringraziamenti
    351
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thenoiser Visualizza il messaggio
    Ma con quanta ram libera avete voi col nuovo 4.1.2?
    Spesso mi capita di aver libera solo una 60mb anche a dispositivo appena avviato.
    Credo che gli impuntamenti/rallentamenti/lag siano attribuibili alla poca ram di questo dispositivo (soli 750mb circa rispetto i 1024 dei concorrenti)
    A me 122 è il Minimo !

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da poccy Visualizza il messaggio
    A me 122 è il Minimo !
    come mai a me c'è cosi tanta ram occupata ???sicuramente dipende dalle app installate

Smartphone

Ringraziamenti
    351
    Predefinito

Probabilmente si ! Ogni tanto fai un wype cache o wype factory?
    Io l ultimo aggiornamento ho seguito questa guida e poi ho tolto la galleria stock mettendo quella del note 2 . Ogni tanto forzo un applicazione ma raramente :-)

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

1).Nessuno ha notato un leggera diminuzione del volume sia in cuffia che dell'altoparlante esterno con 4.1.2?
    Non vi è alcun modo di ovviare???
    Mi servirebbe qualcosa che mi aumenti almeno un paio di db in cuffia (utilizzo quelle in dotazione, discretamente buone).
    2). Sembra che più il periodo di utilizzo aumenti dall'avvio, più il sistema tende ad un rallentamento generalizzato,nessuno ha rilevato questo comportamento?
    Sono spesso costretto a riavviarlo per più volte al giorno, altre volte invece riesce anche a stupirmi per la fluidità che ha in alcuni (piccoli) frangenti di utilizzo...
    Alcune volte ci sono veri e propri "freeze" di sistema e numerosi lag su youtube e simili; mi è capitato qualche volta che anche mentre sentivo semplicemente della musica andava a scatti la stessa riproduzione...(sicuro centra qualche app in background) con unica soluzione di riavvio da tasto di accensione (a pensare che su altri dispositivi purtroppo non esenti da problemini non mi è mai capitato di farlo e su questo gt se non lo faccio almeno 3/4volte al giorno non riesco ad andare a letto )
    Attendo vostri ulteriori suggerimenti e pareri.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

sto installando i driver di kies ma non me li fa installare....

11. Il seguente Utente ha ringraziato katesweet per il post:

thenoiser (26-10-13)

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da katesweet Visualizza il messaggio
    sto installando i driver di kies ma non me li fa installare....
    Dovresti essere più preciso!!!
    Hai qualche messaggio di errore?
    Specifica quanto più possibile e dettagliatamente il problema...

Pagina 78 di 152 primaprima ... 2868767778798088128 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio