CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 80 di 152 primaprima ... 3070787980818290130 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 791 a 800 su 1514
Discussione:

[GUIDA][GT-I9070/P]Come Installare il Nuovo Firmware JellyBean (Utilizzando Odin)[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ho scaricato kies dal sito della samsung,in pratica lo sta installando...ma questa cosa va avanti da 15 minuti!dice installazione .NET Framework 4.0...non finisce più
    Ultima modifica di katesweet; 27-10-13 alle 07:22

2.  
    Androidiano L'avatar di thenoiser

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da katesweet Visualizza il messaggio
    ho scaricato kies dal sito della samsung,in pratica lo sta installando...ma questa cosa va avanti da 15 minuti!dice installazione .NET Framework 4.0...non finisce più
    Si è un pacchetto Microsoft utilizzato da vari applicativi tra cui kies.chi mette un po'in quanto scarica un bel Po di dati, anche su un mio vecchio pc ci ha messo un sacco di tempo.tranquillo, tra l'altro noterai forse che a seguito del riavvio un processo "moscrow.exe" (non ricordo se il nome è questo ma credo di sì) che compila il tutto e fidati se il pc è vecchiotto te ne accorgerai di sicuro, su un mio p4 x circa un ora e mezza è andata avanti la cosa...

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

sto utilizzando un computer dotato di windows 7...ma non riesco ad eseguire odin come amministratore(vuole una pass)....se lo apro normalmente però funziona...che faccio?

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

sto utilizzando un computer dotato di windows 7...ma non riesco ad eseguire odin come amministratore(vuole una pass)....se lo apro normalmente però funziona...che faccio?
    Se richiede in prima pagina di avviare amministratore ci sarà un motivo.La password è la stessa a quella che usi x il log al Steven a patto che sia te l'amministratore del sistema

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ragazzi ci sono riuscita =) è andato tutto a buon fine...ho appena fatto il reset di fabbrica...vediamo come si comporta!grazie a tutti

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

ragazzi ci sono riuscita =) è andato tutto a buon fine...ho appena fatto il reset di fabbrica...vediamo come si comporta!grazie a tutti
    Visto, più semplice di quando credevi...:thumbup: nonostante i piccoli inghippi...

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

mi è sparito il navigatore..help me

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

mi è sparito il navigatore..help me
    Io ho sempre utilizzato la funzione integrata in maps...
    Eventualmente la scarichi dal play store

Androidiano VIP L'avatar di BioDroid

Smartphone
    HUAWEI NOVA

Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, ho appena flashato JB ITV sul mio dispositivo, sul quale avevo JB cileno virgin mobile da luglio.

Penso sia capitato qualcosa di strano, in quanto dopo aver seguito tutto passo per passo, alla fine della procedura di odin, il telefono si è avviato normalmente ed tutto identico a prima, nel senso che non ho perso alcun dato, impostazioni, app, foto, sms, ecc... Insomma è come prima dell'operazione e non ho nemmeno dovuto reimpostare l'account google...

Non ho fatto alcun ripristino... com'è possibile? E' normale tutto ciò??

Una cosa è certa, il firmware è stato installato correttamente, in quanto è cambiata l'animazione di avvio...
    Ultima modifica di BioDroid; 27-10-13 alle 18:17
    Io speriamo che me la cavo...

Senior Droid L'avatar di cecato

Smartphone
    Zenfone 2

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 163 volte in 152 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BioDroid Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho appena flashato JB ITV sul mio dispositivo, sul quale avevo JB cileno virgin mobile da luglio.

Penso sia capitato qualcosa di strano, in quanto dopo aver seguito tutto passo per passo, alla fine della procedura di odin, il telefono si è avviato normalmente ed tutto identico a prima, nel senso che non ho perso alcun dato, app, foto, sms, ecc... Insomma è come prima dell'operazione e non ho nemmeno dovuto reimpostare l'account google...

Non ho fatto alcun ripristino... com'è possibile? E' normale tutto ciò??

Una cosa è certa, il firmware è stato installato correttamente, in quanto è cambiata l'animazione di avvio...
    Si è tutto normale.
    Se lo vuoi ripristinare totalmente devi andare nel menu del telefono alla voce: Backup e ripristino e poi vai su Ripristina dati di fabbrica ed infine metti la spunta su Formatta memoria di massa in questo modo perderai tutti i dati ed avrai un telefono come nuovo.

Pagina 80 di 152 primaprima ... 3070787980818290130 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio