CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 85 di 152 primaprima ... 3575838485868795135 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 841 a 850 su 1514
Discussione:

[GUIDA][GT-I9070/P]Come Installare il Nuovo Firmware JellyBean (Utilizzando Odin)[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

i processi kies li avevo già terminati, ho trovato le suite nokia e huawei e ho terminato anche quelle, riavviato e cambiato porta e niente, ora provo altro pc.
    ps per windows xp la versione di odin è la stessa?
    correggo ancora, dal pc con xp lo riconosce però è un fisso, rischiare?
    tuttto risolto, grazie linux33
    Ultima modifica di gianfranco91; 05-11-13 alle 20:28

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 122 volte in 96 Posts
    Predefinito

Dato che la discussione apposita è chiusa e non mi sembra il caso di fare un nuovo thread, scrivo qui andando lievemente off topic..

È uscito un nuovissimo firmware 4.1.2 per S advance GT-I9070:

Regione: UFN (Argentina Moviestar)
    Baseband: I9070VSLPA
    Build date: 16.10.2013 (il più recente mai fatto)
    Changelist (ossia versione di kernel): 1441331

Io al momento sto sperimentando la CM 10.2, se qualcuno vuole provarlo e capire come va, in cosa consistono le brandizzazioni ecc. farebbe una gran cosa

Il link per il download è il seguente: Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: UFN-I9070VSLPA-20131107152938.zip

Androidiani Power User L'avatar di Val3r10

Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lollerblade Visualizza il messaggio
    Dato che la discussione apposita è chiusa e non mi sembra il caso di fare un nuovo thread, scrivo qui andando lievemente off topic..
    Alla faccia del "lievemente" !?
    Scrivi nel thread di una guida per chiedere ad altri di provare un altro firmware, a cui la guida non fa alcun riferimento ? (visto che si parla del "come" e non del "cosa"...)

Di sicuro ci sono ben altri thread in evidenza dove chiedere pareri o impressioni soggettive...
    non trovi ?
    Ultima modifica di Val3r10; 09-11-13 alle 12:34

Senior Droid

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 122 volte in 96 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Val3r10 Visualizza il messaggio
    Alla faccia del "lievemente" !?
    Scrivi nel thread di una guida per chiedere ad altri di provare un altro firmware, a cui la guida non fa alcun riferimento ? (visto che si parla del "come" e non del "cosa"...)

Di sicuro ci sono ben altri thread in evidenza dove chiedere pareri o impressioni soggettive...
    non trovi ?
    No, purtroppo prima di postare ho cercato, e l'unico thread dove abbiamo sempre discusso dei nuovi firmware, il quale è ancora in rilievo, è stato chiuso tempo fa da linux. Altri non ce ne sono o non sono riuscito a trovarne.

Non ho chiesto "ad altri" di provare, ho notato la presenza di un nuovo firmware e ho pensato che la cosa potesse interessare i molti utenti che si lamentano delle prestazioni di jelly bean, ergo ho pensato di condividerlo con il forum. Poi ovviamente se ci sono pareri di qualcuno che vuole provarlo ben venga.
    Il problema è che mi era stato detto di non aprire thread appositi per un nuovo firmware, e il thread più "simile" mi sembrava questo. Ma se qui non va bene e non ci sono altri luoghi, non ne parliamo proprio, amen

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lollerblade Visualizza il messaggio
    No, purtroppo prima di postare ho cercato, e l'unico thread dove abbiamo sempre discusso dei nuovi firmware, il quale è ancora in rilievo, è stato chiuso tempo fa da linux. Altri non ce ne sono o non sono riuscito a trovarne.

Non ho chiesto "ad altri" di provare, ho notato la presenza di un nuovo firmware e ho pensato che la cosa potesse interessare i molti utenti che si lamentano delle prestazioni di jelly bean, ergo ho pensato di condividerlo con il forum. Poi ovviamente se ci sono pareri di qualcuno che vuole provarlo ben venga.
    Il problema è che mi era stato detto di non aprire thread appositi per un nuovo firmware, e il thread più "simile" mi sembrava questo. Ma se qui non va bene e non ci sono altri luoghi, non ne parliamo proprio, amen.
    sono gia' stato contattato in privato su questa questione , non so se verra' aperta una discussione in merito a firmware stranieri ritenuti piu "significativi" ,decidera' l'utente interessato.....
    comunque non deve passare il messaggio che questi firmware siano speciali o risolutivi di qualcosa
    soprattutto in questa discussione che deve servire prevalentemente ai meno esperti per cercare di risolvere qualche problema
    di fronte a qualcuno che parla di un "nuovo firmware" l'utente poco esperto puo' essere tratto in inganno e incentivato a installarlo pensando magari ad un aggiornamento. NON è COSI'
    deve essere chiaro quindi che non esiste nessun nuovo firmware ma si tratta soltanto dell'ennesimo rilascio regionale , in questo caso di una compagnia Argentina
    Inoltre se sara' aperta una discussione dedicata a questi firmware sara' nella sezione modding per coloro che amano sperimentare e che hanno piu dimestichezza con queste pratiche....
    Ultima modifica di linux33it; 09-11-13 alle 14:56

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    sono gia' stato contattato in privato su questa questione , non so se verra' aperta una discussione in merito a firmware stranieri ritenuti piu "significativi" ,decidera' l'utente interessato.....
    comunque non deve passare il messaggio che questi firmware siano speciali o risolutivi di qualcosa
    soprattutto in questa discussione che deve servire prevalentemente ai meno esperti per cercare di risolvere qualche problema
    di fronte a qualcuno che parla di un "nuovo firmware" l'utente poco esperto puo' essere tratto in inganno e incentivato a installarlo pensando magari ad un aggiornamento. NON è COSI'
    deve essere chiaro quindi che non esiste nessun nuovo firmware ma si tratta soltanto dell'ennesimo rilascio regionale , in questo caso di una compagnia Argentina
    Inoltre se sara' aperta una discussione dedicata a questi firmware sara' nella sezione modding per coloro che amano sperimentare e che hanno piu dimestichezza con queste pratiche....
    Il file PIT è necessario?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giada28 Visualizza il messaggio
    Il file PIT è necessario?
    l'altro giorno l'ho scaricato, messo sul desktop quando ho selezionato pit per caricare il file non ha funzionato

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

non ha funzionato in che senso esattamente?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Non riesco ad inserirlo, una volta scaricato e messo sul desktop appare cosi Allegato 89127 se ci clicco sopra viene fuori questa schermata Allegato 89128
    come o cosa devo fare??

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

come o cosa devo fare??
    niente ci sono riuscita

Pagina 85 di 152 primaprima ... 3575838485868795135 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio