A volte certi utenti possono confondersi no? Sopratutto quando sono nuovi del settore!
E poi se lui ha sbagliato a scrivere vodafone tu hai sbagliato thread ;D questo è il thread per installare il nuovo firmware tramite un metodo preciso non andiamo in OT! ;D
_-_PoCCy_-_
_-_TaBleT_-_
Asus TF300T Trasformer 4.2.2
_-_CeL_-_
SaMSunG Galaxy
S4 I9505ITV 4.2.2
S Advance I9070ITV 4.1.2
Gio S5660ITV 2.3
______________________________ThAnKs_____
ho aggiornato il mio galaxy s advance no brand dalla versione gingrebread alla jelly bean senza problemi usando la guida veramente ben fatta. complimenti all'autore.
Salve a tutti, prima di cominciare pongo il seguente quesito: il mio ADVANCE è la versione 4GB, e leggendo la guida ho notato che il file .pit sono per la versione 8GB. Posso procedere oppure è meglio lasciare tutto come stà ora?
Grazie in anticipo.
D.
Non mi risulta che esista una versione da 4 GB, forse ti sei confuso.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Io speriamo che me la cavo...
da dove lo deduci che è 4 GB ?
evidentemente stai parlando della sola porzione di memoria riguardante la SD ...
comunque per chiarirti le idee leggi qui:
https://www.androidiani.com/forum/sa...interna-2.html
Si, avete ragione ho ancora 3.9GB liberi. Quindi posso procedere come da guida. Questa operazione l'ho già fatta in un tab Mediacom 810, eda quanto letto dovrebbe essere molto simile.
qualcuno sa se gli ultimi firmware usciti con data novembre supportano la lingua italiana e se ci sono stati miglioramenti?