CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 93 di 152 primaprima ... 43839192939495103143 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 921 a 930 su 1514
Discussione:

[GUIDA][GT-I9070/P]Come Installare il Nuovo Firmware JellyBean (Utilizzando Odin)[S Advance]

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    su samfirmware li trovi tutti
    in ogni caso prova se ti fa scaricare da questo link e fammi gentilmente sapere se funziona senza registrarsi
    Download I9070XXLQE I9070OMNLQ9 OMN zip
    perfetto senza registrazione
    click su regular e poi captcha

2.  
    Androidiani Power User

Localitą
    Rimini

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

ok grazie...
    trasferisco al primo post....

Senior Droid

Localitą
    Milano
    Smartphone
    LG Optimus ONE

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Scusate, ma.. sto file del firmware dove si trova?
    Da quando non ci sono pił sui server č diventato complicato trovarlo!

Androidiano L'avatar di Lancetta

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

Prima pagina..c'č tutto.

Senior Droid

Localitą
    Milano
    Smartphone
    LG Optimus ONE

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lancetta Visualizza il messaggio
    Prima pagina..c'č tutto.
    Il primo link č chiuso, dal secondo non mi fa scaricare "free"

Edit: riuscito dal 2° link.. non so perchč ma per far uscire il captcha ci ho messo una vita.. boh
    Edit 2: download bloccato.. ora lo spacco
    Edit 3: Colpa di Chrome... risolto
    Ultima modifica di tyler1988; 11-12-13 alle 21:16

Baby Droid

Localitą
    Roma
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve, spero che rispondendo qui riesca a fare la cosa giusta per riuscire ad ottenere qualche informazione e percheč no qualche aiuto; sto usando da pochissimo il galaxy s advance e dopo che il telefono si č bloccato per rispondere ad una telefonata ho capito che era il momento di fare qualcosa e sono approdato qui su androidiani. Leggendo i cenni preliminari riguardo il modding sono inevitabilmente finito su questa discussione. Bene. Dopo aver aggiornato con successo il firmware (vodafone) volevo procedere al boot e all' installazione di kernel e recovery ma purtroppo riscontro uno strano problema riguardo alla scheda sd, mi spiego meglio..
    Quando faccio avviare il dispositivo in modalitą recovery (ovviamente quella stock) e passo al menu "Apply update from external storage" compare una lunga lista di file dai nomi un pņ stravaganti tipo " . . . . ? ? \" e provando ad installare una di queste cose ovviamente il dispositivo non riesce ad aprire il file stravagante. la sd č nuova di zecca ed ho provato anche a formattarla tramite windows ma il problema persiste.
    Vi ringrazio anticipatamente chiunque risponda! grazie mille!
    Picture0002.jpg

Androidiano L'avatar di stefan1282

Localitą
    Como
    Smartphone
    Xiaomi MI9T

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Drico Visualizza il messaggio
    Salve, spero che rispondendo qui riesca a fare la cosa giusta per riuscire ad ottenere qualche informazione e percheč no qualche aiuto; sto usando da pochissimo il galaxy s advance e dopo che il telefono si č bloccato per rispondere ad una telefonata ho capito che era il momento di fare qualcosa e sono approdato qui su androidiani. Leggendo i cenni preliminari riguardo il modding sono inevitabilmente finito su questa discussione. Bene. Dopo aver aggiornato con successo il firmware (vodafone) volevo procedere al boot e all' installazione di kernel e recovery ma purtroppo riscontro uno strano problema riguardo alla scheda sd, mi spiego meglio..
    Quando faccio avviare il dispositivo in modalitą recovery (ovviamente quella stock) e passo al menu "Apply update from external storage" compare una lunga lista di file dai nomi un pņ stravaganti tipo " . . . . ? ? \" e provando ad installare una di queste cose ovviamente il dispositivo non riesce ad aprire il file stravagante. la sd č nuova di zecca ed ho provato anche a formattarla tramite windows ma il problema persiste.
    Picture0002.jpg
    Aiuto!!! arrivavo da un modding con Ligth Jb ma non ha mai funzionato bene...quindi voglio tornare alla firmware originale no brand,
    l'ho installato con Odin 3.09 ma non riceve e effettua chiamate!!!!!!!!!
    Cosa devo fare??? 0_o

Senior Droid

Localitą
    Milano
    Smartphone
    LG Optimus ONE

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Io ti direi di incominciare con un wipe, dalvick compresa e un restore.
    Massimo provi a re-installare.

Senior Droid

Localitą
    trani
    Smartphone
    Xiaomi poco x3 nfc

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Drico Visualizza il messaggio
    Picture0002.jpg
    hai controllato cosa c'č sulla sd inserendola nel pc??
    se nella sd trovi tutto ok o anche no, formattala sempre da pc e rifai tutta la sequenza descritta nel post n°2 seguendo alla lettera.
    Ultima modifica di nickcofan; 12-12-13 alle 19:55

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 44 volte in 28 Posts
    Predefinito

Carissimi. Ho un piccolo dubbio e spero possiate aiutarmi.
    Qualche giorno fa ho eseguito tutta la procedura "obbligatoria" per l'installazione del firmware, ignorando la parte legata al root e l'installazione della recovery e del kernel. Tutto č andato bene. In questi giorni ho usato lo smartphone regolarmente installando anche svariate app.
    Oggi mi son fatto coraggio č ho provato a seguire la seconda parte della guida e ho installato il root, recovery e kernel. AL riavvio del terminale tutto č sembrato ok, ma č qui che mi viene un dubbio. Ma avrei dovuto anche eseguire un factory reset subito dopo le varie installazioni? Un mio amico mi ha detto che non č necessario, basta solo fare il wipe della cache e del dalvik-cache da recovery. Il mio amico ha ragione?
    Grazie per le risposte e complimenti per la guida

Pagina 93 di 152 primaprima ... 43839192939495103143 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio