Originariamente inviato da
cwiccio
Buonasera, innanzitutto volevo ringraziare linux33 per la sua guida, davvero molto utile :-)
Volevo fare una domanda a seguito di un problema.......
oggi ho deciso di reinstallare jb con odin visto che tutti gli aggiornamenti li avevo fatti tramite kies.....
ho eseguito passo passo la guida e tutto è andato per il verso giusto al primo colpo :-)
però...però......
non riesco più ad ottenere i permessi di root......mi spiego meglio quando ho riavviato il telefono in recovery mode e installato il zip del root, esce una scritta rossa che mi da errore non facendolo installare, a questo punto ho riavviato il cell formattato la sd e ricopiato nuovamente lo zip.......e ancora una volta mi dà lo stesso problema......però cosa strana che nella sd mi fa vedere le cartelle che avevo formattato

, inserisco la seconda sd metto anche li lo zip del root e stessa storia non mi fa installare il file root.......però se vado dal cell in archivio mi fa vedere solo il file root che ho installato, se vado da recovery anche tutte le cartelle precedenti alla formattazione.
ps la sd l'ho formattata col cell, e con windows sempre tramite cell, però il root che stava all'interno lo avevo gia utilizzato 2 volte in passato e tutto era andato liscio.