So che per linux e mac esiste jodin3, ma non l'ho mai usato non avendo linux.
Ciao a tutti !
Mi presento....sono Elio ho 15 anni e vivo in Sicilia....da molto tempo vi seguo anche se no ho mai scritto perchè risolvevo i miei problemi semplicemente cercando e leggendo un pò, ma veniamo al problema....
Da circa 1 anno sono in possesso di un gt-i9070p che in principio aveva la versione di android 2.3.6 .....dopo molte ricerche installai il firmware tim jellybean con odin.....purtroppo qualche giorno fa provai a installare una rom ( carbon 4.4.2 ) con successo ma sfortunatamente persi l'imeiora dovrei aver trovato la soluzione ma prima devo reinstallare questo firmware come descritto in questa guida con odin....il problema è che questo terafile non funziona (!)...appena clicco su download regolare mi apre una pagina dove scarica un file da circa 400 kb (downloadsetup) che non scarica un bel niente !....vi prego aiutatemi sono disperato sono da 3 giorni con i cell bloccato
....
grazie in anticipo...
ps mi sono anche inscritto su terafile ma niente..
grazie tommi ma il problema persiste comunque visto che i link dei vari firmware sono comunque su terafile.co![]()
tommi77 (16-02-14)
grazie....emm...da dove si toglie!?
nessuno!?
tommi77 (16-02-14)
Al primo post c'è un link alternativo. Lo hai provato?