Visualizzazione stampabile
-
Ho fatto altre prove, ho installato la versione per vodafone.... no no no.
Ho provato la rom HarshJelly ROM v2.0... no, niente :(
Ho rimesso su la ITV 4.1.2. perchè volevo ririririririprova niente di neinte.
Ho staccato un pochetto dal pc e leggendo leggendo c'era rimasta la cyanomodgen 10 da provare, oramai che c'ero le ho praovate tutte, provo anche questa e... i dati vannoooooo :)
Allora, ne dovrei essere contento, però mi tira il culo perchè ripeto a me piace la stock e vorei la stock.
Per la ITV oramai non so + dove sbattere la testa... suggerimenti?? :)
ciaooo
-
Quote:
Originariamente inviato da
mieicodici
Ho fatto altre prove, ho installato la versione per vodafone.... no no no.
Ho provato la rom HarshJelly ROM v2.0... no, niente :(
Ho rimesso su la ITV 4.1.2. perchè volevo ririririririprova niente di neinte.
Ho staccato un pochetto dal pc e leggendo leggendo c'era rimasta la cyanomodgen 10 da provare, oramai che c'ero le ho praovate tutte, provo anche questa e... i dati vannoooooo :)
Allora, ne dovrei essere contento, però mi tira il culo perchè ripeto a me piace la stock e vorei la stock.
Per la ITV oramai non so + dove sbattere la testa... suggerimenti?? :)
ciaooo
Io personalmente rimetterei la stock JB e porterei il cellulare in assistenza facendomelo sostituire :):) ...... è l'unico suggerimento che mi rimane, le hai già provate tutte tu :D:D
-
Ho letto già la discussione sul downgrade, il problema è che non ho una scheda da 8 giga al momento :( .. ma perchè sono indispensabili???
ciaooo MarioM
-
Un attimo la memoria non è la SD esterna ma quella interna .... verifica quanto hai ....
P.S. Io per curiosità ho verificato la mia ... i9070P ....... bhooo non capisco ... io ho solo 4Gb ....
-
leggendo tutto il 3th c'è scritto 8 Totali, quindi sia interna che esterna :), non so a cosa serva.... però è cosi
ciaoo
-
Quote:
mieicodici
leggendo tutto il 3th c'è scritto 8 Totali, quindi sia interna che esterna :), non so a cosa serva.... però è cosi
ciaoo
Onestamente e per fortuna, non ho avuto bisogno del downgrade, mi fido di quello che hai letto e non capisco neanche io a cosa servano ... un firm e solitamente dai 300 ai 500 Mb ... Bhò!!!!!
-
Quote:
TRESED
Onestamente e per fortuna, non ho avuto bisogno del downgrade, mi fido di quello che hai letto e non capisco neanche io a cosa servano ... un firm e solitamente dai 300 ai 500 Mb ... Bhò!!!!!
Alla fine sono tornato indietro e zackkkkk... la scritta 3G in alto mi è subito apparsa :(... però mi tira il culo ;)
ciao e grazie
MarioM
-
Quote:
TRESED
Un attimo la memoria non è la SD esterna ma quella interna .... verifica quanto hai ....
P.S. Io per curiosità ho verificato la mia ... i9070P ....... bhooo non capisco ... io ho solo 4Gb ....
ed è normale
dei 7 GB e qualcosa "reali" disponibili ,3GB sono occupati dalle varie parti del sistema , 4 GB sono quelli che rimangono per la memoria di massa interna (SD)
-
Quote:
mieicodici
Alla fine sono tornato indietro e zackkkkk... la scritta 3G in alto mi è subito apparsa :(... però mi tira il culo ;)
ciao e grazie
MarioM
il "3G" (oppure E, H ....)compare quando gli apn dell'operatore che si usa sono corretti , se non compare non è quindi un problema del firmware a parte 3 che ha solo un apn, quindi non serve fare niente , gli altri operatori ne hanno piu di uno e se non è quello giusto corrispondente al proprio piano/cotratto , o non funziona o scala puo' scalare dal credito
-
Quote:
mieicodici
ciao e grazie
MarioM
a GB ?? .... bhè adesso che non hai più problemi neanche a tornare indietro ... io ci riproverei a mettere JB .... :D:D:D