CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 28 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 272
Discussione:

[GUIDA][GT-I9070/P][JB 4.1.2]Root/Unroot[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GiacoSpeed Visualizza il messaggio
    In che senso non te lo legge?
    Non lo trovo..o meglio..non c'è! Sul pc o sulla modalità normale del telefono, lo vedo, ma nella recovery no...quindi non posso installarlo

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tertius Visualizza il messaggio
    ACQUISIRE(E RIMUOVERE) PERMESSI DI ROOT SU GALAXY GT-I9070/I9070P - ANDROID 4.1.2

[COLOR="#808080"][I]Note per i Moderatori e Utenti:

VANTAGGI DI AVERE I PERMESSI DI ROOT
    Con un sistema "rootato" ovvero con permessi di root si posso fare molte cose che normalmente non è concesso, le principali sono:
    1. Permessi di scrittura (creazione, modifica, eliminazione) in tutte le cartelle di sistema
    2. Eliminare applicazioni preinstallate nel sistema (app stock)
    3. Installare Recovery, Firmware, Rom, ecc... personalizzate e ufficiali o non
    4. Eseguire applicazioni con funzioni particolari (es. firewall, launcher, temi)
    5. Spostare applicazioni nella scheda micro SD
    6. Modificare le impostazioni di sistema (clock, frequenza, ecc...)

Esiste qualche guida dettagliata riguardante questi punti?

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SirDaniel84 Visualizza il messaggio
    Non lo trovo..o meglio..non c'è! Sul pc o sulla modalità normale del telefono, lo vedo, ma nella recovery no...quindi non posso installarlo
    Il file va messo nella sd esterna a livello radice, ossia non dentro a cartelle.
    Se non lo vede cosí consiglio col pc di farti copia della sd esterna e poi di eseguire una formattazione lenta.
    Poi gli ricarichi sopra quello che ti serve.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao!
    ho una domanda: i9070 aggiornato a JB era un chiodo, allora ho fatto il root ho cambiato kernel, non era cambiato molto, allora ho deciso di provare una cyanogen, ma aveva un sacco di problemi così.
    Per farla breve ho deciso di rimettere la 2.3.6 ora però senza aver fatto l'unroot non trovo più ne la app ne quei file che dici nella tua guida di cancellare manualmente.
    Significa che non ho più i permessi di root? Ha fatto tutto da solo? :o
    il problema sorge perche voglio venderlo e vorrei farlo senza permessi

Se non sono nella sezione giusta, scusate mi sono appena iscritta

Grazie

Baby Droid L'avatar di deni95

Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Ciao vorrei rottare il mio cellulare pero ho alcuni dubbi, spero che potrai darmi un riposta.. facendo il root potrò aggiornare android? perdo applicazioni, foto, numeri di cellulare, ecc? se uso clean master per liberare spazio rischio di eliminare file importanti?
    Grazie in anticipo
    Samsung Galaxy S Advance
    Spoiler:

Androidiano L'avatar di Lancetta

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da laura759 Visualizza il messaggio
    Ciao!
    ho una domanda: i9070 aggiornato a JB era un chiodo, allora ho fatto il root ho cambiato kernel, non era cambiato molto, allora ho deciso di provare una cyanogen, ma aveva un sacco di problemi così.
    Per farla breve ho deciso di rimettere la 2.3.6 ora però senza aver fatto l'unroot non trovo più ne la app ne quei file che dici nella tua guida di cancellare manualmente.

Grazie
    Dipende dalla rom che hai installato, se era una stock senza modifica a monte con il root credo sia normale non averlo.

Quote Originariamente inviato da deni95 Visualizza il messaggio
    Ciao vorrei rottare il mio cellulare pero ho alcuni dubbi, spero che potrai darmi un riposta.. facendo il root potrò aggiornare android? perdo applicazioni, foto, numeri di cellulare, ecc? se uso clean master per liberare spazio rischio di eliminare file importanti?
    Grazie in anticipo
    Non perdi nulla, hai solo il permesso di andare a leggere/modificare nella cartella di radice (root) del dispositivo e puoi fare azioni che normalmente sono precluse ai normali utilizzatori (però occhio a dove si mette le mani) o utilizzare app che richiedano tali permessi. Puoi tranquillamente aggiornare poichè questa procedura se fatta correttamente non tocca il counter dell'apparato. Riguardo clean master in genere è abbastanza innocuo, però occhio a non smanettare troppo con le funzioni avanzate se non si sà bene cosa si sta facendo, tipo killare app di sistema rendendo il tutto instabile, con blocchi etc. per esempio..

Androidiano L'avatar di Tertius

Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance I9070

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 41 volte in 9 Posts
    Predefinito

Salve,
    scusate se non rispondo spesso ma uso poco il computer e rispondere tramite smarthphone mi fa venire i nervi (il cell di fatto lo uso solo per telefonare).

Quote Originariamente inviato da laura759 Visualizza il messaggio
    Ciao!

Grazie
    Probilmente hai installato una rom che NON contiene le app. Se non trovi SuperSU significa che NON hai i permessi di root, probabilemente hai fatto fullwipe per installare cyanogen e poi di nuovo la 2.3.6 e ovviamente anche root se n'è andato.
    Consiglio: Se vuoi venderlo "pulito" con tutti i pregi e le rogne come da fabbrica appena comprato devi fare una completa formattazione e reinstallazione del Firmware ufficiale. Bada bene: ho detto Firmware NON Rom. Sono 2 cose tremendamente diverse.
    Nota: Se hai anche una sola volta installato cyanogenmod, il counter interno sarà inevitabilemente aumentato. Quindi se colui che te lo compra va a "spulciare" si accorge di sicuro se ne capisce qualcosa, non di meno se per caso avrà bisogno di assitenza potranno insorgere problemi.
    PER FIRMARE O ROM VAI NELLA SEZIONE APPOSTA NON QUI.

Quote Originariamente inviato da deni95 Visualizza il messaggio
    Grazie in anticipo
    Si androi si puà aggiornare. Non perdi nulla. Per piacere, questo vale per tutti: lasciate perdere clean master e robaccia simile! Quelle app chiamate task kill non servono a nulla!!! Ve lo dico per esperienza e non per sentito dire! Android si arrangia a gestire la ram, la cache e tutto il resto, meno andate a interferire meglio funziona. Infatti anche se "ammazzate" la ram, ovvero la pulite, fateci pure caso: entro pochi secondi il sistema RIcarica tutto quello che gli serve, e da li a poco l'utilizzo ram ritorna come prima. Android HA BISOGNO di usare la ram, e la ram è li per essere utilizzata! Se continuate a pulire la ram android non farà altro che RIcaricare tutto quanto: ergo= perdita prestazioni, frustazione del sistema e maggior consumo batteria. Se liberate ram perchè non ne avete di libera a sufficienza per avviare i giochi... beh, se usate il cell per giocare vi consiglio di prendere una playstation o altra console.
    Samsung Galaxy S Advance - I9070
    Android JellyBean 4.1.2 Stock (ROOT)
    PDA: I9070XXLQG CSC: I9070ITVLQ3
    Kernel CoCore-E 6.8 Recovery CWM 6.0.2.8

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ciao non sono molto pratico di forum quindi chiedo scusa in anticipo. Vado al dunque...ho visto più guide di come avere i permessi di root sul mio galaxy advance ma tutte mi hanno indirizzato al file root.zip ma puntualmente il file è assente....dove posso trovarlo e scaricarlo. Grazie

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SteWave Visualizza il messaggio
    Ciao non sono molto pratico di forum quindi chiedo scusa in anticipo. Vado al dunque...ho visto più guide di come avere i permessi di root sul mio galaxy advance ma tutte mi hanno indirizzato al file root.zip ma puntualmente il file è assente....dove posso trovarlo e scaricarlo. Grazie
    guarda meglio perchè il link al primo post per il root.zip funziona regolarmente

11. Il seguente Utente ha ringraziato linux33it per il post:

SteWave (05-11-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Mah...a me mi da no found file 0kb...sarà ke voglio scaricarlo con il tablet e telefono....forse sarà un problema di browser. Quando metterò apposto il computer provo con quello xke al momento ne sono sprovvisto. Grazie lo stesso linux33

Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

Pagina 8 di 28 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio