Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giagia96
No, l'importante è che sia 3.x
Oggi si compila!!
Bene
Auguri
-
Ma quindi il kernel 3.4 non lo compilate?
-
Quote:
HITL
Si vedrà ;)
-
Quote:
HITL
Ho chiesto ad un amico con il nexus 7.. Android 4.3 ha il kernel 3.1..
E soprattutto bisogna avere driver e altro..
Quote:
Fabiox08
Quello dipende da i driver e anche dal lavoro che faranno anche quelli del team cyano e aokp ;) nonchè xda stesso :)
Ma che c'entra la pura aosp con i 3 che citi?!?
-
Quote:
Toni5830
Perchè librerie o driver sono multi parte, e al massimo vanno solo adattati :)
-
Quote:
Toni5830
Quote:
Fabiox08
Perchè librerie o driver sono multi parte, e al massimo vanno solo adattati :)
L'importante é che se farete la prossima ROM basata su Android 5.0 il kernel lo aggiornate rotfl, tanto lo dovrete farlo comunque rotfl
-
Aggiornamento: compilazione rinviata a domani (sabato) in quanto google ha rilasciato i nuovi sorgenti di android 4.3 (release 2.2). Io avevo il sync dei sorgenti della release 2.1 e ho dovuto risincronizzarli daccapo. In futuro, grazie ad alberto, non dovremo più risincronizzare tutto da zero. Al momento pare che i nuovi sorgenti aggiungano solo qualche fix, nessuna modifica importante.
-
Quote:
giagia96
Aggiornamento: compilazione rinviata a domani (sabato) in quanto google ha rilasciato i nuovi sorgenti di android 4.3 (release 2.2). Io avevo il sync dei sorgenti della release 2.1 e ho dovuto risincronizzarli daccapo. In futuro, grazie ad alberto, non dovremo più risincronizzare tutto da zero. Al momento pare che i nuovi sorgenti aggiungano solo qualche fix, nessuna modifica importante.
Aggiungiamo anche che il primo test kernel, non pubblico, sarà pronto in mattinata o comunque entro oggi, insieme alla rom probabilmente :)
Per ora testeremo il kernel nella cyano 10.1 (tocca a me xD ) e dopo proverò l'intera prima alpha (ho già la tuta anti radiazioni) u.u
-
Quote:
giagia96
Avranno risolto il bug sui Nexus
-
Stiamo parlando dei sorgenti, non di firmware specifici.