Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Miky500
Allora, é uscita la 4.3, che cosa ci dite? Possiamo avere una AOSP basata su 4.3 stabile o almeno funzionante?
Come compilazione siamo quasi al punto di prima, qualche problema si è/l'ho risolto, si è già compilata la ramdisk+recovery (TWRP, quindi se è un problema della cwm, dovrebbe andare). Ho un nuovo errore abbastanza grosso nella compilazione ma spero di risolverlo al più presto...
-
Quote:
Albertop97
Come compilazione siamo quasi al punto di prima, qualche problema si è/l'ho risolto, si è già compilata la ramdisk+recovery (TWRP, quindi se è un problema della cwm, dovrebbe andare). Ho un nuovo errore abbastanza grosso nella compilazione ma spero di risolverlo al più presto...
Aspettiamo con ansia
-
Quindi approssimativamente quanto vi manca? (Riesci anche a dare una percentuale di completamento?)
-
Quote:
Sammy854
Quindi approssimativamente quanto vi manca? (Riesci anche a dare una percentuale di completamento?)
No, il sistema di build compila completamente a caso, è impossibile sapere a quanto siamo.
Forse non l'ho detto qui, ma servirebbe che qualcuno con la versione NFC dell'advance carichi su google drive un system dump fatto copiando i vari file con es gestore file per evitare errori. Questo mi serve per tentare (almeno) di far funzionare l'nfc visto che nessuno ha intenzione di farlo...
-
E se per il momento facessimo a meno del NFC ?
A quanti interessa ?
Non può essere uno sviluppo futuro ?
-
Quote:
duduita
E se per il momento facessimo a meno del NFC ?
A quanti interessa ?
Non può essere uno sviluppo futuro ?
Per ora si sta lavorando alla non Nfc, ma non è che i problemi siano pochi o facili ._. dovremo fare una statua ad albe alla fine u.u
-
creare una rom da zero è un lavoraccio, piu tempo ci si mette meglio è !
-
Quote:
Albertop97
No, il sistema di build compila completamente a caso, è impossibile sapere a quanto siamo.
Forse non l'ho detto qui, ma servirebbe che qualcuno con la versione NFC dell'advance carichi su google drive un system dump fatto copiando i vari file con es gestore file per evitare errori. Questo mi serve per tentare (almeno) di far funzionare l'nfc visto che nessuno ha intenzione di farlo...
Potrei farlo io... solo che adesso sto provando l'ultimo firmware tedesco brandizzato t-mobile.
Va bene lo stesso?
Ti serve solo la cartella system?
-
Quote:
emme1
Potrei farlo io... solo che adesso sto provando l'ultimo firmware tedesco brandizzato t-mobile.
Va bene lo stesso?
Ti serve solo la cartella system?
Sì, grazie, va bene lo stesso ;)
-
Ok quindi ricapitolando, con es gestore file ti faccio un back-up della cartella system (esclusa la parte relativa all'imei) e te la uppo su google drive...
Voglio essere sicuro perché se ci riesco lo faccio stanotte, ho una linea molto lenta e se sbaglio devo aspettare la notte successiva per mandare i file corretti...