Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabiox08
Il resto della rom ahahahah ;) ve lo ripeto, pazientate e vedrete la prima (o seconda) alpha :) piano piano il lavoro viene fatto dal bravo Albertop97 :)
Quindi questo progetto è completamente slegato dalla cyanogenmod 10.2 di Shaan su Xda di cui già è stata rilasciata la alfa il 5/10/2013? http://forum.xda-developers.com/show...anogenMod 10.2
-
Quote:
migliamario
Noi stiamo facendo la AOSP ;) Siamo un team a parte :)
-
Visto che ci sono un sacco di domande (in realtà sono sempre le stesse) sul BLN, spero di metterci fine dicendo che il SUPPORTO BLN CI SARA' PER IL KERNEL ma devo ancora vedere se si riesce ad applicare anche alla libreria corretta in modo da riuscire a farlo funzionare al 100%, spero di sì perchè interessa anche a me :)
-
Cosa è il BLN? XD
Inviato dal mio GT-I9070 con HarshJelly v2.2 e CoCore v6.8 usando Androidiani App
-
Quote:
leonidandroid
Cosa è il BLN? XD
Inviato dal mio GT-I9070 con HarshJelly v2.2 e CoCore v6.8 usando
Androidiani App
In pratica quando ricevi una notifica (messaggio) lo schermo si accende automaticamente ...ti avvisa delle notifiche :D
-
Quote:
CriGio
In pratica quando ricevi una notifica (messaggio) lo schermo si accende automaticamente ...ti avvisa delle notifiche :D
No quando ti arriva una notifica il tasto menu e indietro lampeggiano
-
Il supporto per il BLN è completato, l'unica cosa che non so è se ci sia già la funzione o se bisogna attivarla con qualche app, in ogni caso dobbiamo testare e nel caso tutto funzionasse, i files necessari dovrebbero andare anche su CM10.1 :)
Conferma dal terminale:
-
-
Quote:
Miky500
News? Sono ansioso!
Non fate intervenire i moderatori ;) io sono uno di essi ma di un'altra sezione ;) occhio però, non continuate a chiedere per il rilascio. Come ci sono novità le scriviamo. Attualmente siamo (forse) in dirittura d'arrivo della prima alpha :)
-
Quote:
Fabiox08
Non fate intervenire i moderatori ;) io sono uno di essi ma di un'altra sezione ;) occhio però, non continuate a chiedere per il rilascio. Come ci sono novità le scriviamo. Attualmente siamo (forse) in dirittura d'arrivo della prima alpha :)
Non ho chiesto l'ETA ma solo se ci sono notizie di svolgimento di questo progetto o se ci sono problemi