Se avete bisogno di potenza hardware per compilare il mio i7 è a vostra disposizione :)
Visualizzazione stampabile
Se avete bisogno di potenza hardware per compilare il mio i7 è a vostra disposizione :)
Si in effetti è un tantino eccessiva LOL io sto un pò peggio i7 2600k@4,5ghz 16gb di ram e 7950@1ghz XD comunque seguo interessato... già con la cyano 4.2.2 l'advance vola sembra un altro telefono! non vedo l'ora di provare la 4.3.... anche se il mio sogno resta una versione pulita di android (ne cyano, aosp e quant'altro solo android xD)
Aggiornamento Ferragosto :D:D
Quasi pronti per compilare il kernel (Albertop97) ma qualche problemino con i toolchains
ma non serve un i7 con 64 gb io sto con un pc con un intel e2160 1.8 gz e 3gb di ram ddr2
cmq io uso linaro per iniziare a compilare il kernel poi appena boota la rendo pubblica
Aggiornamento : Chirag ci aiuterà con la rom e il kernel, un'ottima cosa :D
Specialmente C e C++, fondamentali per lo sviluppo del kernel
Visto che ho cercato molto, ma non ho trovato quasi niente, ne approfitto qui per chiedere se qualcuno sà chi compila aosp per altri telefoni, magari simili all'advance, mi/ci sarebbe molto d'aiuto per questo progetto :)
Contatta, contatta ;)
Si può provare anche a parlare con i programmatori per xperia u
Poi potremmo contattare gli ingegneri aerospaziali della nasa :D:D:D
A questo punto perchè non contattare Bill Gates o Eric Schmitd? Anzi, resuscitiamo Jobs! Sai che risate quando gli spieghiamo che l'abbiamo resuscitato per farlo lavorare su android! xD
Quote:
I found that their are a CM10.2 has released . Does it gonna be on our device?
Just relax for answering because now i'm happy with CM10.1!!:D:D
:D:DQuote:
Some italian developers are working on it ;).
Sent from my GT-I9070 using xda app-developers app
Non mi di dispiacerebbe unirmi a voi ma non riesco ancora a fare un....cacchio! Errori ovunque e basta..e con la 4.2 che dovrebbe essere "collaudata"..
Se domani p-emmo (mando un pm a) Diego-ch secondo voi mi risponde male (non per questo progetto ma per gli errori che ho io)??
Sent from my N73 using Tapa
Non penso ci siano problemi, io se tutto va bene ne saprò meno di te u.u. Ho fatto quello di cui ero in grado.
Comunque penso di sì che ti risponda male :p è parecchio impegnato in questo periodo
Fabio mi ha detto di dirti che sei il benvenuto ;) se hai una buona connessione (magari non tramite chiavetta) ancora meglio :)
EDIT: Dimenticavo, passa a me o a Fabio l'indirizzo gmail che ti aggiungiamo su hangout
allora io posso dire che per l s3 mini c e Maclaw e Marcin hanno fatto cm9-cm10.1 per il galaxy ace in 3 mesi completa stebile e fluida
e lavorano anche per l s3 mini sono dei ottimi sviluppatori pero sono bannati dal sito xda per alcuni litigi con gli altri dev
se volete contattare andate al loro sito MaclawStudio - New Android experience! e mandate un pm (non risponderanno mai il giorno stesso)
Vogliamo parlare di gente cone codeworkx o cdesai che te la fanno stabile in 2 giorni?
E non sono stati bannati per litigi ma perché non volevano rendere open source i loro device tree che sarebbe lo stesso motivo per cui in xda non piace la Xiaomi (la ditta creatrice della famosa interfaccia miui)