Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
HITL
Bah ... Sinceramente io se sviluppavo una ROM non puntavo a farla uscire prima ma a farla uscire meglio... Se qualcuno mo chideva qualche file io glielo avrei concesso subito
Lo so e sono d'accordo,purtroppo c'è gente infame
-
Ma jeeko ha ottenuto lo stesso il file! Non so se ha hackerato il conputer di frapeti, se lo ha ricattato , se lo ha sequestrato e miancciato di morte o se gli ha fatto fare un gioco stile Saw, ma adesso ha quel file! Vediamo di risolvere il problema del lunch (no, non dobbiamo pranzare xD) adesso.
-
Che problema ha il lunch?
-
Quote:
HITL
Che problema ha il lunch?
Abbiamo finito la carne di cavallo... scherzo xD
-
Attenti agli animalisti ;)
-
Quote:
giagia96
Ma jeeko ha ottenuto lo stesso il file! Non so se ha hackerato il conputer di frapeti, se lo ha ricattato , se lo ha sequestrato e miancciato di morte o se gli ha fatto fare un gioco stile Saw, ma adesso ha quel file! Vediamo di risolvere il problema del lunch (no, non dobbiamo pranzare xD) adesso.
Ahahahahaahahah
-
Chiunque abbia un S Advance con nfc (rigorosamente con rom stock), può dirmi dove si trovano i file nfcee_access.xml e nfcee_access_debug.xml? Grazie :D
EDIT: Fatto, non mi serve più saperlo
-
Visto che nessuno l'ha svelato, lo dico io;
Giagia96 è riuscito a far partire la procedura di build :) :) :)
-
Ah si? Bene :D ( Ritorna Ricky kakà!!! Siam venuti fin qua siam venuti fin qua per vedere segnare kakà oooh oooooh oooh ooooh, vai smoking bianco facci sognareee!!)
-
Quote:
HITL
Ah si? Bene :D ( Ritorna Ricky kakà!!! Siam venuti fin qua siam venuti fin qua per vedere segnare kakà oooh oooooh oooh ooooh, vai smoking bianco facci sognareee!!)
Eh però non esultare troppo, forse ci tocca rifare il device tree per la AOSP, questo è quello che dice KINGbabasula, ma avevo questo presentimento anch'io
-
Specifichiamo che la procedura parte e si blocca sempre per un errore diverso. Per il momento devo fixarli man mano che escono, speriamo di riuscire a fixarli direttamente dai sorgenti! Siamo moderatamente ottimisti :)
-
Quote:
giagia96
Specifichiamo che la procedura parte e si blocca sempre per un errore diverso. Per il momento devo fixarli man mano che escono, speriamo di riuscire a fixarli direttamente dai sorgenti! Siamo moderatamente ottimisti :)
Io ho detto che sei riuscito a farla partire la procedura, non che vada del tutto ;)
-
Ma ce la farò! Tanto, nel caso, bricka prima fabiox08 ;)
-
Quote:
giagia96
Ma ce la farò! Tanto, nel caso, bricka prima fabiox08 ;)
Ahah fatti suoi allora
-
Bravi ragazzi siete l'orgoglio del 9070!! XD
-
Quote:
HITL
Bravi ragazzi siete l'orgoglio del 9070!! XD
E p possibilmente ;) dobbiamo solo capire come rifare il device tree in caso questo non andasse
-
Il stesso posseggo un 9070P XD certo ormai con cyano varie è come se fosse un 9070.... (Ordinato il nexus 7 da media world *.*)
-
"Tanto bricco io" occhio poi al lancio del cammello xD
-
Cavolo! Un dromedario no? XD
-
Meglio un agnello della papuasia
-
Ahahahah xD
Inviato dal mio Advance con Androidiani App
-
Ho "fatto" il mio primo device tree :D anche se sarebbe più corretto dire che l'ho ribasato su sorgenti aosp. Stranamente non ho preso parole da KINGbabasula rotfl
-
Bene, così devo risincronizzare tutto il tree! -.- prima proviamo a far brickare fabio... Emh, volevo dire, a far compilare e provare la rom con i sorgenti che già ho ;)
-
Quote:
giagia96
Bene, così devo risincronizzare tutto il tree! -.- prima proviamo a far brickare fabio... Emh, volevo dire, a far compilare e provare la rom con i sorgenti che già ho ;)
Dai sono 16MB, se il device tree "vecchio" funziona forse andiamo ancora meglio. Comunque sono d'accordo sul fatto di far briccar... Ehm provare la ROM a Fabio XD
-
Quote:
giagia96
Quote:
Albertop97
Dai sono 16MB, se il device tree "vecchio" funziona forse andiamo ancora meglio. Comunque sono d'accordo sul fatto di far briccar... Ehm provare la ROM a Fabio XD
Ahahahaah voi due volete proprio superare i vent'anni di vita u.u
Voglio bricc.... ehm testare xD
Aggiornamento al primo post
-
Quote:
Fabiox08
Ahahahaah voi due volete proprio superare i vent'anni di vita u.u
Voglio bricc.... ehm testare xD
Aggiornamento al primo post
Superare o non superare? ;)
Come ho già detto io non testerò mai più in vita mia
-
Io si u.u sono come tester, testo ;) voi fate il miglior lavoro che potete :)
-
Comunque, il mio metodo poco ortodosso si è rivelato un vicolo cieco: per ogni errore che correggo ne esce uno nuovo fino a che non si trovavano più dei file. Quindi riproveremo con il nuovo device tree di albertop97 appena sarà pronto.
-
Quote:
giagia96
Comunque, il mio metodo poco ortodosso si è rivelato un vicolo cieco: per ogni errore che correggo ne esce uno nuovo fino a che non si trovavano più dei file. Quindi riproveremo con il nuovo device tree di albertop97 appena sarà pronto.
Guarda che il mio device tree è pronto da ieri sera
-
Scusa ma non ce l'avevi detto, o me lo sono perso. Meglio, vedo di iniziare a provarlo pomeriggio
-
Quote:
giagia96
Scusa ma non ce l'avevi detto, o me lo sono perso. Meglio, vedo di iniziare a provarlo pomeriggio
Quando l'ho fatto vedere a KINGbabasula avevo detto che era pronto, dovevo ricontrollare solo un paio di cosette...
-
Ok, me lo sono perso quel messaggio.
-
nessuna novità sullo sviluppo della rom? :D
-
Che ne dite di overclokkare leggermente il cell? Con xperia U l'hanno fatto.... OC a 1,15ghz e 1,30
-
Quote:
HITL
Che ne dite di overclokkare leggermente il cell? Con xperia U l'hanno fatto.... OC a 1,15ghz e 1,30
Fino a quanto si può portare l'overclock? Anche se a 1,30 è giá ottimo perchè supera anche l's 2 non overclokkato
-
Quote:
HITL
Hai un pm ;-) prima dobbiamo compilare e vedere come va ;-)
-
Ora guardo il PM :) allora che io sappia si sono spinti fino a 1,30
Edit: risposto a pm
-
Quote:
HITL
Ora guardo il PM :) allora che io sappia si sono spinti fino a 1,30
Edit: risposto a pm
Freezerebbe come non so cosa a 1,30 ma concentriamici sul tema del thread ;)
-
Nessun nuovo aggiornamentoo?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
mariokoa
Nessun nuovo aggiornamentoo?
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Bisogna avere pazienza ;) stiamo reclutando Hitl come compilatore ;)