Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Fabiox08
Bisogna avere pazienza ;) stiamo reclutando Hitl come compilatore ;)
Siamo ansiosi! Ahahah scherzo,
Credo ne uscirà una buona rom:)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
HITL
Che ne dite di overclokkare leggermente il cell? Con xperia U l'hanno fatto.... OC a 1,15ghz e 1,30
ma perche solo la CPU? anche la GPU :D
-
Quote:
HristiyanP
ma perche solo la CPU? anche la GPU :D
Come abbiamo già detto, prima pensiamo a far funzionare la rom ;-)
-
Quote:
Fabiox08
A che punto siete?
-
Quote:
Originariamente inviato da Fabiox08
Era giusto per dire ;)
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
-
Allora come procedono i lavori??? sono ansioso :D
-
Quote:
danny210497
Per vari problemi (e la scuola, non nel mio caso) siamo un pò a rilento .-.
-
Quote:
Fabiox08
Per vari problemi (e la scuola, non nel mio caso) siamo un pò a rilento .-.
Già u.u, sto scaricando i sorgenti per provare by myself
-
Quote:
danny210497
Io sono stato fuori dai giochi per un settimana circa perchè ho bruciato la internet key .-. Ma gli altri hanno continuato il lavoro :D
-
Aspetto con ansia questa fantastica ROM :D
-
Speriamo che la Alpha esca al più presto :D
-
Quote:
danny210497
Speriamo che la Alpha esca al più presto :D
Lo spero anch'io, oggi CREDO di aver fixato un bel po' di cose :)
-
Speriamo che il momento dell'uscita giunga presto, sono davvero curioso di provare la rom
-
Grandi ragazzi. Continuate così
-
-
Spero che uscirà tra poco perché penso sia la migliore delle altre
-
Io ora sono col fw italiano anche se me ne pento di averlo messo xD, tutto sommato spero in questa rom ma non Perchè le altre non sono ottime anzi, ma perchè questa è la prima 4.3 per il nostro telefono e sono ansiosissimo di provarla
-
Grazie per il supporto :-) non appena avremo novità le scriveremo :-) attualmente stiamo cercando di fidare alcuni problemi pre compilazione :-\
-
Mi interessava molto sapere di più sulla 4.3 ! Per esempio com è fatto il launcher , o è sempre identico? E cosa , in caso, cambia o viene aggiunto dalla versione precedente??chissà magari più avanti proverò la rom:-) buon lavoro comunque
-
Quote:
poccy
Mi interessava molto sapere di più sulla 4.3 ! Per esempio com è fatto il launcher , o è sempre identico? E cosa , in caso, cambia o viene aggiunto dalla versione precedente??chissà magari più avanti proverò la rom:-) buon lavoro comunque
No, esteticamente non cambia niente.
-
Quote:
Sammy854
No, esteticamente non cambia niente.
Infatti, cambia solo il modo di visualizzare la data nella statusbar espansa, il resto dovrebbero essere performance
-
Quote:
Albertop97
Infatti, cambia solo il modo di visualizzare la data nella statusbar espansa, il resto dovrebbero essere performance
Sono solo migliorie di performance e qualche opzione nuova...
-
Forza ragazzi, se no arriva la 4.4 e siamo di nuovo indietro...
A meno che poi non passiate direttamente alle 5 !
;-)
www . google . it androidnectar.com/how-to-install-android-4-3-jelly-bean-on-samsung-galaxy-s-advance-i9070
-
Vedo che Alberto lavora abbastanza su github su questo progetto (solo lui mi pare però )
Ma siamo sicuri che convenga davvero compilare una ROM AOSP e non una CM?!?
-
Quote:
Toni5830
Vedo che Alberto lavora abbastanza su github su questo progetto (solo lui mi pare però )
Ma non doveva uscire una Cyanogenmod 10.2 da parte di XDA?
-
Quote:
Miky500
Ma non doveva uscire una Cyanogenmod 10.2 da parte di XDA?
Dal titolo si capisce bene che è AOSP based ;) abbiate pazienza :) è abbastanza possibile una prima alpha molto valida, albe ci sta lavorando molto, e anche king sta aiutando ;) portate pazienza :)
-
Quote:
Fabiox08
Dal titolo si capisce bene che è AOSP based ;) abbiate pazienza :) è abbastanza possibile una prima alpha molto valida, albe ci sta lavorando molto, e anche king sta aiutando ;) portate pazienza :)
Ho detto da parte di XDA
-
Quote:
Miky500
Ho detto da parte di XDA
Ops scusa ;) comunque si, ci stanno lavorando, il problema è che chi lo sa quando la vedremo portata per advance? un pò più in la direi ;)
-
Quote:
Fabiox08
Ops scusa ;) comunque si, ci stanno lavorando, il problema è che chi lo sa quando la vedremo portata per advance? un pò più in la direi ;)
Fino a quando Paul e tutto il team non torna a lavorare per il nostro device non avremo mai una Cyanogenmod 10.2 o una PACman buona... Aspetto con ansia..
:(
-
Se fate una 4.3 AOSP per questo terminale sono sicuro che al primo avvio *********. Bravi ragazzi e buon lavoro ma non trascurate troppo ***** xD
Inviato dal mio GT-I9070 con HarshJelly v2.2 e CoCore v6.8 usando Androidiani App
-
-
Quote:
leonidandroid
Se fate una 4.3 AOSP per questo terminale sono sicuro che al primo avvio *********. Bravi ragazzi e buon lavoro ma non trascurate troppo ***** xD
Inviato dal mio GT-I9070 con HarshJelly v2.2 e CoCore v6.8 usando
Androidiani App
per favore cerca di usare un linguaggio piu appropriato
grazie....
-
Quote:
Toni5830
Secondo me conviene visto che è più leggera e le prestazioni saranno quasi sicuramente migliori di una cyano. Per il momento abbiamo 3 problemi principali:
-Aggiungere il supporto ad Android 4.3 al Kernel (cosa che solo Jeeko sa fare ma ha il computer fuori uso)
-La CWM non rileva il telefono (la tabella delle partizioni più precisamente)
-La compilazione sembrerebbe non riconoscere kernel+recovery assieme :(
Poi ci sarebbero altri problemi di compilazione ma in un modo o nell'altro riesco sempre a risolverli :p
-
Premesso che non ho idea di cosa sia un linguaggio di programmazione, ma ho pensato, non sarebbe cosa buona e giusta per questioni di compatibilità driver ecc lavorare su una AOSP 4.1.2 molto stabile e poi con più calma e in virtù dell'esperienza acquisita puntare al 4.3/4.4?!
Inviato dal mio GT-I9070 con HarshJelly v2.2 e CoCore v6.8 usando Androidiani App
-
Quote:
leonidandroid
Premesso che non ho idea di cosa sia un linguaggio di programmazione, ma ho pensato, non sarebbe cosa buona e giusta per questioni di compatibilità driver ecc lavorare su una AOSP 4.1.2 molto stabile e poi con più calma e in virtù dell'esperienza acquisita puntare al 4.3/4.4?!
Inviato dal mio GT-I9070 con HarshJelly v2.2 e CoCore v6.8 usando
Androidiani App
Non credo, anche perché di rom già funzionanti ce ne sono, e android 4.3 non è come il 4.1.2, né come il 4.2.2 :)
-
scusate ma a che punto è la rom sono molto interessato grazie in anticipo:D
-
Scusami, volevo sdrammatizzare un po' xD
-
-
Quote:
leonidandroid
Ok mi hai convinto xD
Unisci il doppio post, non sono ammessi ;)
-
Allora, é uscita la 4.3, che cosa ci dite? Possiamo avere una AOSP basata su 4.3 stabile o almeno funzionante?