Mi è sembrato di capire (correggetemi se sbaglio) che la frequenza la decidono scheduler e governor almeno io cambiando questi due è andata a cambiare la frequenza automaticamente
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Mi è sembrato di capire (correggetemi se sbaglio) che la frequenza la decidono scheduler e governor almeno io cambiando questi due è andata a cambiare la frequenza automaticamente
AIUTO... qualcuno mi aiuti, ho flashato la rom seguendo ogni minimo particolare ed è andato tutto bene, ho messo anke la stock_gallery e il tema dell'experia z, tutto bene fino al ripristino da titanium, non so che ho fatto, so solo che in applicazioni non trovo più: impostazioni, messaggi, galleria. ho fatto qualcosa con titanium, ma non so cosa!!! per favore... chi mi aiuta???
qualsiasi cosa sia devi ripartire da capo , con titanium non puoi ripristinare tutto , non tutto è sempre comatibile fra una rom e l'altra sovrapponendo temi e varianti di applicazioni...........
prima di tutto ti devi assicurare che tutto sia regolare con la rom installata
poi prima di applicare temi o ripristini devi fare un backup ......
se ci sono problemi ripristini il backup....
scusate nono se se sia una cosa momentanea,ma il sito in cui sono hostati la rom e l'update, è offline,quindi potete caricarli in un host alternativo.
Grazie mille rom fantastica
Ciao. Ho i9070 con lightjb con kernel cocore 6.8 e volevo sapere se posso flashare questa rom o rischio qualcosa. Grazie in anticipo
in prima pagina non funziona piu' il link per la galleria stocl,lo potete rimettere? ma da jb.4.1.2 ita a questa rom, non si fa il wipe system veroo?
non si fa il wipe system perchè viene gia fatto dalla recovery al momento dell'istallazione.
ok,ho fatto i wipe data,cache e dalvik e poi ho installato la v1 da recovery cwm,telefono avviato del tutto,rientro in recovery e vado con la 2.1,riavvio di nuovo con la nuoa bootanimation harshjelly e rimane cosi con questa scritta che va da una parte all'altra dello schermo per minuti e minuti,che faccio?
Ragazzi ho jb stock ita con cocore 6.8,posso flashare senza problemi?Inoltre volevo sapere dov'è disponibile la versione 2.1 di harshjelly
Quote:
Originariamente inviato da gmax91
Devi fare:
*Wipe data/factory, wipe cache, wipe*dalvik cache*e format /system nella voce "mounts and storage".
Il format system te lo sei dimenticato.
SE AVETE LA VERSIONE I9070P ANDATE IN PAGINA-14 e seguite la mia guida (cambiando la 2.1 con 2.2, il procedimento è uguale)!!!
Quote:
Originariamente inviato da cecato
Ma è meglio farlo... il FORMAT system
ok,grazie,ora riprovo e poi vi dico,il format system non l'ho fatto perche' un utente qui poco sopra mi aveva detto che il format system e' compreso quando si flasha la rom,ora rifaccio tutto dall'inizio e poi vi dico,non capisco pero' perche' nel flashare la 1.0 il telefono si avvia e va tutto a posto,si rientra in recovery,flash della 2.1 e il cell rimane bloccato in boot loop(cosi si chiama giusto??) non capisco il perche',allora a causa del wipe sistem mancato avrebbe dovuto bloccarsi in boot loop appena flashata la 1.0 e invece no.....
ultima cosuccia,nel flash,voi la togliete la sim dal telefono? o questa cosa e' consigliata solo quando si flasha con odin????
Ragazzi dato che non trovo la 2.1 metto l'ultima.Volevo sapere se prima di flashare devo eseguire tutti i wipe e il format system,
La 2.1 la trovi qui Dev-Host - HarshJelly_v2.1.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service .... mentre le risposte per i vari wipe sono state appena date, basta leggere qualke commento
Quote:
Originariamente inviato da gmax91
Mai tolta nè sim nè sd esterna
Ragazzi ho fatto tutto come da guida,dopo il flash della v1 ho rifatto wipe data e wipe cache,poi ho installato la v2.1,adesso è da quasi 10 minuti che il tel è rimasto con la scritta HarshJelly rom che carica,a volte scompare e ritorna,cosa devo fare?
ok nuovo aggiornamento,ho fatto di nuovo tutto d'accapo e funziona,adesso ho la 2.1,ma mi sbaglio o andando su impostazioni e scorrendo la pagina che con tutte le voci,schermo,audio,non doveva anche esserci harshjelly settings,e aprendo questa voce dava tutte le impostazioni della rotazione dello schermo nella lockscreen,la possibilita' di cambiare la lockscreen e mettere quella in stile aosp,abilitare e disabilitare l'effetto crt off ???? ve lo chiedo perche' su youtube ho visto un ragazzo italiano che la recensiva e c'e l'aveva questo menu,io non c'e l'ho,mi fate sapere? grazie comunque Element per l'aiuto :)
Va bene il kernel cocore 6.8 o devo cambiarlo???
Poyete rispondermi alle 2 domande che ho fatto per favore???
Posso flasharla direttamente dalla rom che ho ora ( cioé light jb ) o devo rimettere il firmware stock???
Ragazzi che parametri mi consigliate di mettere su CPU settings?
rifai la procedura. E' successo anche a me.
edit: ho sbagliato a quotare e le risposte sono state già date. Scusate.
Massimo
ragazzi bisogna che ci diamo una regolata
se va avanti cosi si va inevitabilmente verso la chiusura della discussione
anche perchè gli utenti che voglio scambiarsi opinioni sulla rom in questo caos non possono farlo...
non è possibile fare le stesse domande cento volte
cosi come non è possibile continuare a chiedere informazioni sull'installazione della rom o cose del genere
prima di intraprendere la strada del modding bisogna leggere e apprendere tutto quello che c'è da sapere PRIMA
questo perchè ovviamente i fondamentali non saranno riportati al primo post di ogni rom ecco perchè bisogna saperli prima
Oltretutto c'è una discussione UFFICIALE sui dubbi e consigli sulle rom , siate intelligenti INTASATE QUELLA......
le istruzioni su come installare questa rom è al primo post e non serve far altro che seguirle perchè non potrebbero essere piu semplice
ma in tutti i casi VANNO LETTI I POST ESISTENTI perchè le risposte al 99% ci sono gia' tutte
cosi' come ci sono gia' tutte le soluzioni a svariati problemi che vengono sollevati....
Hai ragione.E mi scuso perchè anch'io ho chiesto delle cose che potevo sapere leggendo in altri thread.Però sul mio quesito penso che la sezione adatta sia qui,correggimi se sbaglio.Volevo sapere,su cpu settings che devo metteresu Governor e Scheduler,contando che uso principalmente il tel per messaggiare,usare social network,leggere email.
Vorrei buone prestazioni rimanendo però con un basso consumo di batteria
non metterla sul personale , il mio è un discorso generale , se avessi voluto rivolgermi a te ad altri vi avrei quotato , non è questo il punto....
e non è la tua domanda il problema , in ogni caso l'hai fatta e devi solo aspettare che qualcuno ti risponda senza insistere a rifare la domanda...
Se fossi in te pero' seguirei la discussione sul kernel perchè la tua domanda ha ben poco a che vedere con la rom e l'autore della rom non da' nessuna indicazione sul kernel , ne' la rom ne contiene uno ......non credo che comunque agendo su parametri del kernel tu possa vedere cambiamenti "misurabili"
per vedere qualche risultato bisognerebbe almeno agire sulle tensioni, cosa che non è possibile ancora su questo kernel, quindi io non ci sprecherei troppo tempo ...a mio avviso la cosa migliore e lasciare le cose come stanno e usare il 6.8 che sicuramente non da problemi, lascerei certe pratiche agli sperimentatori piu esperti che se si trovano con dei problemi sanno anche come gestirli......
1-Ok grazie.Riguardo al problema della tastiera 3/4 che digita i numeri al posto delle lettere come posso risolverlo?Ho letto tutti i post ma non ho trovato nessuna soluzione
2-Un altro dubbio,come mai se vado sul play store è veloce nella navigazione,ma se avvio il download di un app ci mette una vita a far partire lo scaricamento
ma perche' nelle impostazioni in sistema non c'e la voce harshjelly settings? c'e solo nella 2.2?
seconda domanda:nella 2.1 non c'e la sveglia che c'era in jb stock,ne il widget di gestione attivita' che avevo su jb stock ita,si puo' fare qualcosa per queste 2 apk?
Io non ho problemi di download...
Puoi prenderle dalla rom stock deodexed e inserirle in system/app ;)Quote:
ma perche' nelle impostazioni in sistema non c'e la voce harshjelly settings? c'e solo nella 2.2?
seconda domanda:nella 2.1 non c'e la sveglia che c'era in jb stock,ne il widget di gestione attivita' che avevo su jb stock ita,si puo' fare qualcosa per queste 2 apk ?