Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sammy854
Io non ho problemi di download...
Puoi prenderle dalla rom stock deodexed e inserirle in system/app ;)
per quanto riguarda la voce harshjelly settings sta solo nella 2.2? percheì io nella 2.1 non c'e l'ho.......
-
Quote:
Originariamente inviato da gmax91
per quanto riguarda la voce harshjelly settings sta solo nella 2.2? percheì io nella 2.1 non c'e l'ho.......
Io ho la 2.1 e c'è. Ma nel menù delle app ce l'avete harshjelly tweaker?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
E' possibile che dopo il flash della rom non posso fare ne un wipe data ne uno cache?? L'ho fatto e il cell mi va il loop...è normale? Ho risolto riavviando in recovery e flashando nuovamente la 1.0. Corretto?
-
Quote:
Originariamente inviato da leonidandroid
E' possibile che dopo il flash della rom non posso fare ne un wipe data ne uno cache?? L'ho fatto e il cell mi va il loop...è normale? Ho risolto riavviando in recovery e flashando nuovamente la 1.0. Corretto?
Così devi fare, prima i wipe, poi la 1.0 e dopo, senza wipe, la 2.1 o la 2.2
-
Quote:
gmax91
Mi pare che ci fosse anche sulla 2.1...
Quote:
Io ho la 2.1 e c'è. Ma nel menù delle app ce l'avete harshjelly tweaker?
Io con la 2.2 ce l'ho.
-
Quote:
Sammy854
Mi pare che ci fosse anche sulla 2.1...
Io con la 2.2 ce l'ho.
ho capito,ma come e' possibile che io non c'e l'ho? ma guarda che robba........
-
Quote:
gmax91
ho capito,ma come e' possibile che io non c'e l'ho? ma guarda che robba........
hai controllato se sta nelle impostazioni ??
-
Quote:
William990
hai controllato se sta nelle impostazioni ??
io vado su impostazioni ,cerco da tutte le parti e non c'e,anche nelle sottovoci del menu impostazioni,ma niente,pensavo che fosse solo per la 2.2,invece c'e chi lo possiede anche con la 2.1 che ho io ......
-
nella 2.1 sta solo nelle impostazioni mentre nella 2.2 sta sia nelle impostazioni che come applicazione...
comunque eccoti l'apk del tweaker :)
Dev-Host - HarshJellyTweaker.apk - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
-
Quote:
William990
Io ho la 2.1 e cè sia sulle impostazioni che sulle applicazioni :o
-
Quote:
snake880
Io ho la 2.1 e cè sia sulle impostazioni che sulle applicazioni :o
Hai ragione mi sono confuso con la v1 xD
-
sapete spiegarmi quindi per quale motivo non c'e l'ho,cambiano le installazioni o cosa?
-
sinceramente no non so spiegarti perchè non ce l'hai ma puoi scaricarlo ed installarlo dal link che ti ho postato
-
La harshjelly è direttamente installabile sul i9070p o bisogna procedere con la sostituzione dei files? Quale kernel permette il funzionamento dell' nfc?
Edit: Ho trovato la risposta alla prima domanda da solo.
Un'ultima domanda: i lag paurosi delle varie stock (i.e. telefono, messaggi, galleria) sono risolti in questa rom? Grazie per le info.
-
Quote:
Originariamente inviato da liberaccio
La harshjelly è direttamente installabile sul i9070p o bisogna procedere con la sostituzione dei files? Quale kernel permette il funzionamento dell' nfc?
Edit: Ho trovato la risposta alla prima domanda da solo.
Un'ultima domanda: i lag paurosi delle varie stock (i.e. telefono, messaggi, galleria) sono risolti in questa rom? Grazie per le info.
Guarda io ho la versione BFC e con la 2.2 più CoCore 8.0 TWRP mi trovo veramente bene...e si devi cambiare la cartella tee sia nella versione 1.0 che nell'update 2.2 (in cui non devi soatituirla ma solo incollarla perché non c'è) :)
-
Quote:
William990
Guarda io ho la versione BFC e con la 2.2 più CoCore 8.0 TWRP mi trovo veramente bene...e si devi cambiare la cartella tee sia nella versione 1.0 che nell'update 2.2 (in cui non devi soatituirla ma solo incollarla perché non c'è) :)
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
BFC ? È un NFC scritto male, o indica qualcos'altro?
Più che altro vorrei capire se l'nfc con il cocore 8 funziona. Grazie ancora.
-
Quote:
liberaccio
BFC ? È un NFC scritto male, o indica qualcos'altro?
Più che altro vorrei capire se l'nfc con il cocore 8 funziona. Grazie ancora.
Si è un NFC scritto male xD e ti ripeto io ho la versione NFC e con harshJelly 2.2 + CoCore 8.0 TWRP mi trovo benissimo ;)
-
Quote:
William990
Si è un NFC scritto male xD e ti ripeto io ho la versione NFC e con harshJelly 2.2 + CoCore 8.0 TWRP mi trovo benissimo ;)
Ok, grazie mille per le dritte rapide. Vedo di flashare il tutto entro domani.
-
Ma a qualcuno capita che il cell si riavvia da solo? Mi capita un paio di volte al giorno. Dopo il riavvio, però, non mi chiede il pin della sim, e mi stacca la connessione dati. Da cosa può dipendere? Ho harshjelly 2.1 con cocore 8.0
-
Quote:
acrolj
Ma a qualcuno capita che il cell si riavvia da solo? Mi capita un paio di volte al giorno. Dopo il riavvio, però, non mi chiede il pin della sim, e mi stacca la connessione dati. Da cosa può dipendere? Ho harshjelly 2.1 con cocore 8.0
Androidiani App
Io non ho mai avuto un riavvio...
-
Quote:
acrolj
Androidiani App
la prima cosa a cui pensare quando ci sono dei riavvii è la SD , basta toglierla e provare senza per capire se è quello il problema
-
Buonasera, volevo sapere come posso rimettere il carattere predefinito di jb ita stock perché quello della 2.1 lo chiama carattere predefinito ma non è lo stesso, mi potete aiutare? Ciao
-
Ragazzi non so come improvvisamente mi è sparita la suoneria chiamata "Join Hangout"...sapreste dirmi come posso ripristinarla ?? Poi un'altra cosa...ogni volta che spengo e riaccendo il cell dei giochi escono fuori dalla loro cartella e puntualmente devo reinserirli...una soluzione ?? :)
-
Quote:
William990
Ragazzi non so come improvvisamente mi è sparita la suoneria chiamata "Join Hangout"...sapreste dirmi come posso ripristinarla ?? Poi un'altra cosa...ogni volta che spengo e riaccendo il cell dei giochi escono fuori dalla loro cartella e puntualmente devo reinserirli...una soluzione ?? :)
Androidiani App
i collegamenti scompaiono perchè hai messo le app sulla sd , vale per tutte le rom basate su firmware , basta lasciare le app nella memoria interna e si risolve
-
Quote:
Originariamente inviato da linux33it
Quote:
Originariamente inviato da William990
Androidiani App
i collegamenti scompaiono perchè hai messo le app sulla sd , vale per tutte le rom basate su firmware , basta lasciare le app nella memoria interna e si risolve
No non ho ancora fatto nulla sono installate normalmente...comunque c'è modo di ripristinare la suoneria ??
-
Quote:
linux33it
Si è vero,l'ho provato anch'io.... cmq se posso dire la mia,questa rom non mi andava benissimo,certamente meglio di quella originale ma a dire il vero mi sto trovando bene con la [ROM][JB][CM10][Touchwiz 5.0] By Woft 12/09/2013.... dopo 2 giorni non ho riscontrato nessun problema...
-
Quote:
Originariamente inviato da dolcetto79
Quote:
Originariamente inviato da linux33it
Si è vero,l'ho provato anch'io.... cmq se posso dire la mia,questa rom non mi andava benissimo,certamente meglio di quella originale ma a dire il vero mi sto trovando bene con la [ROM][JB][CM10][Touchwiz 5.0] By Woft 12/09/2013.... dopo 2 giorni non ho riscontrato nessun problema...
L'ho provata anch'io quella ma devo dire che mi trovo nettamente meglio con questa :)
-
ragazzi buongiorno,ho scoperto per quale motivo non avevo l'harshjelly setting nelle impostazioni,e' perche' ho la 2.0 e non la 2.1 installata,questo perche' avevo scaricato la rom ad agosto e successivamente la 2.2 perdendomi la 2.1 che era quella di mezzo,io mi ci trovo bene con questa 2.0 rispetto alla stock,ho anche installato harshjelly tweaker come suggeritomi e funziona,ora vi chiedo: mi conviene passare alla 2.1? il passaggio e' recovery,wipe cache e dalvik e installo lo zip giusto?
scusatemi se vi ho impiastrato 2 pagine di forum chiedendovi per quale motivo la mia rom sembrava diversa dalla vostra,ma sono ancora un nabbetto :)
-
Quote:
gmax91
ragazzi buongiorno,ho scoperto per quale motivo non avevo l'harshjelly setting nelle impostazioni,e' perche' ho la 2.0 e non la 2.1 installata,questo perche' avevo scaricato la rom ad agosto e successivamente la 2.2 perdendomi la 2.1 che era quella di mezzo,io mi ci trovo bene con questa 2.0 rispetto alla stock,ho anche installato harshjelly tweaker come suggeritomi e funziona,ora vi chiedo: mi conviene passare alla 2.1? il passaggio e' recovery,wipe cache e dalvik e installo lo zip giusto?
scusatemi se vi ho impiastrato 2 pagine di forum chiedendovi per quale motivo la mia rom sembrava diversa dalla vostra,ma sono ancora un nabbetto :)
Ti consiglio sicuramente il passaggio ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da gmax91
Ti consiglio il passaggio alla 2.2 io mi trovo benissimo meglio di qualsiasi altra rom :)
-
Quote:
William990
Ti consiglio il passaggio alla 2.2 io mi trovo benissimo meglio di qualsiasi altra rom :)
Androidiani App
Ti ringrazio ma tu mi dici meglio la 2.2 però poi qualche pagina fa un altro utente mi diceva che la 2.1 consuma meno batteria, chi ha ragione?
-
Quote:
William990
Installata la rom. Ma non trovo il menu nfc. wtf?
dov'è?
-
Scusate se riposto la domanda.
Ma il menù di gestione dell'NFC non c'è nella HarshJelly?
Mi sono spulciato tutto il thread ma non vedo info al riguardo.
Qualcuno sa darmi una dritta, please?
p.s ho installato la 1.0 e poi diretto sulla 2.2.
cocore 8 cwm
-
ciao a tutti ho installato la rom 2.1 con cocore 6.8. Conviene mettere il cocore 8.0?
-
Quote:
Originariamente inviato da domenico086
ciao a tutti ho installato la rom 2.1 con cocore 6.8. Conviene mettere il cocore 8.0?
Da quello che si è visto sino ad oggi l'unico che puó darti una risposta sei tu, nel senso che a quanto sembra un 7.6 va bene in un telefono e l'8 no e puó succedere il contrario su un'altro cell. Devi provarli finchè non trovi quello che va bene per le tue esigenze.
-
Ragazzi anche voi avete riscontrato il problema alle videochiamate??? Io quando provo a video chiamare il cell mi dice connessione non riuscita impossibile effettuare la videochiamata.... Io l ho sempre fatta ora Con questa ROM non me la fa fare!...
-
Quote:
domenico086
No, metti il 7.6 che va benone :)
-
ragazzi salve, oggi ho installato questa rom sul mio i9070p , ho installato la 1.0 ed era tutto ok, poi installo la versione 2.2 e l'installazione e andata a buon fine, ho riavviato e il telefono si e bloccato da 30 min su una scritta "harshhelly rom" che si muove, però non mi fa fare niente :O come posso risolvere? x favore ;)
-
è possibile utilizzare nella schermata di blocco lo sblocco con segno?
-
Quote:
onizuka90
ragazzi salve, oggi ho installato questa rom sul mio i9070p , ho installato la 1.0 ed era tutto ok, poi installo la versione 2.2 e l'installazione e andata a buon fine, ho riavviato e il telefono si e bloccato da 30 min su una scritta "harshhelly rom" che si muove, però non mi fa fare niente :O come posso risolvere? x favore ;)
Devi inserire la cartella tee anche nella 2.x ( che sia 2.1 o 2.2 )