Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
domenico086
quindi dopo che faccio istall zip da sd card e scelgo la v1.00 e confermo
riavvio e prima di andare di nuovo in recovery devo fare partire la rom?
Esatto. Peró ricordati di fare il format/system prima di flashare la v1.00!
-
grazie!! :) sono riuscito ad istallarla. A questa punto volevo chiedere a tutti i possessori di questa rom come si trovano dopo un uso quotidiano intenso? è piu' fluida della stock 4.2.1? presenta qualche bug? io la testerò in questi giorni e vi daro il mio parere grazie a tutti
-
ho problemi con la tastiera.. uso la tastiera samsung 3x4 e durante la digitazione invece delle lettere escono i nuemeri? qualcuno ha risolto?
-
Quote:
domenico086
grazie!! :) sono riuscito ad istallarla. A questa punto volevo chiedere a tutti i possessori di questa rom come si trovano dopo un uso quotidiano intenso? è piu' fluida della stock 4.2.1? presenta qualche bug? io la testerò in questi giorni e vi daro il mio parere grazie a tutti
Innanzitutto la versione di android per il nostro telefono è la 4.1.2 (non 4.2.1). Comunque penso che questa ROM sia più fluida rispetto alla stock e abbinata al cocore è davvero veloce ad aprire le applicazioni e in generale. Un bug conosciuto, ma che verrà risolto nella prossima versione è la rotazione dello schermo nella lock screen, che avviene anche quando la rotazione è disabilitata. Per adesso non ho riscontrato altri bug oltre a questo...
-
scusa anche tu hai il problema della tastiera che scrivendo con la 3x4 escono i numeri invece delle lettere?
-
Quote:
domenico086
scusa anche tu hai il problema della tastiera che scrivendo con la 3x4 escono i numeri invece delle lettere?
No, perchè utilizzo la tastiera qwerty Google e mi trovo bene...
-
Quote:
Stevex26
Innanzitutto la versione di android per il nostro telefono è la 4.1.2 (non 4.2.1). Comunque penso che questa ROM sia più fluida rispetto alla stock e abbinata al cocore è davvero veloce ad aprire le applicazioni e in generale. Un bug conosciuto, ma che verrà risolto nella prossima versione è la rotazione dello schermo nella lock screen, che avviene anche quando la rotazione è disabilitata. Per adesso non ho riscontrato altri bug oltre a questo...
Straquoto!;)
-
non so in qualche discussione se ne sia parlato.. ma volevo chiedervi meglio un samsung galaxy s adavance a 179€ o un samsung galaxy s plus a 249? tra i due telefoni vi è una differenza sostaziale come display cpu ecc??
-
Il fw consigliato è sempre quello tedesco?
-
Quote:
domenico086
non so in qualche discussione se ne sia parlato.. ma volevo chiedervi meglio un samsung galaxy s adavance a 179€ o un samsung galaxy s plus a 249? tra i due telefoni vi è una differenza sostaziale come display cpu ecc??
Se fossero allo stesso prezzo ci si potrebbe pensare.. Ma 70€ non sono pochissimi e allora andrei sicuramente di s advance
Quote:
danny210497
Il fw consigliato è sempre quello tedesco?
Io ho sempre flashato sopra il firmware che avevo (indiano, italiano e pure "l'unknown") senza mai aver problemi..
Flasha tranquillo;)
-
Quote:
domenico086
Prendi l'Advance, ha in più il flash, il dual-core, qualche MB di RAM e JellyBean, oltretutto costa meno ;)
-
Quote:
facce
Prendi l'Advance, ha in più il flash, il dual-core, qualche MB di RAM e JellyBean, oltretutto costa meno ;)
Ok ma cerchiamo di non andare OT, grazie!
-
È uscito l update 2.1 che corregge i pochi bug che aveva!
-
Scusate, in questa rom funziona la registrazione video?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Perché non dovrebbe?:) È basata sulla rom stock + il kernel CoCore, quindi funziona tutto. :)
-
Io sono ritornato a ginger dopo un mese,le rom che c'erano per jb le ho provate tutte tranne questa,consigliate di provarla e che non me ne pentiró? É veloce davvero come gb come dicono oppure è solo una leggenda metropolitana? :D aspetto con ansia vostra risposta
-
Io mi ci sto trovando benissimo, è tutto molto più veloce e fluido, a parte il solito ritardo nell apertura del dialer che qui comunque è molto minore della stock.
-
Quote:
danny210497
Io sono ritornato a ginger dopo un mese,le rom che c'erano per jb le ho provate tutte tranne questa,consigliate di provarla e che non me ne pentiró? É veloce davvero come gb come dicono oppure è solo una leggenda metropolitana? :D aspetto con ansia vostra risposta
Buttati su JB ;)
-
a chi ha istallato l'aggiornamento 2.1 chiedo.. funziona anche la tastiera 3x4 in caso potreste verificare e fammi sapere
-
Vorrei provarla anche se LightJb mi ci trovo bene, e se Titaniu Backup mi facesse fare un backup.
-
La tastiera 3x4 si apre ma io riesco a inserire solo i numeri, ma potrei essere io a non riuscirci perche uso sempre SwiftKey :o
-
Quote:
domenico086
a chi ha istallato l'aggiornamento 2.1 chiedo.. funziona anche la tastiera 3x4 in caso potreste verificare e fammi sapere
Ho appena provato e in effetti nella tastiera 3x4 vengono digitati i numeri, non le lettere...
-
Se qualcono non dovesse gradire la nuova icona della batteria, vi bastera fare un backup del file SystemUi.apk prima di flashare la v2.1 x poi ripristinarlo dopo il flash, oppure estrarlo dallo zip della v1 e riavrete l icona stock.
-
Nessuno ne parla della tastiera non funzionante ma per me è più rilevante questo bug della rotazione! Qualcuno ha una soluzione? Vi prego aiutatemi
-
Quote:
domenico086
Nessuno ne parla della tastiera non funzionante ma per me è più rilevante questo bug della rotazione! Qualcuno ha una soluzione? Vi prego aiutatemi
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Con la versione 2.1 quel bug è stato risolto :)
-
Quote:
domenico086
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Ma scusa te l'ho appena scritto!! Ho appena provato con la versione 2.1 ma la tastiera 3x4 NON FUNZIONA! Vengono digitati i numeri al posto delle lettere, quindi il bug non è stato risolto.
-
Salve, ho appena installato la rom aggiornata. Anche voi non riuscite a modificare l'immagine della schermata di blocco ? io quando provo non mi trova nessuna galleria da cui prelevare l'immagine. Non so se perché ho installato l'apk della fotocamera android 4.3 o se è proprio la rom che lo impedisce ...
-
Quote:
cielo01
Salve, ho appena installato la rom aggiornata. Anche voi non riuscite a modificare l'immagine della schermata di blocco ? io quando provo non mi trova nessuna galleria da cui prelevare l'immagine. Non so se perché ho installato l'apk della fotocamera android 4.3 o se è proprio la rom che lo impedisce ...
É un problema conosciuto. Per risolverlo devi installare dal play store l'app gratuita Quickpic e usare quella per impostare l'immagine scelta per la schermata di blocco tramite galleria. Vedrai che funziona!
-
Ciao , ho installato Quickpic ma riesco solo ad impostare l'immagine di blocco ... mi permette solo di impostare anche qui solo l'immagine di sfondo
-
Quote:
cielo01
Ciao , ho installato Quickpic ma riesco solo ad impostare l'immagine di blocco ... mi permette solo di impostare anche qui solo l'immagine di sfondo
Vai in impostazioni>schermo>sfondo>schermata di sblocco>galleria>(scegli la foto da impostare)>Completa usando Quickpic(dove é scritto "modifica")>fatto.
Et voilà ora avrai la tua immagine personalizzata nella schermata di sblocco ;)
-
Quote:
cielo01
Strano... a me funziona o_O
-
ok grazie ma mi sai indicare qualche tastiera 3x4 buona?
-
...è quello che ho fatto ma quando arrivo a impostazioni>schermo>sfondo>schermata di sblocco mi appare la finestra "seleziona sfondo da" vuota
-
Quote:
domenico086
ok grazie ma mi sai indicare qualche tastiera 3x4 buona?
SwiftKey è la migliore :D
-
Quote:
Stevex26
Vai in impostazioni>schermo>sfondo>schermata di sblocco>galleria>(scegli la foto da impostare)>Completa usando Quickpic(dove é scritto "modifica")>fatto.
Et voilà ora avrai la tua immagine personalizzata nella schermata di sblocco ;)
...è quello che ho fatto ma quando arrivo a impostazioni>schermo>sfondo>schermata di sblocco mi appare la finestra "seleziona sfondo da" vuota
-
Salve a tutti. Ho installato questa rom e mi trovo bene, però mi servono due info:
1. Va bene come base il fw ITV oppure è meglio utilizzare quello su cui si basa questa rom?
2. Qualcuno potrebbe lincare , se possibile, la galleria stock?
Grazie!
-
salve, sono in cerca di una rom che migliora il telefonino di prestazioni, ma non di estetica, dite che questa rom soddisfi le mie esigenze? Grazie :)
-
Ragazzi ma è compatibile anche con la versione con NFC ?? Ci sono delle funzionalità che non vanno o funziona tutto con questa ROM ?? Grazie :)
-
Quote:
cielo01
ragazzi sarei seriamente intenzionato a istallare questa rom......
chi l'ha provata per diversi giorni o settimane può dirmi se è stabile ?
o a un certo punto comincia a non andare ?
grazie
-
Quote:
gilles127
ragazzi sarei seriamente intenzionato a istallare questa rom......
chi l'ha provata per diversi giorni o settimane può dirmi se è stabile ?
o a un certo punto comincia a non andare ?
grazie
Essendo una pure touchwiz (è basata sulla stock) è assolutamente stabile ed inoltre è molto più fluida e reattiva della stock! Alcuni bug che erano presenti sono stati risolti con la v2.10...