Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
linux33it
non è una questione di combinazioni, questa rom ,a differenza di quelle basate su AOSP dove il kenel segue la rom, e basta sul firmware ufficiale
quindi quello che va bene per il firmware ufficiale va bene per qualsiasi rom basata su di esso
avendolo usato lungamente posso solo dire che il cocore 6.8 è sicuramente stabile e affidabile, dei successivi ne ho usati alcuni ma nessuno mi ha convinto......
Ok mi sei stato molto utile..... Un'ultima cosa... Hai notato bug oltre nella versione 3????
-
Quote:
gilles127
Ok mi sei stato molto utile..... Un'ultima cosa... Hai notato bug oltre nella versione 3????
non posso dirti neite perchè ,come ti ho gia detto ,questa rom non l'ho mai usata....
-
Quote:
linux33it
non posso dirti neite perchè ,come ti ho gia detto ,questa rom non l'ho mai usata....
Io non sapevo neanche che fosse uscita, buono a sapersi....
-
Quote:
linux33it
questo non lo so perchè non uso questa rom
pero' la versione di questa rom è stata aggiornata alla 3
Version 3.0
- FSync toggle
- Scrolling Cache toggle
- Help Menu
- Safe headset volume level toggle
- Add Reset to default option
- Various improvements and optimizations
- Bug fixes
nella prima pagina trovi il link di xda per scaricarlo
per il kernel 6.8 cocore c'è un discussione dedicata in questa sezione dove trovi tutte le informazioni
errata corrige
questo non è il canghelog della rom che invece non è ancora disponibile
e quello del tool HarshJelly Tweaker v3
chiedo venia..........
-
Quote:
linux33it
errata corrige
chiedo venia..........
Invece il changelog della v3.00 é uscito: ora modifico il primo post!
-
Quote:
Stevex26
Stevex26 ,
se volessi provare la V 3.0 a tuo avviso quale kernel dovrei usare????
Grazie
-
Quote:
gilles127
Stevex26 ,
Grazie
Il migliore é sicuramente il CoCore 8.0 (o se hai problemi, la versione 7.2 o 7.6) , perché rende il telefono molto più reattivo e fluido ;)
-
Quote:
gilles127
Stevex26 ,
Grazie
scusa ma questa domanda l'hai gia fatta , e non va ripetuta
chi vuole risponderti ti rispondera' , ci vuole solo un po di pazienza.....
-
Quote:
Stevex26
Il migliore é sicuramente il CoCore 8.0 (o se hai problemi, la versione 7.2 o 7.6) , perché rende il telefono molto più reattivo e fluido ;)
Ok grazie.
Appena riesco ad istallare la V.3.0 magari proprio con il CoCore 8.0 posterò le mie impressioni.....
-
Quote:
Originariamente inviato da Stevex26
Io sarei sempre del parere che ognuno dovrebbe provare diversi kernel, per me di tutte le versioni 7.x non ne salvo nessuna, ottima invece la 8.0 leggermente superiore della 6.8. Questo è il mio parere su Harsh 2.1
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
Stevex26
a me non sembra che sia quello della 3.00 ma della 2.20..............
-
Quote:
linux33it
scusa ma questa domanda l'hai gia fatta , e non va ripetuta
chi vuole risponderti ti rispondera' , ci vuole solo un po di pazienza.....
chiedo scusa.....
-
salve è tanto che non mi facev sentire...ho provato svariate rom in questi giorni e questa senza dubbio per me è la migliore...l'ho tyestata con diversi kernel a partire dalla 7.2 cocore ma la 6.8 è la migliore..ora installo questa versione 3.00...chiaramente riflasho con odin lo stock firmware poi dopo i vari wipe flasho la v 1.0 e dopo la v3.00..tutto questo per avere un installazione pulita
-
Quote:
linux33it
a me non sembra che sia quello della 3.00 ma della 2.20..............
Sembra la 2.20 ma in realtà scrive il changelog prima di inserire la versione della ROM (infatti la data é di ottobre quindi sicuramente é quello della 3.0)
-
Scusate ma non sono tanto pratico....
Quale delle due dovrei scaricare ??:
CoCore-EP-6.8b-CWM.zip
CoCore-EP-6.8b-TWRP.zip
Il codice del mio s advance è: GT - I9070
-
se il tuo advance non è la versione p cioe con nfc devi scaricare cocore e6.8 e non ep 6.8
Quote:
gilles127
CoCore-EP-6.8b-CWM.zip
CoCore-EP-6.8b-TWRP.zip
-
Quote:
gilles127
CoCore-EP-6.8b-CWM.zip
CoCore-EP-6.8b-TWRP.zip
Se hai la versione GT-I9070 e NON LA 9070P allora devi scaricare la versione apposita CoCore-E che non é il Cocore-EP (che é invece per il modello 9070P). Comunque devi scaricare l'ultima versione, la 8.0, che trovi poco più in basso
-
Quote:
Stevex26
Sembra la 2.20 ma in realtà scrive il changelog prima di inserire la versione della ROM (infatti la data é di ottobre quindi sicuramente é quello della 3.0)
in effetti non puo' che essere cosi .....un vero esempio di chiarezza sto tipo......;)
-
Quote:
gilles127
CoCore-EP-6.8b-CWM.zip
CoCore-EP-6.8b-TWRP.zip
Quote:
diabolik1178
se il tuo advance non è la versione p cioe con nfc devi scaricare cocore e6.8 e non ep 6.8
Quote:
Stevex26
Se hai la versione GT-I9070 e NON LA 9070P allora devi scaricare la versione apposita CoCore-E che non é il Cocore-EP (che é invece per il modello 9070P). Comunque devi scaricare l'ultima versione, la 8.0, che trovi poco più in basso
scusate ragazzi
l'ho appena detto sopra e si continua a fare domande e dare risposte sul kernel??
-
qualè un applicazione x le foto da adattare al blocco schermo?
-
Quote:
Originariamente inviato da Stevex26
Quote:
Originariamente inviato da linux33it
errata corrige
chiedo venia..........
Posso dare un suggerimento? Non sarebbe meglio lasciare i link di tutte le versioni, così si possono evitare future ed inutili richieste di utenti che cercano le vecchie versioni? ;-)
Inviato dal mio GT-I9070 JB ITA stock+ HarshJelly 2.1+ Cocore 7.6(no governor)+ tastiera Xperia Z
-
Quote:
Shadow80
Posso dare un suggerimento? Non sarebbe meglio lasciare i link di tutte le versioni, così si possono evitare future ed inutili richieste di utenti che cercano le vecchie versioni? ;-)
Inviato dal mio GT-I9070 JB ITA stock+ HarshJelly 2.1+ Cocore 7.6(no governor)+ tastiera Xperia Z
EDIT: Ho trovato tutte le versioni nel sito Dev-Host qui: http://d-h.st/users/mr.harsh/?fld_id=19935#files ora lo aggiungo al primo post.
-
ragazzi ho effettuato i vari wipe da recovery ho flashato la v.1.0 e poi la 3.0 ma il cell mi va in bootloop.
uso firmware stock.
-
Quote:
AndreinoTessera
ragazzi ho effettuato i vari wipe da recovery ho flashato la v.1.0 e poi la 3.0 ma il cell mi va in bootloop.
uso firmware stock.
Dopo aver flashato la v1.00 devi riavviare il telefono, poi tornare in recovery e fladhare la v3.0. Se va ancora in bootloop allora in recovery vai su format system
-
Bisogna pe forza formattare, rimettere la 1 e poi la 3.0? O dalla 2.1 posso passare alla 3?
-
Ho avuto qualche problemino durante il passaggio dalla 2.1 alla 2.2 perché avevo uppato direttamente, ti consiglio vivamente di partire dal firm pulito, poi 1.0 è dopo 3
-
Ragazzi postate pareri su questa v.3. Convincetemi ad abbandonare la 2.2 XD. E a tal proposito cosa cambia?
Inviato dal mio GT-I9070 con HarshJelly v2.2 e CoCore v6.8 usando Androidiani App
-
Quote:
leonidandroid
Ragazzi postate pareri su questa v.3. Convincetemi ad abbandonare la 2.2 XD. E a tal proposito cosa cambia?
Inviato dal mio GT-I9070 con HarshJelly v2.2 e CoCore v6.8 usando
Androidiani App
Il changelog lo trovi al primo post (anche se è in inglese). Comunque io mi sto trovando molto bene con la versione 3.0! È più reattiva e aggiunge nuove animazioni come quella delle app recenti utilizzate!
-
Domanda: se registrate solo audio o video, quando riproducete il tutto avete fischi in sottofondo?
-
Quote:
Fabiox08
Domanda: se registrate solo audio o video, quando riproducete il tutto avete fischi in sottofondo?
Si c'è un leggero fischio
-
Quote:
gmax91
Bisogna pe forza formattare, rimettere la 1 e poi la 3.0? O dalla 2.1 posso passare alla 3?
No, flasha direttamente la nuova versione da recovery. Basta non fare i wipe ;)
PS: questa 3.0 non mi piace niente... nel drawer non passa più dalla prima pagina all'ultima, e la trovo meno fluida!
-
Quote:
iBluShared
Si c'è un leggero fischio
Quindi sembra un problema firmware o proprio hardware? Mmmh chi ha ancora gingerbread? Missà che faccio una nuova discussione per fare un test .-.
-
quoto in pieno....scattosa e con qualsiasi cocore non va per niente...si blocca nelle chiamate e ritarda la connessione dati.passato di nuovo alla 2.2
Quote:
Sammy854
PS: questa 3.0 non mi piace niente... nel drawer non passa più dalla prima pagina all'ultima, e la trovo meno fluida!
-
Quote:
diabolik1178
quoto in pieno....scattosa e con qualsiasi cocore non va per niente...si blocca nelle chiamate e ritarda la connessione dati.passato di nuovo alla 2.2
Quote:
Sammy854
Quindi mi consigliate di non flashare?
-
Non capisco, come anche per il cocore, una versione aggiornata e migliorata possa avere più problemi di una versione precedente. Cmq sicuri che magari passare dalla 2.2 alla 3.0 non crei dei problemi?! Magari seguendo le indicazioni di harsh non si hanno problemi e magari con un bel format system ripartendo da JB stock vergine e colore 6.8 cwm..
Inviato dal mio GT-I9070 con HarshJelly v2.2 e CoCore v6.8 usando Androidiani App
-
Io ho flashato la 3.0 sopra la 2.2 direttamente, solamente con i wipe cache e delvik, ma sembra che vada benone almeno a me, la trovo più fluida, multitasking a parte, che quello in stile htc forse è un pelo più pesante da aprire. Per la durata della batteria ora sono a 68%, staccato stamattina dalla carica con 52 minuti di schermo acceso, poco 3g, pochissimo wifi, ho il sistema operativo che consuma ben 45%, lo schermo sta solamente a 17%, ma questo problema lo dava anche con la 2.2, non ne trovo il motivo, ho pure freezato all'avvio fb e aptoide... Come kernel uso il CoCore 8.0. Per il fischio nei video devo ancora fare una prova, vi farò sapere ;)
-
Quote:
Egerfaust
Io ho flashato la 3.0 sopra la 2.2 direttamente, solamente con i wipe cache e delvik, ma sembra che vada benone almeno a me, la trovo più fluida, multitasking a parte, che quello in stile htc forse è un pelo più pesante da aprire. Per la durata della batteria ora sono a 68%, staccato stamattina dalla carica con 52 minuti di schermo acceso, poco 3g, pochissimo wifi, ho il sistema operativo che consuma ben 45%, lo schermo sta solamente a 17%, ma questo problema lo dava anche con la 2.2, non ne trovo il motivo, ho pure freezato all'avvio fb e aptoide... Come kernel uso il CoCore 8.0. Per il fischio nei video devo ancora fare una prova, vi farò sapere ;)
Io ho installato da zero (con wype system) la 1 e poi la 3, e come egerfaust non ho particolari problemi...anzi. (cocore 6.8)
-
Ma voi nel drawer dalla prima pagina riuscite a passare direttamente all'ultima? A me no! o_O
-
Quote:
Egerfaust
Io l'ho flashata oggi per la prima volta, non mi sembra male sopratutto in termini di personalizzazione e mi sembra anche piuttosto fluida...cmq non sono riuscito ad attivare il multitasking di htc, mi da ancora quello classico samsung c'è qualche tweak per attivarlo?
-
Quote:
nasio91
Io l'ho flashata oggi per la prima volta, non mi sembra male sopratutto in termini di personalizzazione e mi sembra anche piuttosto fluida...cmq non sono riuscito ad attivare il multitasking di htc, mi da ancora quello classico samsung c'è qualche tweak per attivarlo?
Sicuro di aver aggiornato alla versione 3.0??