potresti gentilemente essere più preciso sui settaggi della CPU (Pegasusq e sio) come devo fare per impostarli?
Visualizzazione stampabile
potresti gentilemente essere più preciso sui settaggi della CPU (Pegasusq e sio) come devo fare per impostarli?
Per impostarli usi o setcpu o CPU frills. La cosa che invece non s'è mai capita é dove si possono trovare informazioni su questi.
Il pegasusq si capisce cosa fa, ma il sio?
Grazie delle info. E il sio?
Scusate l ot, ma visto che se ne parla...
Tempo fa un utente diceva che cambiando il parametro dello scheduler, in questo caso in Sio, si interferiva col sistema che gestisce l archiviazione dei file, col rischio di danneggiarli o perdderli o di danneggiare la micro sd, cosa che a me è successa con 2 micro sd usando il sio. Ora, una delle due era di dubbia qualità, ma l altra no, e da quando ho rimesso lo scheduler originale non sto avendo più file danneggiati o problemi con la micro sd. Sarà la micro sd nuova, o veramente il Sio incide sull archiviazione? Qualcuno ne sa di più?
scusate io intendevo una volta istallata la rom.. nelle ipostazioni della CPU cosa mettere per avere un equilibrio tra durata batteria e perfomance?
grazie adesso ci provo. cmq ho istallato questa rom avendo prima quella ufficiale 4.2.1 con cocore 6.8 seguendo la guida a fine istallazione mi ritrovo il kernel cocore che avevo istallato in precedenza è normale? oppure dovevo fare il wipe anche dopo l'stallazione della versione 1.00?
che impostazioni consigliate per stile carattere e dimensione testo? perchè noto una differenza con la rom originale
e per le dimesioni e e tipo di testo? vorrei avere quelli della stock (qui si si notano troppo i pixel)
Possibile che quasi nessuna custom rom dia la possibilità di levare la lock screen? Bisogna per forza installare l'app no lock?
non ti saprei dire per la lock screen.
ho appena istallato l aggiornamento 2.1 sembra che vada tutto bene compreso gps e tastiera 3x4. l' unica cosa quando vado su internet e navigo con mozzilla i video in streaming scattano.. capita anche a voi? che browser consigliate per fluidità? e in più quale luncher è ottimizzato per rapitidà e grafica?
ah dimenticavo un bug c'è.. non funziona la presentazione nella galleria
Quote:
Originariamente inviato da eLeMeNT
A te lo riconosce kies ??
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Confrontando questa rom e la LightJB 1.2 posso dire che la light è più reattiva, specialmente nell'apertura di telefono, rubrica e sms. Entrambe le rom le ho provate utilizzando come base il fw ITV.
Non so se installando la harsh su una base fw DDULP8 cambino le cose.
Qualcuno sa dirmi come posso rimettere l'icona della batteria stock nella status bar?
Visto che si parla se la ROM viene installata avendo come base la stock italiana o tedesca.. chiedo incide nella reattività?
Esiste un modo per avere in questa ROM lo stile di carattere della stock? Visto che come avrete notato é ben diverso?
Quote:
Originariamente inviato da domenico086
Sarebbe ottimo, anche a me piaceva il font Stock:) ma non so..
Per info su governors e schedulers per impostazioni Cpu trovate tutto qua --> http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1369817
Quote:
Originariamente inviato da William990
Provato ieri, non lo riconosce, solo Usb con DebugUsb attivo.
Quote:
Originariamente inviato da domenico086
Vero..anche se a me non serve a niente!
Quote:
Originariamente inviato da Stevex26
Li ho visti anchio, solo che molti sono pacchetti di Font..
Quote:
Originariamente inviato da eLeMeNT
Nessuno ha un modo per far riconoscere il nostro dispositivo da kies con la harshjelly o di ripristinare un backup senza usare kies ??
ciao a tutti, mi sapete dire dove posso procurarmi i font stock( stile carattere) di samsung? esiste qualche apk o qualche file che posso flaschare su questa rom?
grazie mille
Ma per farlo basta scaricarla ed estrarre il file zip su pc? Oppure la devo istallare e copiare la cartella?
Appena installata la HarshJelly 2.2! Io non so, ma ragazzi mi sembra più veloce, con Cocore 7.6. Bisogna vedere la batteria come si comporta!
Comunque, anche se il Changelog non è tanto (opzioni in più nel Tweaker), dovete fare l'Update perchè Harsh ha scritto che "sotto" ci sono stati dei grandi cambiamenti.
-Come fare update: Scaricate lo zip update della v.2.2, e da recovery flashatelo. Io non ho fatto nessun Wipe e per adesso non ho avuto problemi! Il wipe della Dalvik lo fa durante l'installazione della 2.2. Magari dopo fate un fixPermissions da recovery come consigliato qualche post fa (parlando del kernel).. e dopo aver installato qualche app fate un "zalignx"(<--nome comando) nell'EmulatoreTerminale..non fanno mai male da quello che ho capito in questi giorni di Modding :D
Ciao a tutti ho istallato questa rom e per ora sono molto soddisfatto un paio di cose volevo chiedere c'è la possibilità di mettere l'icona della batteria anziché il cerchi e poi come mai il programma di sicurezza cambio sim non funziona.Ciao e grazie per eventuali risposte
Devi flashare da Recovery questo zip qua Dev-Host - Stock_Battery.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service per la batteria stock ;)
è vero, neanche con la 2.1 funzionava l'avviso di cambio sim..
Per lo zip della galleria stock la recovery mi dice che il file è corrotto. Qualcuno ne ha uno funzionante?
Prova a fare questa cosa:
INSTALL "ROBOTO/Stock" FONT
-Vai in Emulatore terminale.
-Scrivi "harsh_control" e Invio. Aspetta che si carichi HarshJelly ROM Control.
-Come puoi vedere dal menù, digita "3" e Invio per Font Setup.
-Digita "1" e Invio, per installare il font Roboto che a me sembra quello stock!
-Fai un Hot boot e dovrebbe essere tutto cambiato ;)