Comunque domani dovrebbe uscire una nuova versione (probabilmente la v3.1)!
Visualizzazione stampabile
Comunque domani dovrebbe uscire una nuova versione (probabilmente la v3.1)!
ciao a tutti,ho un bel problema,volevo provare ad installare questa rom,ma succede che,una volta fatti i vari wipe,quindi format system/wipe dalvik cache e wipe user data,riavvio per generare la dalvik cache e successivamente installare l update,rimane bloccato sulla schermata samsung,mi sà che devo tornare alla vecchia rom,non ho omesso nessun passaggio,ma resta bloccato
Da che firmware sei partito? In passato ho avuto anche io qualche problemino di bootloop, ti conviene riflashare il firmware ITV stock con Odin e rifare la procedura
Quote:
Originariamente inviato da grizzly990
Hai la versione con nfc ??
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Sembra essersi risolto il problema ma quindi con questa rom nn posso passar le app sulla sd esterna ??
Quote:
Allora prova come ti ha consigliato shadow80 rifai tutti i wipe e i format e metti l'itv stock poi rifai i wipe senza il format system e flasha la rom prima la 1.0 ovviamente e poi la 3.0
Quote:
Vai su sammobile e scarica il firmware jelly bean italiano per l's advance e flashalo con odin dopodiché flashi la rom come ti ho detto prima
agazzi io ho un problema quando imposto il visualizzatore di notizie facebook nella schermata di blocco,nel visualizzatore appare la scritta"nessuna informazione", e se premo il tasto ricarica,si ricarica al infinito,senza dare alcun notizia di facebook...aiutooo ho già aggiornato ad harshjelly 3.0. nessuno puo aiutarmi???
Stesso identico problema in questa versione e in quella precedente
Se hai problemi o non sai come fare leggi qui ;)
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=314772
Provata la nuova versione v3.1 veramente molto fluida. Inoltre non noto un gran consumo della batteria.
Memoria dispositivo
- Applicazioni: 910 MB
- Spazio disponibile: 517 MB
Questi sono i valori che ho attualmente. È normale? Voi avete mancanze?
Inviato dal mio GT-I9070 con HarshJelly v2.2 e CoCore v6.8 usando Androidiani App
C'è un modo per far apparire a schermo intero l'immagine (ID) di qualcuno che ci sta chiamando? O semplicemente ingrandirla, perché è più piccola rispetto a quando avevo la rom stock!
Non ho visto cambiamenti tra la 3.0 e la 3.1... Mi potete elencare i cambiamenti tra queste due versioni???
Sono un po' di giorni che non scrivo più sul forum, ma ci guardo costantemente e leggo tutti i post, anche su Xda :)
Per adesso, il cellulare funziona da dio con HarshJelly 2.2 e Cocore 7.6, ma sono tentato dalla 3.1, adesso la scarico e la provo con Cocore 7.6, poi vi dico:)
Non ci tengo ad agiornare il kernel al 8.0 da quello che ho letto nei forum...
Bella raga!
Ragazzi mi dite come faccio a far apparire il lettore musicale (i comandi essenziali) sulla schermata di blocco ?? Grazie
Come fluidità, dopo quasi 1 oretta la 3.1 è spettacolare! Vedremo i prossimi giorni, spero continui così.
Scusatemi, potreste spiegarmi bene come aggiornare in maniera pulita da una versione all'altra? Io mi trovo spesso in bootloop dopo l'aggiornamento e mi tocca fare altri tentativi...
- Rimuovi SIM e SD e formattta quest'ultima da PC
- Format cache, data, dalvick cache, system da recovery e riavvia in download mode
- Flash ITV stock con Odin e spegni
- Wipe cache e data da recovery e spegni
- Inserisci SD con dentro Root, v.1.0 e v.3.1
- Flash Root da recovery e riavvia
- Flash CoCore v.6.8 cwm da recovery e riavvia
- Flash v.1.0 da recovery e riavvia
- Flash v.3.1 da recovery e riavvia
- Formatta memoria di massa e SD da impostazioni
- Wipe Cache e Fix Permission da recovery e riavvia
- Inserisci SIM
Inviato dal mio GT-I9070 con HarshJelly v2.2 e CoCore v6.8 usando Androidiani App
BUG: Quando voglio aprire una finestra di selezione in un browser, si chiude il browser :(
Ho letto che succede anche ad altri su Xda, speriamo mr.harsh lo metta a posto.
DOMANDA: Cos'è "Auto Scroll in QuickPanel (Statusbar toggles)" che non ho capito bene???
Come si metter il wifi ap toggle nella 3.1 ho visto che è presente nel changelog
Il backup dati è un incognita però nel senso che si deve salvare solo l'essenziale, ovvero foto, video, musica e documenti, i numeri di telefono sulla sim o su gmail e qualche impostazione di alcune app tipo Nova, Es Gestore File (io mi fermerei a questi). Nient'altro, app, sms registro chiamate, impostazioni di sistema, note secondo me è meglio perderli che backupparli xD
Ragazzi per quanto riguarda il CoCore....fra gli allegati trovo tre tipologie...
Siccome non sono molto pratico...
Qualcuno potrebbe spiegarmi sostanzialmente la differenza fra : CoCore-E CWM , CoCore-E CWM-Touch.zip e CoCore-E TWRP ?
Scusate ma non capisco proprio quali siano le differenze e quale scaricare per il mio cel.
Non vorrei scaricare quello sbagliato.....
Io possiedo un S Advance GT - I9070
Grazie
Ti permette di evitare che quando abbassi la tendina delle notifiche gli interruttori (appunto toggles) facciano quell'effetto di scroll per far capire che ce ne sono altri a destra. Se è deselezionato e i toggles fanno comunque lo scroll, imposta e disimposta di nuovo.
Ah ho capito, grazie! Adesso ho visto, e funziona ;)
Vanno bene tutti, ma mr.harsh utilizza CWM: "Tested with CWM, TWRP has some problems." Perciò ti consiglio Cwm! Esse sono le varie recovery che utilizzi quando riavvii il cellulare in RecoveryMode, la Cwm normale NON touch la utilizzi con i tasti volume e home.
Quote Originariamente inviato da gilles127 Visualizza il messaggio
Ragazzi per quanto riguarda il CoCore....fra gli allegati trovo tre tipologie...
Siccome non sono molto pratico...
Qualcuno potrebbe spiegarmi sostanzialmente la differenza fra : CoCore-E CWM , CoCore-E cwm-Touch.zip e CoCore-E TWRP ?
Scusate ma non capisco proprio quali siano le differenze e quale scaricare per il mio cel.
Non vorrei scaricare quello sbagliato.....
Io possiedo un S Advance GT - I9070
Grazie
Vanno bene tutti, ma mr.harsh utilizza CWM: "Tested with CWM, TWRP has some problems." Perciò ti consiglio Cwm! Esse sono le varie recovery che utilizzi quando riavvii il cellulare in RecoveryMode, la Cwm normale NON touch la utilizzi con i tasti volume e home.
Grazie adesso e tutto chiaro....
Per il bug della Finestra di selezione nel browser, funziona con Firefox e non si chiude. Con Dolphin e browserStock invece si chiude il programma.
Rispetto alla v
2.2 nella 3.1 ci sono cambiamenti nelle app di sistema? Non capisco perche Harsh non lavori per cambiare alcune app stock Samsung che ancora permangono, es. Messaggi, Polaris Viewer, Calcolatrice, Push Service, Calendario, Download, MusicFX, che personalmente tengo disattivati.
E possibile che nessuno riesca a rispondermi
Altra cosa, oggi ho provato i video e la registrazione da microfono per la prima volta e purtroppo si avverte un fruscio simil fischio di sottofondo. Anche a voi lo fa?!