Si. Quindi è probabile che questo problema sia presente già dalla 3.0!!
Visualizzazione stampabile
Ho trovato anch'io l'sms, e anche per me la data è il 10 ottobre. Uhm. O la 3.0 è uscita il 10/10 e quindi coincide la data del flash con quella dell'sms, oppure il 10 del mese è la data in cui scatta l'invio dell'sms. Vediamo che dice harsh.
Credo che il problema sia la banda base, o la versione di rom sulla quale si basa. Qualcuno ricorderà che tempo addietro, chi testò il firmware indiano mo sembra, ebbe questo addebiti insensati verso un numero straniero ;)
alla fine sono riuscito ad installare la rom,cancellando tutto e reinstallando la rom stock con odin,sono un paio di giorni che è operativa,tutto ok,è possibile aggiungere il widget del lettore musicale alla schermata di sblocco del tel?
No, perché questa rom è basata sulla versione 4.1.2 :/
11 ottobre anche a me un sms da 0. 30 cent alle 11 di mattina con harsh 3.0 poi basta fino ad oggi che dite passo alla versione 2.2 o aspetto x vedere se ne invia altri?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Rom Installata il 22/10/2013 e fatto subito aggiornamento alla 3.1.
Addebitati 30 cent lo stesso giorno dopo aver installato. Fino ad oggi più niente.
novità?
Smash
credo che anche a me lo stesso gg Dell installazione non é che la rom sia bacata di proposito?
Stavo pensando proprio la stessa cosa! il fatto è che gira davvero molto bene, e spero di non avere altri addebiti, senno devo tornare alla LightJelly, ma questa secondo me va meglio. Aspettiamo e vediamo se lo sviluppatore ci sa dire qualcosa di più preciso. Se viene fuori che è stato fatto di proposito la tolgo subito. Da quello che ho capito non basta fleshare da recovery un' altra rom. Dovrei (per passare a lightJB) installare con odin il firmware originale e poi installare LightJelly. Spero cmq di poter tenere questa, che mi pare un ottima ROM.
Vi ripeto che probabilmente è per via della base sulla quale si appoggia la rom, o di qualche modifica che è stata fatta. Qualcuno dovrebbe provare a installarla e avviarla senza Sim e controllare in messaggi e nelle sue impostazioni se vi è qualcosa di strano.
raga la installo adesso io senza sim, poi metto la 3.1 e di seguito congelo l'aggiornamento software che già confw indiano era responsabile dei soldi che venivano scalati, al momento ho 3,88 euro, speriamo rimangano invariati xD
Ho visto adesso questo problema... Sinceramente a me non è capitato niente di simile, ho sempre lo stesso credito, e non trovo messaggi inviati a numeri "strani"
Cmq qualcuno sa come si cambia la sisyem ui da "advance s"? Io imposto i pulsanti dei widget ma non cambia assolutamente nulla!
Scusate ma chiamando il proprio gestore non si può fare bloccare gli SMS in uscita internazionali? Non sembra una brutta idea
comunque io ho messo la versione 1 senza sim e ho scaricato tutto, la rom è velocissima già con la v1, adesso ho disistallato CrossBreeder e messo la v3.1 appena parte con la sim reinstallo il CrossBreeder e vedo come và :) edit:ho messo la 3.1 più CrossBreeder e co core 8 ed ho ottenuto una velocitá assura se riesco faccio un video :D
Che versione hai installato di crossbreeder?
hai avuto addebiti dopo aver installato la ROM?
Confermo il credito è stato scalato di 30 centesimi :(:(:( per il CrossBreeder c'è la discissione qui sul forum nella sezione moddig (ora non posso spiegartela perche sono fuori e non ho tempo ma se fai una ricerca sul forum la trovi altrimetti se aspetti che arrivo a casa te la linko io e te lo spiego :D)
Ragazzi è evidente che con la 3.1 esiste il problema degli SMS.... Piuttosto qualcuno dovrebbe verificare se sulla 3.0 si verifica lo stesso problema..........
Vi comunico che anche a me che ho un abboanmento appena flashato la 3.0 si frega i soldi...ho chiamato vodafone ed ho constatato addebito di 0,30 centesimi....installate la 2.2.
Be..... dal 9 ottobre"uscita della 3.0" .......... ancora ieri "23 ottobre" ci siamo accorti dei problemi della 3.0 e della 3.1......
Che disdetta!!!!!
a me oggi mi hanno scalato 40 centesimi..ma puo succedere ancora?o vengono scalati una volta sola?
ps: non voglio abbandonare questa rom spettacolare rotfl
Non vorrei risultare antipatico ma invece di arrovellarsi e agitarsi a causa di questo problema direi che una buona soluzione sarebbe tornare alla 2.2, spiegare nella guida il problema della 3.0 e 3.1 e aspettare che Harsh risolva con una migliore e quasi certa 3.2.
Inviato dal mio GT-I9070 con HarshJelly v2.2 e CoCore v6.8 usando Androidiani App
quoto...ho appena visto le date dei messaggi nel mio conto abbonamento vodafone e risultano tutte associate alle date di quando ho installato la 3.0 e la 3.1 e lo so per certo perche ricordo bene in quanto ho lòe discussioni sul forum mentree installavo..infatti sono tornato alla 2.2 e ho visto il conto e nessun messaggio...
Invece sarebbe cosa buona e giusta testare in piú persone crossbreeder con la 2.2 e vedere se da problemi e se ci sono le migliorie che promette la mod. Io sono sotto esame in questo momento e non posso.
Inviato dal mio GT-I9070 con HarshJelly v2.2 e CoCore v6.8 usando Androidiani App
ho appena finito di flashare la 2.2 ma nel conto telefonico posso vedere fino alla data di irei,dopo la mezzanotte vedo la data di oggi se ha scalato soldi...amio avviso sono un veterano della 2.2 e adir al verita con il cocore 6.8 si comporta bene....ho disattivato le animazioni e messo novalauncher e nessun problema..anzi..ora voglio vedere se stanotte mi ha scalato qualche messaggio
Diabolik quindi hai giá provato crossbreeder? non ho capito bene.
ciao leon no ho semplicemente la v 2.2 con cocore e 6.8 disattivato le animazioni in opzioni sviluppator e devo dire che è una scheggia..uso il cocore 6.8 da sempre anche con le amtre versioni in quanto paragonandolo agli altri su 2 terminali advance con stesse rom o custom rom è il piu affidabile..se poi mi posti il link di come scaricare e installare crossbreedere lo installo e ti dico come va
Nel frattempo ho trovato quale è il problema...allora andate in applicazini se avete la 3.0 o la 3.1 e nella voce gestisci applicazioni in esecuzione e voila trovate lapp messaggi in esecuzione...cio non accade sulla 2.2...ecco pèerche cè qualcosa che non va..allora forse si potrebbe fare una cosa del tipo recuperare l'apk della 2.2 esostituirla alla 3.0 o 3.1
Non credo sia un fatto di apk ma tutto è possibile, in questo caso si potrebbe anche sostituire con 8sms. Cmq crossbreeder lo trovi qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...or-bypass.html
C'è anche una discussione aperta nella nostra sezione modding. Fin'ora solo sammy credo l'abbia provato von harsh ROM è gli ha dato qualche problema. Se non ricordo male all'avvio gli spuntava per qualche secondo un aggiornamento applicazioni.
Quasi quasi domani provo questa 3.1... questo fatto dei messaggi mi incuriosisce rotfl
Ma ricordo bene, è quella col problema del drawer che non passa dalla prima all'ultima pagina?
no..la 3.0 aveva quel bug..la 3.1 lo ha fixato ma crashano Le applicazioni che usano option button