Ripristini il backup fatto con la CWM. Nel peggiore dei casi riflashi il fw ITV, root, cocore e poi ripristini il backup.
Visualizzazione stampabile
Ok, grazie. Più tardi faccio il salto :-)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Scusate se ci ho messo tantissimo a linkarlo ma ecco il link dell launcher xperia z http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2187476
Iniziamo male. Gmail va in crash e mi serve per lavoro. Il playstore non mi funziona. Rimane schermata bianca :'(
Riavviato, fatto tutti i wipe e ripristino dei permessi. Gmail sempre in crash, ora il playstore si apre, però come gli dico di aggiornare le app parte con l'animazione di avvio download e si blocca li senza scaricare niente. Inoltre ho sempre le icone in up e dow dei dati accesi. Anche quando faccio il kill del playstore
Risolto. Ho dovuto fare un ripristino di fabbrica formattando la memoria interna. Eppure l'avevo fatto anche prima di fare l'aggiornamento perché volevo un sistema pulito. Comunque sono partito da jb ita stock, cocore 7.6
Peccato solo che TricksterMod non sia compatibile con questa Rom :'(:'(
Quello che non capisco è perché dopo il wipe della dalwik, vada ad ottimizzare molte più app di quelle che avevo con la jb stock. Eppure sono andato a controllare e questa rom non ha quasi niente preinstallato.
Comunque sia la nuova icona della batteria che la galleria sono ottime :-):-)
Salve se può interessare.....
Ho flashato venerdì scorso cocore 7.7 e questa rom aggiornata.
Che dire? In generale ottima rom per fluidità e stabilità. Consumo d'energia mi pare ottimale, visto che dopo due giorni ho ancora circa il 60% di batteria con un uso per me normale ( un oretta/giorno di giochi leggeri -carte e solitari ) un'altra di navigazione. Sabato sera ho scattato diverse foto con flash attivo...... in aggiunta qualche telefonata ricevuta e fatta).
Un problema che non si è risolto, ma è comune anche ad altri device, è il ritardpo di apertura del dialer e della rubrica.
A parte ciò mi pare all'uso consigliabile.
Ho notato che c'è sempre molta ram libera, tra i 150-180 mb. Che ne dite?
si ho la versione 2.1, mi ero dimenticato di segnalarla. Non l'ho ancora messa, perché da quello che ho letto mi sembrava migliore.
A proposito di memoria a disposizione.... da quel poco che ho capito Android gestisce la memoria in modo diverso da altri SO aprendo e chiudendo applicativi in funzione della disponibilità della stessa. Se ho ben capito. Il problema (mio, anche di curiosità) è che il dialer la prima volta che si apre ritarda di 1-2 secondi (analogamente a quanto succede in S3).
Ma se la ram è in abbondanza (considerando l'uso soft del device) perchè non li tiene in memoria velocizzandone l'apertura? O forse il problema risiede altrove? Ti saluto
Ho solo installato secondo procedura la 2.1. Nella fretta ho scritto male. Della 2.2 avevo letto, non mi ricordo in quale pagina, che era più assetata di energia della 2.1, per cui mi son fermato alla 2.1, per valutarla ed eventualmente aggiornarla fra un pò di tempo.
Mi sto trovando bene con questa rom, ma non mi ha risolto il problema che ti dicevo. Campo bene lo stesso, ovviamente, ma mi "rode" aspettare quei due secondi prima di poter telefonare, mentre con altre app si comporta molto bene. Anche i test con Antutu confermano la bontà dell'insieme: il test generale mi riporta un valore di 9.681.......
ti saluto.
per Sammy854
Guarda che con l'uso che ne faccio (non estremo) son riuscito a superare di poco i 4 giorni. Ora ho anche selezionato la frequenza massima del processore (1 gigahertz), ma la durata è garantita dall'uso di Deep Sleep Battery, che mette in sonno il sistema durante lo spegnimento dello schermo. IMHO è un ottima app per ottimizzare la durata, senza fare "incursioni" dannose nel SO, come altri risparmia batterie e controllori di memoria e processi.
massimo
Io sto provando la 2.2, per come uso io il cell la batteria mi dura mezza giornata. Ho i dati sempre attivi e lo uso spesso come navigatore, foto, mail, internet, soprattutto wathsapp.
Prima con jb stock e cocore 7.6 staccavo il caricabatteria alle 6.30 e lo riattaccavo alle 23 che avevo ancora il 20% di carica.
Anche se con la harsh sono spariti quasi tutti i problemi della stock credo proprio che tornerò indietro :'(:'(
e se te tornassi alla 2.1?
Dev-Host - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Fatti tutti i wipe ed anche il ripristino dati di fabbrica perché gmail andava subito in crash, il playstore si bloccava ed le frecce dei dati in UP e DOWN erano sempre accese (prima di installare la harsh avevo fatto tutti i wipe e il ripristino più formattazione perché volevo partire da un sistema pulito)
La 2.1 dove si trova? Non c'è neanche su XDA
Scusate l' OT ma volevo sapere se potevo flashare direttamente firmware UK su ITV .
Quote:
Originariamente inviato da mchiorri
Scusa ma non so dove cercare questo tuo post 337. Nel caso per fare il downgrade basta l'istallazione diretta da recovery??
Trovato, io stavo cercando il post 337 come avevi scritto, per quello non lo trovavo. Comunque non fa scaricare niente, è un server hosting per l'upload dei file. :'(
Grazie mille. Non l'avevo proprio visto, eppure mi ero letto tutte le pagine. Ma tu fai 4 giorni senza i dati attivi e con battery saver?
Ciao a tutti. Dopo varie installazioni di ROM tra cui la HarshJelly versione (2.0 2.1 e 2.2) sono passato al firmware argentino ultima versione rilascitae e in generale mi trovo bene. piccoli rallentamenti con i video su youtube e nella apertura di alcune app. Adesso visto che tutti ne parlate bene ero indeciso se ritornare a questa ROM( la 2.1 sempre più stabile)ma volevo chiedervi quanto incide la baseband prima di installare una ROM? non l'ho mai capito. e in più bisogno fare sempre tutti i wipe e il format/system?
vi ringrazio in attesa di una vostra risposta :)
Si puoi farlo con odin.
Si, i dati sono attivi un'oretta al giorno per navigare quando sono in giro, per la posta, Inoltre ci gioco un'oretta al giorno con app leggere (giochi di carte).
Però ho per battery saver Deep Sleep pro che manda in sonno profondo tutte le app quando lo schermo è spento. Resta accesa solamente la funzione per le telefonate ed sms.
Inoltre ho sostituito la TW con nova launcher.
Con il nuovo kernel e la nuova rom ho dai 180 ai 200 mb di ram libera (molte app porcheria sono eliminate dal kernel e dalla rom) e mi sembra che la rubrica ed il dialer siano più veloci nell'apertura poichè restano aperti in memoria. (questa è una mia spiegazione)
In questo modo ora ho il 45% di batteria e tieni conto che l'ho disconnesso dalla rete elettrica domenica mattina alle 8,00. Il telefono è sempre acceso, anche di notte.
Son cmq convinto che con un firmware degno di questo nome si possa avere ancora di più da questo telefono, ma ciò dipende dalla volontà di S., che sarà orientata ora su telefoni più freschi.
ti saluto
massimo
qualcuno potrebbe rispondere gentilmente alla mia domanda
grazie mille :)
ciao io ho installato il firmeware cileno della virgin con cocore 6.8... volevo sapere se questa rom in versione 2.1, che mi pare di aver letto che sia migliore, si può installare sulla mia base firmeware??? grazie
chi ha la rom potrebbe gentilmente indicarmi se è presente il lockscreen aosp?
Non so che cavolo sia successo. Ho fatto prima un ripristino dei dati di fabbrica con relativa formattazione.
Andato in recovery, wipe cache e dalwik. Installato la v 1.00
Avviato, atteso che si creasse la dalvik. Dopo che ho inserito il pin ecco la sorpresa
Un bel messaggio di errore dove diceva che la gapp aveva terminato di funzionare. Era sparita la tastiera e molta altra roba. Potevo solo telefonare. Alla fine dopo vari tentativi e molti bootloop, mi sono armato di odin e ho ripristinato il cell. Mi sa che attenderò nuovi sviluppi prima di riprovare questa rom (anche se l"unico difetto che aveva era il consumo di batteria, per il resto era perfetta)
Dove trovo il download per la 2.1?
Pagina 28