Ciao a tutti. Dopo varie installazioni di ROM tra cui la HarshJelly versione (2.0 2.1 e 2.2) sono passato al firmware argentino ultima versione rilascitae e in generale mi trovo bene. piccoli rallentamenti con i video su youtube e nella apertura di alcune app. Adesso visto che tutti ne parlate bene ero indeciso se ritornare a questa ROM( la 2.1 sempre più stabile)ma volevo chiedervi quanto incide la baseband prima di installare una ROM? non l'ho mai capito. e in più bisogno fare sempre tutti i wipe e il format/system?
vi ringrazio in attesa di una vostra risposta
Da una precedente risposta di lollerblade, credo ma non vorrei sbagliare, se installi il kernel cocore i diversi firmware diventano equivalenti. Per quan riguarda i wipe sono essenziali per la buona riuscita dell'istallazione.
In ordine e sinteticamente:
flash firmware, con wipe prima e dopo
flash kernel
flash rom con wipe prima e dopo.
ciao
Mi ha chiesto il pin come ha finito di avviare dopo aver creato la dalvik , non avevo tolto la sim
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)
scusate, non so se sia stato già detto, per gli add-ons si installano sempre da recovery?
vivynz (18-09-13)
Scusatemi, ma in genere quanto ci mette al primo avvio dopo l'installazione a rigenerare la Dalvik? L'ho appena rinstallata dopo aver cambiato baseband e la bootanimation è in loop da più o meno 5 minuti. Spero non sia un bootloop...
AGGIORNAMENTO: Mannaggia, è un bootloop. Ho già fatto il wipe data, come consigliato in questi casi, due volte e continua a non avviarsi neanche dopo quindici minuti dall'accensione... per fortuna ho il backup della cwm!
Ultima modifica di pupils; 17-09-13 alle 20:38
Fai una cosa fai i wipe, flasha la v1, lo fai riavviare e successivamente flashi la v2.1
Inviato dal mio GT-I9070
mi sono deciso a provare questa rom in quanto ho letto che si allunga di molto la batteria. ho come base JB ITV e avevo cocore 6.8
fatto passaggi come indicato nella guida e installata la versione 2.1 e successivamente messo cocore 7.6
ora sto facendo delle prove e pare niente male. messo nofrill su ondemand e sio. volevo sapere se si può mettere la gestione dell'archivio cosi come la rom stock oppure mi devo scaricare qualcosa da playstore. quello che c'è non si vede bene sinceramente.
mi servirebbe uno che fa vedere solo memoria interna cellulare e sd senza avere altre cartelle eventualmente.