Si puoi farlo con odin.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Si, i dati sono attivi un'oretta al giorno per navigare quando sono in giro, per la posta, Inoltre ci gioco un'oretta al giorno con app leggere (giochi di carte).
Però ho per battery saver Deep Sleep pro che manda in sonno profondo tutte le app quando lo schermo è spento. Resta accesa solamente la funzione per le telefonate ed sms.
Inoltre ho sostituito la TW con nova launcher.
Con il nuovo kernel e la nuova rom ho dai 180 ai 200 mb di ram libera (molte app porcheria sono eliminate dal kernel e dalla rom) e mi sembra che la rubrica ed il dialer siano più veloci nell'apertura poichè restano aperti in memoria. (questa è una mia spiegazione)
In questo modo ora ho il 45% di batteria e tieni conto che l'ho disconnesso dalla rete elettrica domenica mattina alle 8,00. Il telefono è sempre acceso, anche di notte.
Son cmq convinto che con un firmware degno di questo nome si possa avere ancora di più da questo telefono, ma ciò dipende dalla volontà di S., che sarà orientata ora su telefoni più freschi.
ti saluto
massimo
Ultima modifica di mchiorri; 17-09-13 alle 15:24 - Motivo: errore di digitazione
qualcuno potrebbe rispondere gentilmente alla mia domanda
grazie mille![]()
ciao io ho installato il firmeware cileno della virgin con cocore 6.8... volevo sapere se questa rom in versione 2.1, che mi pare di aver letto che sia migliore, si può installare sulla mia base firmeware??? grazie
chi ha la rom potrebbe gentilmente indicarmi se è presente il lockscreen aosp?
ferencs (17-09-13)
Non so che cavolo sia successo. Ho fatto prima un ripristino dei dati di fabbrica con relativa formattazione.
Andato in recovery, wipe cache e dalwik. Installato la v 1.00
Avviato, atteso che si creasse la dalvik. Dopo che ho inserito il pin ecco la sorpresa
Un bel messaggio di errore dove diceva che la gapp aveva terminato di funzionare. Era sparita la tastiera e molta altra roba. Potevo solo telefonare. Alla fine dopo vari tentativi e molti bootloop, mi sono armato di odin e ho ripristinato il cell. Mi sa che attenderò nuovi sviluppi prima di riprovare questa rom (anche se l"unico difetto che aveva era il consumo di batteria, per il resto era perfetta)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)
Dove trovo il download per la 2.1?
ex Galaxy S Advance&S4 mini
Huawei P8 Lite
ROM: Stock Rooted B565 MM
SE TI SONO STATO UTILE CLICCA IL TASTO ''THANKS''
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)
iBluShared (17-09-13)