CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 133 primaprima ... 3846474849505898 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 1330
Discussione:

[ ROM ][JB] HarshJelly ROM v5.x - A pure touchwiz experience

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mchiorri Visualizza il messaggio
    rifai la procedura. E' successo anche a me.

edit: ho sbagliato a quotare e le risposte sono state già date. Scusate.
    Massimo
    a me sai rispondere?

2.  
    Senior Droid L'avatar di iBluShared

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 148 volte in 143 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da i9070Master Visualizza il messaggio
    Posso flasharla direttamente dalla rom che ho ora ( cioé light jb ) o devo rimettere il firmware stock???
    puoi farlo direttamente dalla rom
    ex Galaxy S Advance&S4 mini
    Huawei P8 Lite
    ROM: Stock Rooted B565 MM

SE TI SONO STATO UTILE CLICCA IL TASTO ''THANKS''

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

ragazzi bisogna che ci diamo una regolata
    se va avanti cosi si va inevitabilmente verso la chiusura della discussione
    anche perchè gli utenti che voglio scambiarsi opinioni sulla rom in questo caos non possono farlo...

non è possibile fare le stesse domande cento volte
    cosi come non è possibile continuare a chiedere informazioni sull'installazione della rom o cose del genere

prima di intraprendere la strada del modding bisogna leggere e apprendere tutto quello che c'è da sapere PRIMA

questo perchè ovviamente i fondamentali non saranno riportati al primo post di ogni rom ecco perchè bisogna saperli prima
    Oltretutto c'è una discussione UFFICIALE sui dubbi e consigli sulle rom , siate intelligenti INTASATE QUELLA......

le istruzioni su come installare questa rom è al primo post e non serve far altro che seguirle perchè non potrebbero essere piu semplice
    ma in tutti i casi VANNO LETTI I POST ESISTENTI perchè le risposte al 99% ci sono gia' tutte
    cosi' come ci sono gia' tutte le soluzioni a svariati problemi che vengono sollevati....

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    ragazzi bisogna che ci diamo una regolata
    se va avanti cosi si va inevitabilmente verso la chiusura della discussione
    anche perchè gli utenti che voglio scambiarsi opinioni sulla rom in questo caos non possono farlo...

non è possibile fare le stesse domande cento volte
    cosi come non è possibile continuare a chiedere informazioni sull'installazione della rom o cose del genere

prima di intraprendere la strada del modding bisogna leggere e apprendere tutto quello che c'è da sapere PRIMA

questo perchè ovviamente i fondamentali non saranno riportati al primo post di ogni rom ecco perchè bisogna saperli prima
    Oltretutto c'è una discussione UFFICIALE sui dubbi e consigli sulle rom , siate intelligenti INTASATE QUELLA......

le istruzioni su come installare questa rom è al primo post e non serve far altro che seguirle perchè non potrebbero essere piu semplice
    ma in tutti i casi VANNO LETTI I POST ESISTENTI perchè le risposte al 99% ci sono gia' tutte
    cosi' come ci sono gia' tutte le soluzioni a svariati problemi che vengono sollevati....
    Hai ragione.E mi scuso perchè anch'io ho chiesto delle cose che potevo sapere leggendo in altri thread.Però sul mio quesito penso che la sezione adatta sia qui,correggimi se sbaglio.Volevo sapere,su cpu settings che devo metteresu Governor e Scheduler,contando che uso principalmente il tel per messaggiare,usare social network,leggere email.
    Vorrei buone prestazioni rimanendo però con un basso consumo di batteria

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da snake880 Visualizza il messaggio
    Hai ragione.E mi scuso perchè anch'io ho chiesto delle cose che potevo sapere leggendo in altri thread.Però sul mio quesito penso che la sezione adatta sia qui,correggimi se sbaglio.Volevo sapere,su cpu settings che devo metteresu Governor e Scheduler,contando che uso principalmente il tel per messaggiare,usare social network,leggere email.
    non metterla sul personale , il mio è un discorso generale , se avessi voluto rivolgermi a te ad altri vi avrei quotato , non è questo il punto....
    e non è la tua domanda il problema , in ogni caso l'hai fatta e devi solo aspettare che qualcuno ti risponda senza insistere a rifare la domanda...
    Se fossi in te pero' seguirei la discussione sul kernel perchè la tua domanda ha ben poco a che vedere con la rom e l'autore della rom non da' nessuna indicazione sul kernel , ne' la rom ne contiene uno ......non credo che comunque agendo su parametri del kernel tu possa vedere cambiamenti "misurabili"
    per vedere qualche risultato bisognerebbe almeno agire sulle tensioni, cosa che non è possibile ancora su questo kernel, quindi io non ci sprecherei troppo tempo ...a mio avviso la cosa migliore e lasciare le cose come stanno e usare il 6.8 che sicuramente non da problemi, lascerei certe pratiche agli sperimentatori piu esperti che se si trovano con dei problemi sanno anche come gestirli......
    Ultima modifica di linux33it; 27-09-13 alle 17:39

Androidiano VIP L'avatar di Sammy854

Smartphone
    Moto G (2014), Asus ZenFone 2

Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 876 volte in 688 Posts
    Predefinito

Ti consiglio di mettere OndemandQ e SIO
    iPad Air: iOS 9.x beta
    Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
    Asus ZenFone 2 32GB

My projects:
    HydrogenROM - S Advance
    JellyKit - S Advance
    SlimBean - S Advance
    CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
    Euphoria-OS - Moto G 2014
    Dirty Unicorns - Moto G 2014

Androidiano

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

a me sai rispondere?
    non rispondevo a te, ma linux ti ha già dato una risposta coerente. Su quella impostazione direi ondemand e sio, come ti ha detto un altro forumer.
    ciao

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sammy854 Visualizza il messaggio
    Ti consiglio di mettere OndemandQ e SIO
    1-Ok grazie.Riguardo al problema della tastiera 3/4 che digita i numeri al posto delle lettere come posso risolverlo?Ho letto tutti i post ma non ho trovato nessuna soluzione
    2-Un altro dubbio,come mai se vado sul play store è veloce nella navigazione,ma se avvio il download di un app ci mette una vita a far partire lo scaricamento
    Ultima modifica di snake880; 27-09-13 alle 20:47

Senior Droid

Ringraziamenti
    257
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

ma perche' nelle impostazioni in sistema non c'e la voce harshjelly settings? c'e solo nella 2.2?

seconda domanda:nella 2.1 non c'e la sveglia che c'era in jb stock,ne il widget di gestione attivita' che avevo su jb stock ita,si puo' fare qualcosa per queste 2 apk?

Androidiano VIP L'avatar di Sammy854

Smartphone
    Moto G (2014), Asus ZenFone 2

Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 876 volte in 688 Posts
    Predefinito

1-Ok grazie.Riguardo al problema della tastiera 3/4 che digita i numeri al posto delle lettere come posso risolverlo?Ho letto tutti i post ma non ho trovato nessuna soluzione
    2-Un altro dubbio,come mai se vado sul play store è veloce nella navigazione,ma se avvio il download di un app ci mette una vita a far partire lo scaricamento
    Io non ho problemi di download...

ma perche' nelle impostazioni in sistema non c'e la voce harshjelly settings? c'e solo nella 2.2?

seconda domanda:nella 2.1 non c'e la sveglia che c'era in jb stock,ne il widget di gestione attivita' che avevo su jb stock ita,si puo' fare qualcosa per queste 2 apk ?
    Puoi prenderle dalla rom stock deodexed e inserirle in system/app
    iPad Air: iOS 9.x beta
    Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
    Asus ZenFone 2 32GB

My projects:
    HydrogenROM - S Advance
    JellyKit - S Advance
    SlimBean - S Advance
    CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
    Euphoria-OS - Moto G 2014
    Dirty Unicorns - Moto G 2014

12. Il seguente Utente ha ringraziato Sammy854 per il post:

gmax91 (27-09-13)

Pagina 48 di 133 primaprima ... 3846474849505898 ... ultimoultimo
Ultima pagina