Originariamente inviato da cecato
Ma è meglio farlo... il FORMAT system
Originariamente inviato da cecato
Ma è meglio farlo... il FORMAT system
Smartphone: Sony Xperia XZ1 Compact G8441
FW: Android Oreo 8.0 Stock
OLD Smartphone: Samsung Galaxy S 4 Mini GT-9195 LTE - LineageOS 14.1
OLD Smartphone: Samsung Galaxy S Advance GT-I9070P - Carbon KitKat Build12
gmax91 (27-09-13)
ok,grazie,ora riprovo e poi vi dico,il format system non l'ho fatto perche' un utente qui poco sopra mi aveva detto che il format system e' compreso quando si flasha la rom,ora rifaccio tutto dall'inizio e poi vi dico,non capisco pero' perche' nel flashare la 1.0 il telefono si avvia e va tutto a posto,si rientra in recovery,flash della 2.1 e il cell rimane bloccato in boot loop(cosi si chiama giusto??) non capisco il perche',allora a causa del wipe sistem mancato avrebbe dovuto bloccarsi in boot loop appena flashata la 1.0 e invece no.....
ultima cosuccia,nel flash,voi la togliete la sim dal telefono? o questa cosa e' consigliata solo quando si flasha con odin????
Ultima modifica di gmax91; 27-09-13 alle 12:52
Ragazzi dato che non trovo la 2.1 metto l'ultima.Volevo sapere se prima di flashare devo eseguire tutti i wipe e il format system,
La 2.1 la trovi qui Dev-Host - HarshJelly_v2.1.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service .... mentre le risposte per i vari wipe sono state appena date, basta leggere qualke commento
Ultima modifica di acrolj; 27-09-13 alle 13:44
Originariamente inviato da gmax91
Mai tolta nè sim nè sd esterna
Smartphone: Sony Xperia XZ1 Compact G8441
FW: Android Oreo 8.0 Stock
OLD Smartphone: Samsung Galaxy S 4 Mini GT-9195 LTE - LineageOS 14.1
OLD Smartphone: Samsung Galaxy S Advance GT-I9070P - Carbon KitKat Build12
gmax91 (27-09-13)
Ragazzi ho fatto tutto come da guida,dopo il flash della v1 ho rifatto wipe data e wipe cache,poi ho installato la v2.1,adesso è da quasi 10 minuti che il tel è rimasto con la scritta HarshJelly rom che carica,a volte scompare e ritorna,cosa devo fare?
ok nuovo aggiornamento,ho fatto di nuovo tutto d'accapo e funziona,adesso ho la 2.1,ma mi sbaglio o andando su impostazioni e scorrendo la pagina che con tutte le voci,schermo,audio,non doveva anche esserci harshjelly settings,e aprendo questa voce dava tutte le impostazioni della rotazione dello schermo nella lockscreen,la possibilita' di cambiare la lockscreen e mettere quella in stile aosp,abilitare e disabilitare l'effetto crt off ???? ve lo chiedo perche' su youtube ho visto un ragazzo italiano che la recensiva e c'e l'aveva questo menu,io non c'e l'ho,mi fate sapere? grazie comunque Element per l'aiuto![]()