Consiglio a tutti di passare alla Sami OS... non mi piace la piega che sta prendendo lo sviluppo di questa rom![]()
Consiglio a tutti di passare alla Sami OS... non mi piace la piega che sta prendendo lo sviluppo di questa rom![]()
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
gmax91 (30-10-13)
Il punto è che mr.harsh, come molti rom chef, è un ragazzo che frequenta ancora la scuola...bisogna anche capire che ha i suoi impegni, e che quello che fa lo fa gratis ( non prevede infatti il pagamento di licence key come la mia viperx ). Quindi si porta pazienza, e se non convince si passa ad altre rom.
From G2 to OP3... nice to meet you OP3
--------------------------------------------------
Ilserve a ringraziare...Lo sapevi?
Secondo me è la migliore rom 4.1.2 è fluidissima, io sono passato alla pac 4.3
ex Galaxy S Advance&S4 mini
Huawei P8 Lite
ROM: Stock Rooted B565 MM
SE TI SONO STATO UTILE CLICCA IL TASTO ''THANKS''
gilles127 (02-11-13)
Ragazzi forse è stato già detto.... E chiedo scusa in anticipo se chiedo una cosa inesatta.....
È possibile mettere solo la ROM senza kernel????? Se è possibile quali sono le prestazioni del cellulare.???
Grazie
Mito Gilles
My devices:
Moto G LTE -> Stock Lollipop 5.1
Asus Nexus 7 -> Stock Lollipop 5.1.1
Grazie per la risposta
Ma la mia considerazione è la seguente:
Se monto solo una delle Rom " 2.2 - 3.0 - 3.1" e faccio i test sul telefono diciamo da tre giorni a una settimana..... Capisco se il telefono va bene o va male!!!! ( Quindi posso dire che è la ROM che dà problemi) GIUSTO????.....
Se monto anche il Kernel "sempre uno fra i tanti che sono usciti"..... non capirò mai se il telefono va male di chi è colpa!!! della ROM o del KERNEL??????
Saluti![]()
Ultima modifica di gilles127; 02-11-13 alle 20:20
Mito Gilles
Il punto è che si sa che con il cocore questa rom (così come la rom stock) gira meglio rispetto allo stock. In particolare devi orientarti sul 6.8 o sul 7.2 che sembrano essere più stabili e meno esigenti di batteria. Il tuo discorso non fa una piega, ma va anche considerata l'esperienza pregressa degli altri(altrimenti non servirebbero i forum).
From G2 to OP3... nice to meet you OP3
--------------------------------------------------
Ilserve a ringraziare...Lo sapevi?
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
liberaccio (04-11-13)