che bug ha?
nessuno..sul mio funziona tutto e a meraviglia..in passsato ho testato vari firmware jelly bean da quello itv a quello unknow postando anche dei video...con i relativi cocore..andavano bene senza lag e impuntamenti ...ma questa rom è pari a gingerbrand come fluidita...e mi piace anche l'icona della batteria che non ho cambiato..per di piu il gps aggancia piu velocemente..ho testato due s advance a confronto con il gps allo stesso posto uno con firmware stock e cocore 7.6 el'altro con questa rom e cocore 7.6.quest ultima supera alla grande l'aggancio gps
Ultima modifica di diabolik1178; 12-09-13 alle 19:45
SAMSUNG GALAXY S ADVANCE ROM CHAMELEONOS 0.8
Non credo...
Secondo me la UKsammy854 ho visto in un'altro post che parlavi del Firmware stock. ti chiedo un consiglio gentilmente. Vista la tua esperienza è più fluida questa ROM oppure il Firmware United Kingdom(inglese)I9070XXLQE con data Build date Agosto?![]()
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
Quindi giusto per capire, questa rom e stabile ed è stato risolto quasi tutto quello che ho letto nelle 294 pagine? consigliate rispetto alla itv + cocre 6.8 che ho ora?
Scusami cobrettalavu sono stato impegnato tutta la giornata.....
Ho il modello I9070 ma a quanto capisco del cocore ci sono anche versioni successive alla 6.8????
Quindi quale scaricare e dove???
Grazie
Ultima modifica di gilles127; 12-09-13 alle 21:52
Mito Gilles
Scusa la nabbaggine... ma dove trovo il download per il CoCore 7.6 per i9070 non p?
xda-developers - View Single Post - [Kernel][Sep 08][Nightly] CoCore-E 7.7
qui su xda trovo solamente da 7.5 a 7.7, solamente per il P c'è la versione 7.6, sto sbagliando io oppure è colpa del sonno?
Volevo provare a mettere questo perchè la harshjelly 2.2 e cocore 6.8 mangiano batteria a non finire, ora sono a 9% con 2h39m di schermo acceso, e con poco 3g attivo durante il giorno.. Non mi sembra un'ottima autonomia, anzi...
Grazie!
Edit: Trovato, era in un altro post di xda.... sbadataggine mia, ora provo e vedo come si comporta domani la batteria con questa rom![]()
Ultima modifica di Egerfaust; 12-09-13 alle 23:18
Smartphone: OnePlus 3 - Soft Gold - Android 6.0.1 - OxygenOS 3.2.7
Ciao a tutti dopo varie istallazione di questa ROM 2.1 2.2 con kernel vari ho trovato forse la combinazione giusta! Sono passato all ultimo firmware argentino 4.1.2 e il telefono sembra più fluido! Io premesso che faccio un uso intenso! Adesso lo testerò per un Po di giorni! Avevo anche quello uk ma era più lento mi riferisco a (sammy)forse perché era brandizzato (virgin). Mi chiedevo se conviene mettere cmq il kernel cocore e nel caso quale versione? Non so se sia il post adatto per chiederlo...
Grazie a tutti
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Vedi che il UK non è brandizzato... io ti consiglio comunque il cocore 7.6...
[Kernel][Sep 08][Nightly] CoCore-E 7.7 - xda-developersScusa la nabbaggine... ma dove trovo il download per il CoCore 7.6 per i9070 non p?
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
ciao sammy mi puoi dire dove posso trovare il firmware uk non brandizzato? per io l'avevo scaricato da questo sito Firmwares | SamMobile l'ultima versione ed era brandizzato Virgin!! quindi consigli il kernel 7.6? ho visto che è uscito il 7.7
grazie