Visualizzazione stampabile
-
[Guida Xposed installer]
ne io ne androidiani ci assumiamo responsabilità sul mal funzionamento del vostro dispositivo.
link su XDA alla discussione del framework
Xposed - General info, versions & changelog - XDA Forums
Requisiti: root
1 Scarica XposedInstaller.apk e installalo
2 Avviare il programma di installazione Xposed e clicca su "Install/Update"
3 Riavvia
Link Collection of Xposed Modules
[INDEX] Xposed Modules Collection | Post Mod… | Xposed General | XDA Forums
-
-
-
Nuova mod: xmultiwindow
http://forum.xda-developers.com/show...4#post53548924
Grazie a Tommy77 per la segnalazione
-
Come faccio a ritornare poi a stock? Io l'ho installato e ho cambiato colore all'icona della batteria. La batteria è al 40% ma nell'icona risulta completamente carica. Come si risolve?
-
Quindi serve per installare mod, giusto?
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
fabry90
Come faccio a ritornare poi a stock? Io l'ho installato e ho cambiato colore all'icona della batteria. La batteria è al 40% ma nell'icona risulta completamente carica. Come si risolve?
Per ritornare stock basta disattivare il modulo Xblast Tools,si la batteria viene tutta colorata indistintamente dalla percentuale di carica,
puoi togliere la spunta sulla batteria dentro le opzioni di Xblast Tools,ed installa quest'altro modulo.Allegato 78565
BatterySymbol.V3_BlueLight:
-
Quote:
Sammy854
Quindi serve per installare mod, giusto?
Si, xposed module,e lavora sul framework senza intervenire su altre mod che lavorano sullo stesso framework, ad eccezione di non fare andare in conflitto moduli che scrivono la stessa stringa.
Da quello che ho capito e come se scompili e ricompili l'apk framework.
Se mi sbaglio qualcuno più esperto mi corregga per favore
-
Un ultima domanda. Ma il file xbosed disabler si può flashare anche da twrp?
-
Quote:
fabry90
Un ultima domanda. Ma il file xbosed disabler si può flashare anche da twrp?
Qualunque cosa flashabile da recovery si può flashare sia con TWRP che con CWM
-
Quote:
fabry90
Un ultima domanda. Ma il file xposed disabler si può flashare anche da twrp?
Non ho trovato info al riguardo.
Se è solo per disistallare l'installer basta qualsiasi apk che serve a disistallare
xposed disabler potrebbe essere utile dopo l'installazione dell'installer ed al riavvio non va a buon fine (bootloop)
-
-
5 allegato(i)
-
3 allegato(i)
Aggiunto modulo
XPOSED APP SETTING
per modificare i vari settaggi delle applicazioni tipo: DPI, Font scale, Screen, e tanto altro.
Allegato 80277Allegato 80278Allegato 80279
-
Ho letto su xda che per chi ha problemi con l'icona batteria, wi-fi e segnale mobile c'è un file da flashare. Io ho provato ma non ho risolto niente, l'icona della batteria se colorata rimane sempre fissa a 100%.
Voi avete trovato un modo di risolvere?
-
WoWo_O come si fa ad avere il centro notifiche conquello sfondo?
-
Quote:
fabry90
Ho letto su xda che per chi ha problemi con l'icona batteria, wi-fi e segnale mobile c'è un file da flashare. Io ho provato ma non ho risolto niente, l'icona della batteria se colorata rimane sempre fissa a 100%.
non lo provato nel s advance lo flashato sul's3 ha funzionato ma non cambia di molto il contrasto di colore di quello pieno e quello vuoto quasi che non lo vedo.
-
Quote:
iBluShared
WoWo_O come si fa ad avere il centro notifiche conquello sfondo?
con questo modulo Xblast Tools/notification panel bg e puoi scegliere tu l'immagine c'è anche la trasparenza.
-
aggiunta nuova versione link in prima pagina
XblastTools_1.5.3
Version1.5.3
Bug fixes
Added New Module For Day dream
Select Day dream background color or image
Select Day dream Clock color
Added Dutch translations
-
Quote:
fabry90
Riuppo interessa anche a me
-
Quote:
Luca83pt
Riuppo interessa anche a me
testato rimane uguale :(
-
RISOLTO!
Non ne sono sicuro ma dopo che ho flashato uno .zip sono riuscito a sistemare il tutto.
https://db.tt/nMyNfbFY
Prova a vedere se riesci a scaricarlo
-
aggiornamento
Xposed Installer v2.3.1
con la possibilità di fare il download del modulo che si vuole installare.Attenzione prima di fare il download e l'installazione, potrebbe non essere compatibile per il dispositivo in uso.
Aggiornato al primo post
GravityBox aggiornato al primo post
Edit:seguite sempre la guida al primo post.
-
A me l'animazione CRT di spegnimento schermo non funziona... ho la Sami OS con cocore 8.1.
-
Io sono con la stock, e l'ultima volta che l'ho provata non funzionava.
-
salve ragazzi grazie per la guida ho attivato il crt e tante altre cose con xblast,
volevo chiedere se esiste un modulo per poter aumentare il volume della suoneria, dei messaggi, e del sistema in generale
Ho come rom la cyano 10.2 e kernel stock
-
Quote:
baktiary
salve ragazzi grazie per la guida ho attivato il crt e tante altre cose con xblast,
volevo chiedere se esiste un modulo per poter aumentare il volume della suoneria, dei messaggi, e del sistema in generale
Ho come rom la cyano 10.2 e kernel stock
Se hai installato l'ultima versione dell'installer nella sezione download per ultimo c'é un modulo xvolume in versione beta vedi se funziona.
-
Ciao
Qualcuno gentilmente potrebbe spiegare cos'é Xposed installer?
Ho letto tutto ma... non l'ho capito!
grazie
Ciao
-
Quote:
gianpassa
Ciao
Qualcuno gentilmente potrebbe spiegare cos'é Xposed installer?
Ho letto tutto ma... non l'ho capito!
grazie
Ciao
Link da fonte attendibile:);)
XPOSED INSTALLER PLUS
-
update
-
update
XblastTools
aggiornato al primo post
aggiunti al primo post.
-
3 allegato(i)
inserito altro modulo testato gt-9070 4.1.2
XButtonAction_v1
per ogni modulo installato necessita di attivazione con spunta sul modulo dentro xposed installer ed un riavvio.
Dopo il riavvio, aprire il XButton Actions e scegliere le impostazioni. Non c'è bisogno di riavviare il sistema ogni volta che si modificano le impostazioni
Allegato 90329Allegato 90330Allegato 90331
-
per registrare le chiamate in entrata e uscita da linea telefonica esiste qualcosa?
su 4.1.2 si poteva fare con sto xposed, ma dal 4.2.2 si puo' fare ?
qualcuno che ha provato ?
-
Quote:
robertus
per registrare le chiamate in entrata e uscita da linea telefonica esiste qualcosa?
su 4.1.2 si poteva fare con sto xposed, ma dal 4.2.2 si puo' fare ?
qualcuno che ha provato ?
Sì c'è una discussione in giro per il forum "registratore chiamate" l'ho postato io.
Edit
Scusami non avevo visto che dicevi per 4.2.2
-
Oltre al tema "denit" e quello "s4" qualcuno sa se ne esistono altri e non a pagamento? Ho cercato un po' in giro e ho trovato molti reindirizzamenti al playstore D:
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
xRaiJiN
Oltre al tema "denit" e quello "s4" qualcuno sa se ne esistono altri e non a pagamento? Ho cercato un po' in giro e ho trovato molti reindirizzamenti al playstore D:
Questi temi come si importano? grazie :)
-
Quote:
Originariamente inviato da frazz
Quote:
Originariamente inviato da xRaiJiN
Questi temi come si importano? grazie :)
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Devi scaricare theme engine (c'è il link nel primo post) e successivamente scaricare il tema, selezioni il modulo in xposed e il tema nel relativo modulo
-
2 allegato(i)
-
ripristinato link xposed installer v2.3.1 al primo post.
Edit ripristinati più link o_O
-