Perché quello lo già fatto adesso quello di fare la ROM da quella originale è una mia chiccacomunque raga come posso risolve sto caspita e problema degli status
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Perché quello lo già fatto adesso quello di fare la ROM da quella originale è una mia chiccacomunque raga come posso risolve sto caspita e problema degli status
Prova questo, ho modificato un po quello che hai messo, se ancora non va dicci l'errore nello specifico, non solo status 7
(nessuno di noi è responsabile per danni a persone, animali, opere, cose, pensieri, ideali filosofici, credo religiosi, fede calcistica, ecc)
Quello di cui ho bisogno è un'informazione,
non un'informazione utile, naturalmente,
ma inutile.
alfonso1996 (04-03-14)
ma inutile.
E allora secondo me dipende dall'aupdate binary che non va bene perche l'ho preso da un'altra ROM 4.1.2 comunque adesso non sto a casa appena torno provo a cambiare quello e ti faccio sapere ma io dove potrei prenderlo uno che sicuramente va bene?
ma inutile.
Risultato ultimo flash:
Format() expects 5 args, got 4
Status 7
Cosa ho sbagliato adesso
ma inutile.
Lo faccio appena torno e ti faccio sapere ma c'è un modo per farlo direttamente da cell?
Beh con qualche file manager estrai il file dallo zip, lo modifichi, poi lo reinserisci nello zip (la cosa potrebbe non funzionare quindi accertati che il file nello zip alla fine sia quello modificato e non l'originale)
ma inutile.