CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 21 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 202
Discussione:

[proposta] l'angolo dei cuochi S Advance

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Toni5830

Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 485 volte in 375 Posts
    Predefinito

Prego, non serve mi aspettiate
    Quello di cui ho bisogno è un'informazione,
    non un'informazione utile, naturalmente,
    ma inutile.

2.  
    Androidiano L'avatar di Volpe96

Smartphone
    Xiaomi Redmi 3

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 191 volte in 66 Posts
    Predefinito

Vedo che il topic sta morendo, quindi ho pensato di portare alla vostra attenzione quella che considero una delle migliori guide in fatto di custom rom! E' enorme e super dettagliata, anche se ormai vecchia di un anno e mezzo. Credo sarebbe interessante creare un qualcosa di simile in italiano, specifica per il nostro terminale e con strumenti di lavoro più recenti (se esistono). Ovvio, so che è un lavoro che richiede un'infinità di tempo e competenze specifiche, ma credo sarebbe un topic che veramente manca nel forum (io non ho trovato niente di così completo). E' solo un'idea buttata lì... non se se sia fattibile [Guide]Complete Android ROM development and essential tutorials ~~ By Nero Young ~~ - xda-developers
    [SIZE=3][FONT=Arial]Device: Xiaomi Redmi 3
    Firmware: MIUI 7.2.6 China Stable (Android 5.1.1)

[SIZE=3][FONT=Arial]Device: Samsung Galaxy S Advance GT-i9070
    Firmware: Resurrection Remix by PolishVodka (Android 5.1.1)

Senior Droid L'avatar di bitterbean

Smartphone
    Galaxy S Advance I9070

Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 135 volte in 75 Posts
    Predefinito

Ragazzi queste ultime pagine sono state tanto interessanti quanto difficili da comprendere. Grazie per le preziose info. Cmq Spirit FM non suporta il nostro device. L'unico modo credo per supportare la radio del nostro cellulare è avere i sorgenti del relativo cheap! Siccome non credo che i cheap radio siano molti forse i sirgenti del nostro magari sono in giro. Adesso non so se dico una sciocchezza. Ma se per esempio qualcuno desse i sorgenti del nostro cheap radio al j-team loro potrebbero supportarla sulla loro aosp?

Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di AndyMcMars

Smartphone
    Moto G, DU 4.4

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 162 volte in 94 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bitterbean Visualizza il messaggio
    Ragazzi queste ultime pagine sono state tanto interessanti quanto difficili da comprendere. Grazie per le preziose info. Cmq Spirit FM non suporta il nostro device. L'unico modo credo per supportare la radio del nostro cellulare è avere i sorgenti del relativo cheap! Siccome non credo che i cheap radio siano molti forse i sirgenti del nostro magari sono in giro. Adesso non so se dico una sciocchezza. Ma se per esempio qualcuno desse i sorgenti del nostro cheap radio al j-team loro potrebbero supportarla sulla loro aosp?

La radio spirit nonstante non sia compatibile (forse avevo letto anche io una cosa cosi') funziona basta settarla nel modo giusto! io quest'inverno l'ho usata e andava benissimo. Non mi ricordo bene tutti i passaggi ora guardo e ti dico.
    Come hai detto tu Volpe96 quella guida e' perfetta per creare rom, ma esiste gia'....che senso avrebbe creare un thread in cui mettere un link ad un'altra guida? e poi una volta che metti quel link cosa altro alleghi? non puoi certo lasciare un link da solo e dire questa e' la guida per fare le rom. che altre guide ci metti? permessi di root? odin? sono gia' state fatte tutte! basta una ricerca con google per imparare

6. Il seguente Utente ha ringraziato AndyMcMars per il post:

bitterbean (10-01-14)

Androidiano VIP L'avatar di gianfrinico

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 836 volte in 542 Posts
    Predefinito

Io sulla cm11 di maclaw l'ho installato e funziona.

Senior Droid L'avatar di bitterbean

Smartphone
    Galaxy S Advance I9070

Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 135 volte in 75 Posts
    Predefinito

Mi puoi inviare l'apk??? Te ne sarei infinitamente grato! Io avevo mandato anche una mail allo sviluppatore e mi ha detto che non supporta il nostro terminale. Ho scaricato anche diversi apk ma niente...
    Edit: si potrebbe fare una guida eventualmente XD Magari serve ad altri. Io ci ho provato diverse volte ma ho fatto sempre un buco nell'acqua.

Ultima modifica di bitterbean; 10-01-14 alle 22:39

Smartphone
    Moto G, DU 4.4

Ringraziamenti
    62
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bitterbean Visualizza il messaggio
    Mi puoi inviare l'apk??? Te ne sarei infinitamente grato! Io avevo mandato anche una mail allo sviluppatore e mi ha detto che non supporta il nostro terminale. Ho scaricato anche diversi apk ma niente...
    Edit: si potrebbe fare una guida eventualmente XD Magari serve ad altri. Io ci ho provato diverse volte ma ho fatto sempre un buco nell'acqua.

l'apk e' quello che c'e' sul forum di xda. per farla andare devi tipo mettere frequenza 50 e nel settaggio output audio metti compatibile s2..scusa ma sono toranto a stock (fai un riavvio se no non senti nulla)

Androidiano VIP L'avatar di Sammy854

Smartphone
    Moto G (2014), Asus ZenFone 2

Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 876 volte in 688 Posts
    Predefinito

Mi ricordo che su xda da qualche parte nella nostra sezione c'è una guida su come farla funzionare...
    iPad Air: iOS 9.x beta
    Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
    Asus ZenFone 2 32GB

My projects:
    HydrogenROM - S Advance
    JellyKit - S Advance
    SlimBean - S Advance
    CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
    Euphoria-OS - Moto G 2014
    Dirty Unicorns - Moto G 2014

Androidiano L'avatar di Volpe96

Smartphone
    Xiaomi Redmi 3

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 191 volte in 66 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andymcmars Visualizza il messaggio
    La radio spirit nonstante non sia compatibile (forse avevo letto anche io una cosa cosi') funziona basta settarla nel modo giusto! io quest'inverno l'ho usata e andava benissimo. Non mi ricordo bene tutti i passaggi ora guardo e ti dico.
    Come hai detto tu Volpe96 quella guida e' perfetta per creare rom, ma esiste gia'....che senso avrebbe creare un thread in cui mettere un link ad un'altra guida? e poi una volta che metti quel link cosa altro alleghi? non puoi certo lasciare un link da solo e dire questa e' la guida per fare le rom. che altre guide ci metti? permessi di root? odin? sono gia' state fatte tutte! basta una ricerca con google per imparare
    Quello che intendevo io è di riscrivere/ri-filmare completamente la guida in Italiano, aggiornando i vari tools (ad esempio, si diceva che qualche componente non è compatibile con Kitkat) e utilizzando come base di lavoro il nostro device. E comunque anche con una ricerca sul forum non ho trovato niente di così completo... quello che si trova su google è spesso copia-incollato sotto forma di info generali, frammentario e datato! Ripeto, sarebbe un lavoro enorme... ma in fatto di modding è una delle poche cose che non ho ancora trovato sul forum.
    [SIZE=3][FONT=Arial]Device: Xiaomi Redmi 3
    Firmware: MIUI 7.2.6 China Stable (Android 5.1.1)

[SIZE=3][FONT=Arial]Device: Samsung Galaxy S Advance GT-i9070
    Firmware: Resurrection Remix by PolishVodka (Android 5.1.1)

Smartphone
    Moto G, DU 4.4

Ringraziamenti
    62
    Predefinito

[Lists]Guide Ride-From a Newbie to a Dev, Get all you need here - xda-developers
    qui c'e' tutto..... se volete tradurre fate pure, io mi tiro fuori

Pagina 6 di 21 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio