Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da omar98
È meglio la versione 12/11 o la versione 29/10?
Io ho testato quella del 29, l'ho tenuta solo poche ore non e molto stabile,poi non so perchè dopo che lo ho riavviato 3/4 volte mi e uscita una scritta in basso a sinistra "modalità provvisoria" potevo solo chiamare e mandare messaggi.
Io ti consiglio di tenere quella stock o la lightJB con kernel cocore 6.8.
Sulla light jb non ho avuto mai problemi!
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
mariokoa
Io ho testato quella del 29, l'ho tenuta solo poche ore non e molto stabile,poi non so perchè dopo che lo ho riavviato 3/4 volte mi e uscita una scritta in basso a sinistra "modalità provvisoria" potevo solo chiamare e mandare messaggi.
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
O in alternativa installati la cyano 10.1 che è molto più stabile
-
Quote:
Originariamente inviato da daddu97
Quote:
Originariamente inviato da mariokoa
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
O in alternativa installati la cyano 10.1 che è molto più stabile
Si ma ha sempre dei problemi,appena uscirà un aggiornamento della 10.1 o 10.2 userò una delle due.
Ma per ora preferisco quella stock.
(Voi fate ciò che volete ahah)
Poi ho sentito che stanno lavorando per android 4.4!
-
Io a parte una perdita di segnale non ho avuto nessun problema con la nightly del 12.
-
Quote:
Sammy854
Io a parte una perdita di segnale non ho avuto nessun problema con la nightly del 12.
Io ho quella del 29 ed è troppo instabile, quella del 12/11 dove la trovo? Non trovo il link di download
-
Ecco il link:
Quote:
ziopeppe71
-
adesso appena torno a casa la scarico la flasho e vi dico come va :)
-
Ho provato tutte le nightly della 10.2 e sono quasi tutte uguali non ho visto miglioramenti. Tutte con qualche riavvio ogni tanto, meglio usare l'ultima nightly della 10.1 molto molto migliore.
-
a me la 10.2 del 29 ottobre nn si è mai riavviata è da quasi una settimana che l'ho flashata
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
-
A me mi si riavvia sempre quando uso whatsup, non so perché. Forse non ti si è mai riavviata perché lo usi poco? Con l'ultima 10.1 mai riavvii e batteria eccellente.
-
io ne faccio un uso normale e nn ho mai avuto problemi
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
-
io ci faccio un uso intensivo e mi si fa mediamente 1 solo riavvio al giorno..ma non quando è sotto stress quando gli pare a lui lol cmq 1 al giorno rapportato alla fluidità è più che accettabile :)
-
bo nn so cosa dirti a me nn si è mai riavviato cmq adesso metto a scaricare quella del 12 novembre spero di farcela a flasharla oggi e dirvi come va
-
ragazzi, mi pare che consumi abbastanza più di prima (avevo sami os)..... non è che risolvo cambiando kernel? (prima avevo il cocore 7.8)
-
Quote:
Originariamente inviato da Phil3rd
ragazzi, mi pare che consumi abbastanza più di prima (avevo sami os)..... non è che risolvo cambiando kernel? (prima avevo il cocore 7.8)
Non puoi mettere un altro kernel, semplicemente
Inviato dalla scatola di Edgeworth usando Androidiani App
-
su questo link cè l'ultima night del 20131112 della cm10.2 per s advance.
parlano di riavvii ogni 30 ore circa però con tenuta sotto stress. ora la provo.
Dev-Host - cm-10.2-20131112-UNOFFICIAL-janice.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
-
Ma questi riavvii sono causati da crash di servizi principali del so o della saturazione della ram ? O altro ?
-
Non mettere il CoCore, non è compatibile, comunque io mi trovo meglio adesso con la CM10.2 del 29/10 rispetto che al CoCore 8.0
-
Con questa rom come faccio a cambiare il suono delle notifiche con una suoneria personalizzata? Grazie
-
Mi potete linkare l'apk della tastiera aosp che l'ho cancellata per sbaglio ? Quella di google non mi sembra tanto reattiva quanto questa...
-
rom del 12 novembre appena flashata niente di chè su x giù uguale a quella del 29 ottobre cmq adesso la provo vi faccio sapere
-
Quote:
lullo96
rom del 12 novembre appena flashata niente di chè su x giù uguale a quella del 29 ottobre cmq adesso la provo vi faccio sapere
Ti quoto ma almeno da quando ho installato quella del 12 non ho avuto nemmeno un riavvio... per me ora è la migliore in assoluto!!!
-
Ciao a tutti. Io ho la versione del 29 ottobre e vorrei mettere quella del 12 novembre ma ho un dubbio. Devo rieseguire la stessa procedura di quando metto una nuova rom oppure c'è un altro metodo?
-
Quote:
i9070Master
Ciao a tutti. Io ho la versione del 29 ottobre e vorrei mettere quella del 12 novembre ma ho un dubbio. Devo rieseguire la stessa procedura di quando metto una nuova rom oppure c'è un altro metodo?
No, per passare da una nightly all'altra tra basta andare in recovery, flashare lo zip e poi fare wipe cache e wipe dalvik cache...
Comunque se volete diego-ch ha annunciato poche ore fa su xda che c'è una nightly nuova oggi su goo.im
-
Io non la vedo su goo.in non ce.
-
Quote:
dani7710
Io non la vedo su goo.in non ce.
Neanche io la vedo. Se qualcuno sa dov'è mi può mandare il link diretto?
-
io per adesso forse noto un leggero peggioramento xkè tende a impuntarsi un po di piú adesso provo a tenerla ancora e dopo se nn fa rimetto quella del 29 k x me era la migliore
-
Quote:
daddu97
No, per passare da una nightly all'altra tra basta andare in recovery, flashare lo zip e poi fare wipe cache e wipe dalvik cache...
Comunque se volete diego-ch ha annunciato poche ore fa su xda che c'è una nightly nuova oggi su goo.im
Hai ragione, ma è una 10.1 ;)
-
Quote:
Sammy854
Aaaah! Ecco perchè non la trovavo. Allora mi potete linkare la versione del 12 novembre?
-
Quote:
Sammy854
Azzzz scusatemi davvero mi sono confuso!
-
-
Ciao a tutti mi sapete dire se Speech recoder puo registrare le conversazioni? se si come si setta ? Grazie a tutti
-
Quote:
lostraniero67
Ciao a tutti mi sapete dire se Speech recoder puo registrare le conversazioni? se si come si setta ? Grazie a tutti
Ma cosa c'entra con la CyanogenMod 10.2 ????
-
Quote:
lostraniero67
Infatti non c'entra niente!
-
Quote:
mado79
Ma cosa c'entra con la CyanogenMod 10.2 ????
E' una funzione che mi sono ritrovato dopo aver aggiornato alla 12/11/2013 per questo chiedevo
non sarò l'unico ad averlo
-
Scusate ma dove si trova la versione del 12 novembre??? Io non la trovo...
-
Quote:
i9070Master
Scusate ma dove si trova la versione del 12 novembre??? Io non la trovo...
A pagina 38
-
io ragazzi torno alla cm 10.2 del 29 ottobre che a me mi sembra quella ke a me mi è andata meglio perchè quella del 12 novembre ognitanto si blocca oggi per esempio volevo guardare le foto e mi si è bloccato e ho dovuto staccare la batteria e riaccendere
-
Anche l'ultima versione della 10.2 è troppo instabile per un uso giornaliero, io sono tornato alla 10.1 del 19/10, la migliore in assoluto per me.
-
Ma per tornare alle 10.1 è obbligatorio fare il wipe data/facotory reset?